mitico24
26-01-2017, 12:40
Salve, ho acquistato questo pc perchč sembrava abbastanza vantaggioso visto i7 6700 HQ e 950m, ma al momento ho dovuto ricredermi. Il pc si blocca a caso, principalmenteQuando succede il puntatore comincia ad andare a scatti, fino a fermarsi e conseguentemente il completo blocco di tutto il sistema operativo. Dopo circa 10 secondi partono le ventole di raffreddamento a massima potenza ed il computer resta cosė fino a quando non si effettua uno spengnimento da pulsante. Questo problema si č verificato sin dal primo avvio del computer, specialmente andando ad aprire il geforce experience o programmi correlati alla scheda video. Lo stesso vale per passmark e simili. Ogni tanto vanno , ogni tanto bloccano il pc. Lo stesso problema si ha anche con giochi leggerissimi, come osu! per esempio. Non so pių dove sbattere la :muro:
Avete una soluzione o vado di reso ? ( quanto mi pento di non averlo preso su amazon )
Ho provato ad aggiornare il bios, fare un istallazione pulita da 0, driver nvidia diversi ma non c'č verso
Avete una soluzione o vado di reso ? ( quanto mi pento di non averlo preso su amazon )
Ho provato ad aggiornare il bios, fare un istallazione pulita da 0, driver nvidia diversi ma non c'č verso