PDA

View Full Version : Trasformare immagine clone cd su HD

yurah
02-07-2002, 18:54
Ciao a tutti, ho fatto una immagine con clone cd 4 e vorrei sapere se è possibile e come si fa a ritrasformare il file su HD senza doverlo masterizzare.
Grazie a tutti:)

Mistral PaolinuX
02-07-2002, 19:03
Ciao !

Puoi estrarre il file usando Isobuster. In pratica, è come decomprimere un file compresso. Non funzionasse Isobuster, o non ti andasse di usarlo, puoi provare WinImage.

yurah
02-07-2002, 19:07
Grazie, sai dirmi dove posso scaricare questi file?

Gogeta SSJ4
02-07-2002, 20:50
http://www.hwfiles.it

Ciao (un salutone a Paolo:))!

Master_of_Puppets
03-07-2002, 00:51
Ma dopo la modifica dell'immagine fatta con Clone, il CD risulta essere funzionante come l'originale?

Spero di essere stato chiaro!! ;) :p

Gogeta SSJ4
03-07-2002, 00:56
Modificando l'immagine CloneCD non te le fa più masterizzare...
devi solo salvarla in ISO (io uso WinISO per l'operazione ;)).

Saluti,
Luigi.

jmazzamj
03-07-2002, 00:58
Consiglio Deamon Tool x l'operazione.

Saluti

Master_of_Puppets
03-07-2002, 01:19
Originariamente inviato da jmazzamj
[B]Consiglio Deamon Tool x l'operazione.

Saluti

Scusa l'ignoranza ma Deamon Tool non simula un CDROM in modo da evitare problemi con SD e SecuRom?

Ho detto una boiata?

Originariamente inviato da Gogeta SSJ4
[B]Modificando l'immagine CloneCD non te le fa più masterizzare...
devi solo salvarla in ISO (io uso WinISO per l'operazione ).

Saluti,
Luigi.

Quindi diciamo che un'immagine di Clone modificata con WinIso diventerebbe inutile per i fini che uno si prefigge?
Tanto vale fare l'immagine con Nero e aggiungere quello che si deve aggiungere :p :p

jmazzamj
03-07-2002, 01:30
Originariamente inviato da Master_of_Puppets
[B]

Scusa l'ignoranza ma Deamon Tool non simula un CDROM in modo da evitare problemi con SD e SecuRom?

Ho detto una boiata?

Certo.Il punto è che simulando un cd virtuale,puoi caricare le immagini di qualunque programma,incluso Clone e selezionare,modificare,copiare i file all'interno del cd virtuale (immagine creata) e poi masterizzare il contenuto del cd virtuale,come comune copia da cd a cd,senza ovv i limiti delle copie on the fly.Puoi anche ricreare direttamente dal cd virtuale un'altra immagine con altro software e poi cancellare quella iniziale di clone.Comodo,no?

Saluti

Mistral PaolinuX
03-07-2002, 18:38
Ciao !

Esatto!!!

Salutoni a Luigi (grazie per il link... me lo dimentico sempre) e jmazzamj :D

jmazzamj
03-07-2002, 20:28
Ciao avvocatuccio....anche se x l'avvocatura manca qualcosina,ma meno di quanto manchi a me x essere Ingegnere....aspè che me tocco....

Salutoni a todos

Mistral PaolinuX
04-07-2002, 18:42
:D :D Guarda che non mi laureo domani... sigh&sob.

Salutoni.

bronco113
21-07-2002, 22:14
..per cercare i file usa pure GOOGLE (so che lo conosci bene, PIGRONE!!! :D) e poi.. almeno rispondi alle persone che carcano di darti una mano, no???? :confused: :confused:

Ragazzi... SCUSATELO!!!! :rolleyes: :rolleyes:

toniocartonio
22-07-2002, 11:36
Vorrei condividere una mia piccola esperienza personale...

avevo un'immagine fatta con clonecd in formato ccd+img+sub ... ora, siccome al tempo non sapevo che tale formato era di clonecd 4 (io avevo ancora la 3 installata), e non sapendo come masterizzarla, l'ho convertita in iso con WinISO.

Ora però... così facendo di fatto ci si scorda del file ccd... che nel mio caso era ben 22 mega... per cui quando sono andato a masterizzare la nuova iso con nero... il cd non funzionava...

ovviamente ora che ho masterizzato l'immagine originale con clonecd 4 tutto va a meraviglia...

morale della favola... mi sa che WinISO non è il max per gestire questo tipo di immagini (almeno non per convertirle)... cmq secondo me va più che bene se si vuole semplicemente aggiungere files al file img (non sono però sicuro se poi il programma permette anche di salvare le modifiche in quel formato)...

Saludos a tutti!