View Full Version : Consigliatemi un gioco simile a SOMA...
E' troppo bello! Ci ho giocato insieme alla mia ragazza e ci ha preso tantissimo, e siccome mi ha promesso che se ne trovo uno simile me la da tutti i giorni per una settimana di fila... VELOCIIIIIIII COSA MI CONSIGLIATEEEEEEE :D :D :D
Resident Evil 7 fa davvero paura...quindi basta giocarlo insieme sul divano e l'accoppiamento verrà da se ;)
Beh io ti consiglierei a occhi chiusi quel capolavoro di "Amnesia: The Dark Descent", sviluppato come SOMA dai Frictional Games. Occhio però che Amnesia mette più strizza rispetto a SOMA :D
craesilo
26-01-2017, 07:54
E' troppo bello! Ci ho giocato insieme alla mia ragazza e ci ha preso tantissimo, e siccome mi ha promesso che se ne trovo uno simile me la da tutti i giorni per una settimana di fila... VELOCIIIIIIII COSA MI CONSIGLIATEEEEEEE :D :D :D
posso consigliarlelo direttamente io? :D
a parte i già citati c'è outlast, kholat, narcosis di prossima uscita
AuxPlinsky
26-01-2017, 10:35
di cambiare ragazza
Per Kholat, se interessa, in firma c'è il link al thread ufficiale. Il suo minimo storico (inteso come gioco singolo, perché è già andato anche in qualche bundle) è stato a 5 euro e qualcosina. Attualmente è su humble store a 6 euro.
Grazie a tutti ragazzi, ora mi guardo qualche recensione su Youtube e valuto! ;)
@ AuxPlisnky: perchè devo cambiare ragazza? :D
devil_mcry
29-01-2017, 12:56
Kholat però ha molto meno mordente di SOMA che nel suo è un vero capolavoro... Io guarderei più che altro Alien Isolation che è davvero molto simile a SOMA per alcune dinamiche... Tra l'altro se guardi in firma trovi le mie impressioni.
Io ho giocato prima Alien Isolation di SOMA e SOMA me lo ha ricordato molto, Kholat giocandolo dopo lo troveresti un po' povero anche se comunque è bello.
craesilo
29-01-2017, 17:33
layers of fear non è male, solo che è un ws
devil_mcry
30-01-2017, 07:42
Kal-El aggiungo una cosa, ma SOMA vi è piaciuto tanto per i temi toccati (e il modo in cui sono narrati a mio parare INCREDIBILE) oppure per il gameplay? Comunque in ogni caso guarda Alien Isolation, che è un titolone
Gamer4ever
30-07-2022, 14:24
Observer è un gioco bellissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.