View Full Version : [Bari+ss] Xbox One 500 bg + giochi
Vendo Xbox one 500 gb per conto di caro amico che l'ha comprata per giocare a Tomb Raider e Guitar Hero.
La consolle è stata usata davvero poco ed è full bundle, cartone alimentatore ecc, lo stato è pari al nuovo.
E' rimasta ferma un bel pò per questo il mio amico se la toglie per totale INUTILIZZO.
La consolle + Rise of Tomb Raider + Guitar Hero e 2 chitarre = 180 euro +ss
Regole:
Per qualsiasi considerazione riguardo la vendita usate i pm, chi inquina sarà riportato.
Pagamento ricarica postepay/contanti a mano
Precedenza Blocchi
Precedenza consegna a mano
Precedenza a mio prezzo
Vendo anche altrove
Code brevi max 6 ore
Eventuale prezzo per console + Tomb Raider soltanto ?
e l'eventuale prezzo delle chitarre e guitar hero :D?
Ragazzi fatemi proposte in pvp così facciamo prima!!
Ragazzi fatemi proposte in pvp così facciamo prima!!
fatto
marta3008
29-01-2017, 16:23
Coda solo console
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Solo consolle 150 euro + ss
ciao coda tomb raider e guitar hero piu chitarre.
Mi fai un prezzo ss incluse?
grazie.
ciao coda tomb raider e guitar hero piu chitarre.
Mi fai un prezzo ss incluse?
grazie.
45 spediti, chitarre e giochi.
Se vuoi dettagli scrivimi in privato.
Up, tutto il pacchetto a 180 euro SPEDIZIONE INCLUSA.
Prego i perditempo di essere almeno educati e di comunicare quando non hanno intenzione di comprare, grazie.
Dati scambiati con maxm750 per giochi e chitarre.
Confermo, ricarica effettuata.
Ricarica ricevuta, nel pomeriggio prenoto il ritiro.
Consolle ancora disponibile.
In trattativa per la consolle con vari utenti che prego di mettersi in coda qui sul topic. Inoltre voglio invitare gli affaristi perditempo a considerare che il prezzo di 150+ss
è già basso.
Se vi interessa davvero non saranno le 10 euro di spedizione a farvi cambiare idea.
Per oggi 150 spedita la consolle
Maxm750 gentilmente mandami via pm un recapito telefonico per il corriere.
Maxm750 gentilmente mandami via pm un recapito telefonico per il corriere.
Max ci sei? Il pacco vorrei farlo partire tra oggi o domani. Mandami il numero via pm!
Pacco partito ieri, a breve il tracking. Dovrebbe essere jn consegna oggi stesso.
Consolle venduta fuori dal forum
Come da pm, volevo avvisare max che il corriere è passato ma non ha trovato nessuno.
Si può verificare tranquillamente dal tracking che ho inviato sempre via pm.
Domani passerà per la seconda volta.
Ecco il corriere è passato per la seconda volta. Adesso attende info su come fare eventuale consegna o almeno così dice il tracking.
Io francamente non capisco questi atteggiamenti, volete comprare, chiedete sconti ecc e poi...
Sono giorni che chiedo al compratore il num di telefono per il corriere e niente, sono giorni che mando pm per chiedere di seguire la vendita nel SUO interesse...
A questo punto non avendo il tempo per seguire la faccenda e ne la voglia invito il compratore a occuparsi della SUA spedizione contattando GLS.
Se ci saranno problemi o eventuali costi aggiuntivi da pagare ovviamente non sarà un mio problema.
ciao scusami succede che la genta abbia anche un lavoro a volte.
GLS non ha costi di giacenza, o almeno non mi risulta, e soprattutto non fa nulla se non gli viene detto quindi rilassati.
in ogni caso, pacco ritirato ieri, tutto funzionante come da descrizione, grazie.
Buona giornata
MAx
ciao scusami succede che la genta abbia anche un lavoro a volte.
GLS non ha costi di giacenza, o almeno non mi risulta, e soprattutto non fa nulla se non gli viene detto quindi rilassati.
in ogni caso, pacco ritirato ieri, tutto funzionante come da descrizione, grazie.
Buona giornata
MAx
Succede anche che le persone che lavorano, alcune, riescano cmq a seguire i loro interessi e le compravendite che decidono deliberatamente di fare.
Ad ogni modo sono contento che tutto sia andato per il verso giusto, e non voglio fare polemica.
Grazie per la disponibilità, alla prossima.
Potete chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.