PDA

View Full Version : Razer BlackWidow, nuova versione con switch Razer Yellow

Redazione di Hardware Upg
25-01-2017, 09:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/razer-blackwidow-nuova-versione-con-switch-razer-yellow_66833.html

Un nuovo switch opzionale e un poggia-polsi magnetico tra gli aggiornamenti offerti dalla Razer BlackWidow V2.

Click sul link per visualizzare la notizia.

tony73
25-01-2017, 09:45
Mia! meno male che ho letto l'articolo, stavo per acquistare il modello rgb, a questo punto, vecchio!

Va a sostituire una bkack widow classica.

demon77
25-01-2017, 10:06
Boh..

sinceramente ste cose le vedo come fuffa pura.
Va bene, sono belle, solide, ben costruite e tutto quanto.. ma frasi tipo "pensati per i giocatori di FPS e MOBA che premono determinati tasti migliaia di volte nel corso di una sessione di gioco" mi fa un po' ridere.

Cazzarola.. c'ho quarant'anni. Gioco col PC praticamente da quando ne avevo dieci.
Gioco ad FPS praticamente da quando esistono.
Lo sa dio quanto ci ho picchiato sui tasti e quanti km di tappetino mouse ho solcato.. e ho sempre usato robaccia da stock ufficio che 10 euro e camminare. :read:

chiadoz
25-01-2017, 11:27
Cazzarola.. c'ho quarant'anni. Gioco col PC praticamente da quando ne avevo dieci.
Gioco ad FPS praticamente da quando esistono.
Lo sa dio quanto ci ho picchiato sui tasti e quanti km di tappetino mouse ho solcato.. e ho sempre usato robaccia da stock ufficio che 10 euro e camminare. :read:
le tastiere sono praticamente indistruttibili, unica cosa con i mouse economici della coop a 10 euro l'uno li cambiavo ogni 2 mesi xchè distruggevo la rotellina a forza di lanciare granate sui server online di COD 2:fagiano:

ad ogni modo 200 euro per una tastiera mi sembra leggermente esagerato:mbe:

s-y
25-01-2017, 11:51
beh la roba 'gaming' ha le 'lucine' da sempre... evidentemente a fare cosi' si vende
anche se a 200 bombe, mah...

Bestio
25-01-2017, 12:43
le tastiere sono praticamente indistruttibili, unica cosa con i mouse economici della coop a 10 euro l'uno li cambiavo ogni 2 mesi xchè distruggevo la rotellina a forza di lanciare granate sui server online di COD 2:fagiano:

ad ogni modo 200 euro per una tastiera mi sembra leggermente esagerato:mbe:

La rotellina è sempre stata la prima cosa che partiva anche su mouse Logitech o Razer da 70/80€! :muro:
E non l'ho mai usata tanto per i giochi, quanto per scrollare le pagine web.
Dovrebbero fare ottica anche quella... ma se poi non si rompe qualcosa non vendono più mouse nuovi.

andreamit
25-01-2017, 13:38
Ma è un marchio che si basa proprio su questo: immagine. Il loro controllo qualità è imbarazzante soprattutto riguardo ai mouse. Materiali che nel giro di mesi si deteriorano. Per non parlare cosa propugnano a livello software quella porcheria di synapse 2.0
Non è un caso che a livello competitivo in csgo per esempio pochi usino Razer. Personalmente come mouse consiglio Zowie. Fantastici. Zero driver, pulsante per cambio DPI e polling rate.