Redazione di Hardware Upg
25-01-2017, 08:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s8-senza-cornici-e-con-display-infinity-scanner-dell-iride-e-altro_66828.html
Galaxy S8 non arriverà al Mobile World Congress 2017, tuttavia non si arrestano i rumor che lo vedono come protagonista
Click sul link per visualizzare la notizia.
bonzoxxx
25-01-2017, 09:54
Sulla carta non è male per niente.
Ed HA il "BUCO" per le cuffie :D
inkpapercafe
25-01-2017, 09:55
Stracavolo!!!! Android già supporta il multifinestra, W10 Mobile no....
Portocala
25-01-2017, 10:48
Articolo: Non avrà il logo Samsung.
Nella foto c'è il logo Samsung.
:asd:
bonzoxxx
25-01-2017, 11:05
Stracavolo!!!! Android già supporta il multifinestra, W10 Mobile no....
W10 mobile ormai è bello che morto, purtroppo.
In pratica se quest'attrezzo si trasformasse in una sorta di chrome box, con tutto il discorso di gestione delle finestre eccetera, non sarebbe male per niente.
piererentolo
25-01-2017, 12:40
Che p@lle, il mio galaxy S5 sta tirando gli ultimi, quando la gente mi chiama neanche sente la mia voce ma tengo duro per prendere stò aggeggio. Però aspettare fino a maggio è lunga!
Portocala
25-01-2017, 13:06
Che p@lle, il mio galaxy S5 sta tirando gli ultimi, quando la gente mi chiama neanche sente la mia voce ma tengo duro per prendere stò aggeggio. Però aspettare fino a maggio è lunga!
Se anche un pò delle varie anticipazioni fossero vere, varrebbe veramente la pena aspettare.
Ho già prenotato l'intervento per l'asportazione del rene! evvai!
Marckus87
26-01-2017, 01:48
quasi tutto schermo, quando arriveremo ad averlo completamente cambierò smartphone
Preferisco uno smartphone che abbia la batteria intercambiabile e la doppia fotocamera. Non ho preso il GS7 per questo motivo... aspettando il GS8, che a quanto pare non l'avrà a sua volta.
Poi boh, mi ero abituato al tasto fisico e mi ci trovavo bene, e la scansione dell'iride non mi sembra utile se quella dell'impronta fa già il suo dovere. Vedo solo un mare di fuffa da acquistare vendendosi un rene. A sto' punto resto in attesa delle specifiche dell'LG G6
La cosa positiva è che hanno copiato (si spera) il design che uscì diverso tempo fa come mockup da parte di un utente.
Di solito i design creati dai fan sono più belli di come, in realtà, saranno poi i veri dispositivi. I produttori, però, per esprimere la proprio autorità, decidono sempre di non copiarli e di fare come vogliono, partorendo i peggiori obbrobri mai visti.
Questa volta, invece, sembra che l'abbiano capito. Questo design è finalmente qualcosa di decente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.