PDA

View Full Version : Miglior configurazione Kaby Lake 1500€.

|InuYasha|
24-01-2017, 23:13
Ciao a tutti, mi servirebbe qualche configurazione ottimale z270 e kaby lake prevalentemente per giocare. È opportuno, avendone la possibilità, puntare su questi nuovi processori? Conoscete qualche buona mobo che sia anche leddata?
Consigliate con ardore un ssd m.2 o mi può bastare un 850evo?
Grazie :D

celsius100
24-01-2017, 23:48
Ciao
a cosa ti paicerebbe giocare ed a quale risoluzione?
nel budget vuoi comprendere anche i costi del sistema operativo, degli accessori, mouse/tastiera, monitor, assemblaggio, ecc...?
hai uno shop preferito da voler usare?
quanta fretta avresti di comprare?
xke usciranno anche nuove vga top di gamma nei prox mesi, e fra un mesetto dovrebbe anche uscira amd con le cpu ryzen

fra skialke e kabylake nn cambia sostanzialemtne nulla, uno vale l'altro ma visot che han costi simili tanto vale puntare sui nuovi
un buon sata6 va ancora piu che bene, tanto nell'uso di tutti i gironi la differenza con ssd che su benchmarck fanno il 30% meglio nn si vedrebbe (in game nn portano vantaggi sul frame rate)

|InuYasha|
25-01-2017, 19:26
Ciao, grazie della risposta. Allora:

Il pc servirebbe per giocare a tutto, da the witcher 3 ai competitivi come csgo.
Non mi dispiacerebbe essere pronto a coprire anche il 4k, ma se questo significasse uno slide di 1080ti ovviamente ci penserei un po' prima lol. Il budget si riferiva al solo pc senza monitor e periferiche. Diciamo che il pc lo dovrei fare tra febbraio e marzo, non oltre.

Grazie!

celsius100
25-01-2017, 21:58
se nn hai fertta puoi aspettare la presentazione delle nuove cpu ceh dovrebbe essere entro il tuo limite di tempo x gli acquisti (se poi escono solo i modelli di fascia alta che saranno troppo costosi e poco utili in gaming poco male, almeno enl frattempo potrebbero essersi assestati i prezzi delle cpu kabylake appena uscite in questo periodo)
x le shcede video top di gamma credo che invece nn suciranno entro quel periodo, ma se nn giochi in 4k puoi farne a meno, usarai uno schermo full-hd?

|InuYasha|
27-01-2017, 10:47
Quindi potrebbe uscire qualcosa di più "opportuno" dell' i5 7600?
Invece una buona motherboard z270 atx che abbia tutto quello che si dovrebbe avere nel 2017 e magari leddata senza spendere 200 sacchi?
Per il caso stessi sulla gtx 1070, un supernova g2 650w andrebbe bene o sarebbe meglio salire a 750w?

Grazie!

celsius100
27-01-2017, 14:17
e quel ceh speriamo
ceh amd tiri fuori cpu ceh vadano quanto gli i7 e costino quanto gli i5, cosi a sua volta intel abbassa i prezzi e tira fuori delle cpu nuove piu veloce allo stesso prezzo e poi un circolo vizioso

quanto veorclock faresti? ce la asrock z270 extreme4 o l'asus z270 prime-a o la gigabyte z270x-ud3 tutte nella fascia dei 150 euro