View Full Version : Problema Asus F541U
Napolizm
24-01-2017, 23:37
Salve ragazzi, ho un problema strano, ossia da 2 settimane ho acquistato questo notebook e sporadicamente dalla parte destra del portatile sento provenire uno strano "clank" dalla parte del HDD.
Ho fatto vari test con HDD Tune ma mi danno tutti esito positivo.
Questo rumore che sento, il singolo clank metallico, è normale ed è un operazione che fa normalmente l'hard disk oppure dovrei portarlo in assistenza?!
Grazie mille!:)
Normalmente un HD sano non dovrebbe emettere di questi rumori. Non so poi se sia una caratteristica di quell'HD in particolare o del tuo portatile. fai qualche ricerca sul web se trovi dei riscontri.
Scusa se rispondo in questa discussione, io ho da un po questo modello di notebook, ho sempre avuto un po di problemi con questo Pc spesso infatti il computer freeza all'improvviso e son costretto a spegnerlo forzatamente.
Mi ero accorto che lo faceva soprattuto quando utilizzavo il portatile e contemporaneamente era collegato alla presa di corrente.
Se utilizzavo programmi come Word potevo farlo anche tenendolo collegato alla corrente ma nel momento in cui aprivo internet e magari andavo su youtube il pc Freezava e l'audio si bloccava diventando inutilizzabile ed insopportabile, stesso dicasi quando provavo qualche gioco sul pc, con alimentatore staccato non c'erano problemi quando era collegato dopo pochi minuti di gioco il pc si bloccava.
Come posso intervenire?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.