View Full Version : Problema aggiornamento KB3213986 Windows 10
ITAdenisITA
24-01-2017, 19:06
Ciao a tutti,non riesco proprio a capire il motivo ma non riesco ad installare l'aggiornamento specificato nel titolo (KB3213986),lo scarica da Update e mi dice che devo riavviare il pc,lo riavvio e quando deve completare l'installazione mi dice che è impossibile completare l'aggiornamento e verranno annullate le modifiche, qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
Grazie mille
tallines
24-01-2017, 19:26
Ciao, sembra che sia una cosa > comune (https://www.google.ca/#q=problems+with+updating+KB3213986), di cui la Microsoft è a conoscenza .
ITAdenisITA
24-01-2017, 20:08
Ciao, sembra che sia una cosa > comune (https://www.google.ca/#q=problems+with+updating+KB3213986), di cui la Microsoft è a conoscenza .
Ah quindi dici che sia questione di tempo che la microsoft faccia un ulteriore aggiornamento e risolva il problema?
tallines
24-01-2017, 20:37
Ah quindi dici che sia questione di tempo che la microsoft faccia un ulteriore aggiornamento e risolva il problema?
Si può essere, se più di un utente, come hai potuto vedere, ha questo problema .
Se vuoi, per il momento puoi nascondere l' aggiornamento che ti crea problemi > cosi (https://www.windowsblogitalia.com/2015/07/aggiornamenti-fastidiosi-su-windows-10-ecco-come-bloccarli/)
ITAdenisITA
24-01-2017, 21:01
Si può essere, se più di un utente, come hai potuto vedere, ha questo problema .
Se vuoi, per il momento puoi nascondere l' aggiornamento che ti crea problemi > cosi (https://www.windowsblogitalia.com/2015/07/aggiornamenti-fastidiosi-su-windows-10-ecco-come-bloccarli/)
Perfetto,grazie mille per l'aiuto ;)
montabbano_sono
24-01-2017, 22:04
Puoi anche scaricarlo e aggiornare a mano:
http://www.catalog.update.microsoft.com/Search.aspx?q=KB3213986
ITAdenisITA
25-01-2017, 06:23
Puoi anche scaricarlo e aggiornare a mano:
http://www.catalog.update.microsoft.com/Search.aspx?q=KB3213986
Ho provato anche a fare questo ma lo stesso quando si riavvia per completare l'aggiornamento mi da lo stesso errore!
montabbano_sono
25-01-2017, 15:54
Prova a verificare il sistema con System File Checker:
1) apri prompt dei comandi come amministratore
2) esegui:
sfc /scannow
Trovi il dettaglio sul sito Microsoft: https://support.microsoft.com/it-it/help/929833/use-the-system-file-checker-tool-to-repair-missing-or-corrupted-system-files
tallines
25-01-2017, 20:49
Perfetto,grazie mille per l'aiuto ;)
Di niente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.