Iceman.83
24-01-2017, 11:46
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto anche se leggo spesso le discussioni del forum. Come avrete capito dal titolo del topic, devo acquistare un nuovo monitor ma non riesco a decidermi.
Ero orientato verso un 27" 2K, ma non so decidermi sulle specifiche da adottare e soprattutto non vorrei spendere un rene...
L'utilizzo che ne farei sarebbe principalmente per la navigazione in internet, applicazioni office, passatempi vari ed il gaming, anche se non gioco on line e non assiduamente.
Avevo addocchiato questi modelli, ma non so ancora se preferire la qualità di immagine alla fluidità, anche perché gli hz in più si vedono anche semplicemente sfogliando le pagine internet!!!
SAMSUNG - S27D850T
ASUS - MG278Q
ACER - Predator XG270HU
Il computer che utilizzo è abbastanza vecchio, anche se all'epoca era un signor PC:
Case: Cooler Master ATCS 840
Alimentatore: Cooler Master Silent PRO 700W
Hard Disk SO: Samsung SSD 840 250 Gb
Hard Disk Storage: Seagate Barracuda 2Tb ST2000DM001
Scheda Madre: Asus Sabertooth Z77
Processore: Intel i7 3770K
Dissipatore: Cooler Master Hyper 212 EVO
Memoria: Corsair Vengeance LP 32Gb (4x8)
Scheda Video: Gigabyte GTX680 GV-N680OC-4GD
ma prossimamente farò un upgrade alla scheda video.
Grazie!!!
Ero orientato verso un 27" 2K, ma non so decidermi sulle specifiche da adottare e soprattutto non vorrei spendere un rene...
L'utilizzo che ne farei sarebbe principalmente per la navigazione in internet, applicazioni office, passatempi vari ed il gaming, anche se non gioco on line e non assiduamente.
Avevo addocchiato questi modelli, ma non so ancora se preferire la qualità di immagine alla fluidità, anche perché gli hz in più si vedono anche semplicemente sfogliando le pagine internet!!!
SAMSUNG - S27D850T
ASUS - MG278Q
ACER - Predator XG270HU
Il computer che utilizzo è abbastanza vecchio, anche se all'epoca era un signor PC:
Case: Cooler Master ATCS 840
Alimentatore: Cooler Master Silent PRO 700W
Hard Disk SO: Samsung SSD 840 250 Gb
Hard Disk Storage: Seagate Barracuda 2Tb ST2000DM001
Scheda Madre: Asus Sabertooth Z77
Processore: Intel i7 3770K
Dissipatore: Cooler Master Hyper 212 EVO
Memoria: Corsair Vengeance LP 32Gb (4x8)
Scheda Video: Gigabyte GTX680 GV-N680OC-4GD
ma prossimamente farò un upgrade alla scheda video.
Grazie!!!