PDA

View Full Version : Yahoo, buoni risultati trimestrali e accordo con Verizon posticipato al secondo trimestre

Redazione di Hardware Upg
24-01-2017, 08:31
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/mercato/yahoo-buoni-risultati-trimestrali-e-accordo-con-verizon-posticipato-al-secondo-trimestre_66804.html

Yahoo supera le stime degli analisti e intanto decide di rimandare al prossimo trimestre la chiusura dell'accordo di acquisizione con Verizon, dopo aver annunciato la scorsa settimana il cambio di nome in Altaba

Click sul link per visualizzare la notizia.

djfix13
25-01-2017, 08:42
è una settimana che non si può accedere alla posta di yahoo o che funziona a singhiozzo secondo me queste aziende non lavorano bene ma voglio a tutti i costi restare a galla in un mercato che non è più alla loro portata.

aqua84
25-01-2017, 09:53
personalmente non mi ha mai ispirato Yahoo, nè come motore di ricerca nè come mail.
da utente Google (Gmail) mi viene da pensare "poveracci" a quelli che hanno una mail con loro, ma da un lato penso anche, e se un giorno capitasse la stessa cosa al colosso Google...
non credo sia da escludere come ipotesi

GTKM
25-01-2017, 10:09
personalmente non mi ha mai ispirato Yahoo, nè come motore di ricerca nè come mail.
da utente Google (Gmail) mi viene da pensare "poveracci" a quelli che hanno una mail con loro, ma da un lato penso anche, e se un giorno capitasse la stessa cosa al colosso Google...
non credo sia da escludere come ipotesi

Concordo. Pure Yahoo era un'azienda grossa e in salute, mentre Google era una startup. Nessun gigante è al sicuro dal rischio del collasso.