PDA

View Full Version : Amazon Dash, da oggi negli USA i pulsanti per gli ordini anche in modalità virtuale gratuiti

Redazione di Hardware Upg
23-01-2017, 17:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/amazon-dash-da-oggi-negli-usa-i-pulsanti-per-gli-ordini-anche-in-modalita-virtuale-gratuiti_66795.html

Il colosso dell'e-commerce ha deciso di rilasciare, al momento solo negli USA, nuovi "dash button" virtuali. Gli utenti potranno usarli direttamente nel proprio smartphone o sulla home page del sito ufficiale per ordinare velocemente alcuni prodotti. La differenza con quelli fisici? Sono gratuiti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Dumah Brazorf
23-01-2017, 18:14
I tasti fisici non hanno mai avuto senso.
Avrebbero dovuto implementare fin da subito la creazione di widget sul telefono/tablet o all'interno del sito come han fatto ora.

*Pegasus-DVD*
23-01-2017, 19:15
io preferisco quelli fisici da mettere di fianco alla lavastovoglie o lavatrice ecc ecc

sintopatataelettronica
23-01-2017, 21:59
E ce mancherebbe pure che te facessero pagà per avere un bottone virtuale su cui cliccare pe comprare qualcosa!!!!!!!

(vabbè che ormai non ci sarebbe più da stupirsi di niente...)

OttoVon
24-01-2017, 00:21
E ce mancherebbe pure che te facessero pagà per avere un bottone virtuale su cui cliccare pe comprare qualcosa!!!!!!!

(vabbè che ormai non ci sarebbe più da stupirsi di niente...)

Costo che recuperavi al primo acquisto, ma vabbè...:rolleyes:

nebuk
24-01-2017, 08:05
Provati l'altro giorno.
Per me, fino a quando non implementano la possibilità di consegnare in un punto di ritiro o in un locker, sono inutili.

s-y
24-01-2017, 08:19
me li ero persi i pulsantoni
imperdibile quello sopra la cartigienica (mi immagino scene tipo 'ma perche' sto cacchio di sciacquone non cosa?'

tra l'altro erano di fatto sponsorizzati mi par di capire, curioso in tal caso avessero un costo per l'utente

Sunburp
24-01-2017, 09:28
me li ero persi i pulsantoni
imperdibile quello sopra la cartigienica (mi immagino scene tipo 'ma perche' sto cacchio di sciacquone non cosa?'

tra l'altro erano di fatto sponsorizzati mi par di capire, curioso in tal caso avessero un costo per l'utente

Nessun costo per l'utente.

Paganetor
24-01-2017, 10:01
mi è venuto in mente questo video! :D
https://www.youtube.com/watch?v=HNaCf_Fnp6E

sintopatataelettronica
24-01-2017, 10:13
Costo che recuperavi al primo acquisto, ma vabbè...:rolleyes:

Sì, con quelli "fisici"..
Il mio post si riferiva a come veniva sottolineato "gratuiti" nel titolo: cioè.. far pagare pure un bottone "virtuale" finalizzato all'acquisto di qualcosa (pur con l'eventuale rimborso) sarebbe stata veramente una cosa "malata" e senza alcun senso. :D

biagicus
24-01-2017, 10:36
compri veloce e spedisci veloce. Tutto pur di far soldi

peronedj
25-01-2017, 11:11
Io lo uso per i pannolini, attaccato vicino al fasciatoio e mi trovo benissimo (o meglio mia moglie), l'unica pecca è che ci sono dash buttons solo per alcune marche e per ogni marca solo per alcuni prodotti, non è possibile personalizzarli. Per esempio ultimamente mi sarebbe tornato comodo per le cartucce della stampante, io non la uso quindi non mi rendo conto di quando stanno per terminare, la usa esclusivamente mia moglie che è insegnante. Si era accorta che l'inchiostro stava finendo ma ha dimenticato a dirmi di comprarlo e siamo rimasti senza per qualche giorno. Avendo il tasto vicino alla stampante avremmo risolto