PDA

View Full Version : Fastweb Mobile: ecco le nuove SIM 4G e 4G Plus

Redazione di Hardware Upg
23-01-2017, 15:29
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/fastweb-mobile-ecco-le-nuove-sim-4g-e-4g-plus_66799.html

L'azienda annuncia la disponibilità delle nuove SIM per la rete veloce. Con esse maggiore copertura, navigazione più veloce fino a 300 Mbps e soprattutto nessun costo aggiuntivo. Vediamo insieme tutte le specifiche.

Click sul link per visualizzare la notizia.

il_joe
23-01-2017, 16:47
si sa su che rete vanno?

mcriki
23-01-2017, 16:54
si sa su che rete vanno?

Tim

Wikkle
23-01-2017, 16:59
Per andare in 4G Plus... servono devices diversi da quelli che supportano 4G classico?

ciriccio
23-01-2017, 18:47
Per andare in 4G Plus... servono devices diversi da quelli che supportano 4G classico?

Ti basta guardare le specifiche del telefono : )

Io di solito uso gmsarena:D

globi
23-01-2017, 19:35
Sembra di sì, basta che ricerchi in rete, p.es. S6 edge.

marchigiano
23-01-2017, 20:07
ottime tariffe se la priorità di rete sarà pari ai clienti tim diretti

mi sembra di rivedere la guerra delle tariffe, tim con ipergiga e smartphone in bolletta, h3g con winback 10gb a 5€ e casa3, wind con qualche gold da associare alle pua, rimane un po al palo voda ma si fa forte della qualità della sua rete... ma con l'arrivo di free a fine anno spero di vedere altre scintille :sofico:

rockroll
24-01-2017, 23:51
il 3G era su rete tre ed era castrata pesantemente, la 4G sulla myfastpage dice che non va in roaming.. bah, fatta richiesta di upgrade, vedremo.

Ho fatto richiesta ieri di FW Mobile 250, e sono in attesa che il corriere mi consegni la nuova SIM (con portabilità da vecchio numero Wind).

Chiaramente per andare in 4G/LTE o 4G/Plus devi avere un terminale che supporti la feature (se no resti in 3G), altrimenti lo devi acquistare, magari sfruttando le offerte di FW stessa, che ti propongono Smartphone (o Tablet) a cifre alquanto scontate ed in buona parte dilazionabili in 24 mesi.

Quanto al fatto che non vada in roaming, cosa che non sapevo, mi pare strano, cosa tecnicamente lo impedirebbe? E poi considera che lo stesso roaming è solo un pizzo in via di estinzione che non ha una sua ragione tecnica.

il_joe
30-01-2017, 20:25
ma è vero che l'offerta a 6 euro è limitata ai clienti fastweb da meno di 6 mesi???
dove sta scritto?