PDA

View Full Version : In lavorazione un nuovo gioco dell'universo di Vampire: The Masquerade

Redazione di Hardware Upg
23-01-2017, 08:31
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/in-lavorazione-un-nuovo-gioco-dell-universo-di-vampire-the-masquerade_66777.html

Werewolf: The Apocalypse sarà sviluppato da Cyanide Studio, già artefice di Pro Cycling Manager, Of Orcs and Men, Game of Thrones, Blood Bowl, Chaos League, Loki, Confrontation e Styx: Master of Shadows.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ningen
23-01-2017, 09:57
Quanti ricordi con Vampire - Bloodlines :cry:
Gdr di questa caratura non ne fanno purtroppo più :(
Cyanide è una sh con alti e bassi, spero che questa volta facciano un buon lavoro.

ImperatoreNeo
23-01-2017, 11:27
Io giocavo a Redemption... Quante ore passate!

"ritorna negli abissi! " :))

luki
23-01-2017, 11:35
Redemption è stato un capolavoro.
Secondo me bloodline non era all'altezza, grafica pesante all'epoca e secondo me potevano ottimizzarlo meglio.
Speriamo questo nuovo gioco sia meglio.

Cappej
23-01-2017, 12:56
oramai i vampiri sono tornati di moda... come starwars...

biagicus
23-01-2017, 14:15
finalmente un rpg che può valer la pena acquistare. Spero che non facciano cavolate con bug e altro

CèTutto
23-01-2017, 18:26
Quante ore passate a Redemption , bellissime anche le musiche ! l'urla dei nemici .... Die Vampire !

luki
23-01-2017, 20:17
giudicare bloodlines dalla grafica pesante è fuorviante. Un action RPG spettacolare.

i problemi tecnici erano dovuti al fatto che lo sviluppatore dichiarò bancarotta qualche mese dopo il rilascio del gioco, ma il supporto della comunità negli anni è stato fantastico.

Sarà che ci ho giocato poco, ma non mi ha fatto impazzire quanto il primo.

sintopatataelettronica
23-01-2017, 23:38

Mah.. i vampiri non sono mai passati di moda... mi pare.

In ogni caso.. l'universo di Vampire: the Dark Ages e The Masquerade (i giochi di ruolo da cui poi i videogame sono stati tratti) .. è staordinario e unico (come pure i due videogiochi che son stati realizzati in passato)

Bloodlines (pur con tutti i suoi problemi tecnici) è uno degli C-RPG più belli e originali della storia dei videogiochi.

DarioZ86
24-01-2017, 08:15
Le due sorelle erano stupende XD

Comunque Dark Ages e Masquerade erano belli davvero, poi WW ha voluto deviare su Secoli Bui di cui ho preso i manuali ad occhi chiusi. Sia con il cartaceo che con questa nuova incarnazione sembra che si voglia deviare pesantemente sui lupini (hihihii) piuttosto che vampiri.

Peccato, a me i cagnacci han sempre disgustato un poco...

In realtà qui si parla di lupi mannari...

frankbald
24-01-2017, 10:02
io li ho amati entrambi, sia bloodlines che redemption

sintopatataelettronica
24-01-2017, 10:08
io li ho amati entrambi, sia bloodlines che redemption

Anche io.

Lateo
24-01-2017, 21:21
Purtroppo all'epoca giocai solo a Redemption (quanto stupore alla vista del magnifico pavimento a specchio nella cattedrale di Praga, all'inizio del gioco!), senza mai avere la possibilità di provare Bloodlines. Anche un mio amico, a quel tempo, lo lodava sperticatamente, e qui nel thread trovo conferma che si trattasse di un gioco meritevole. Peccato non averlo provato allora: ormai è troppo tardi per rimediare...

ningen
25-01-2017, 12:25
Purtroppo all'epoca giocai solo a Redemption (quanto stupore alla vista del magnifico pavimento a specchio nella cattedrale di Praga, all'inizio del gioco!), senza mai avere la possibilità di provare Bloodlines. Anche un mio amico, a quel tempo, lo lodava sperticatamente, e qui nel thread trovo conferma che si trattasse di un gioco meritevole. Peccato non averlo provato allora: ormai è troppo tardi per rimediare...

C'è su steam :D e con qualche patch ci giocherai anche meglio rispetto a chi sfortunatamente l'ha giocato all'uscita :)

Lateo
25-01-2017, 20:22
Dici? La cosa m'incuriosisce... proverò ad indagare. Grazie!

sintopatataelettronica
29-01-2017, 17:41
senza mai avere la possibilità di provare Bloodlines. [...] Peccato non averlo provato allora: ormai è troppo tardi per rimediare...

Non è mai troppo tardi per recuperare un capolavoro!
Giochi di quella caratura non se ne vedono più (purtroppo).

Lateo
30-01-2017, 12:36
Mi avete convinto: lo metto in lista, ed alla prima occasione vedrò cos'ha da offrire.

Kommodore64
21-04-2017, 07:46
Ho sempre preferito di più Redemption. Che gioco, con quelle atmosfere e con quel gameplay. Ricordo che quando ci giocavo mi ci perdevo completamente. Uno di quei pochi giochi che mi ha lasciato il segno. Poco sotto Bloodlines che, per chi non l'avesse fatto, deve essere assolutamente giocato.