Redazione di Hardware Upg
23-01-2017, 08:06
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/studio-assetto-corsa-acquisito-da-digital-bros-la-posizione-ufficiale-di-kunos_66776.html
Abbiamo sentito Marco Massarutto, co-fondatore di Kunos Simulazioni, a proposito della notizia dell'acquisizione della sua software house da parte di Digital Bros, diffusa nel fine settimana.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Queste acquisizioni lasciano sempre un po' di amaro..
omihalcon
23-01-2017, 19:31
Concordo, vuol dire che non hanno più carne al fuoco.
Il problema è che ha ancora diversi difetti non a livello di motore simulativo, a me piace e l' ultima versione va bene, però con dalla 0.80 quando l' ho comprato su steam alla 1.114 sono cambiate molte cose e la campagna single player iniziale non è stata né aggiornata con nuovi modelli ma nemmeno gli eventi che sono completamente sbilanciati, in alcune gare si riesce a completare solo archievement di argento perché l' IA è fatta con i piedi. A me piace giocarci ma anche vincere senza imbrogli, sudando si ma l' IA o va troppo piano o va troppo forte, si parte dall' ultima fila se vanno forte come il giocatore e non solo ti fanno girare perché hanno fisica diversa il gioco diventa frustrante e ti passa la voglia.
Poi Assetti da rifare e incongruenze tra gli stessi assetti uguali ma caricati su piste diverse con le misure degli angoli che sono per affari loro.
Io poi mi aspettavo con i DLC auto ma anche piste ufficiali, con le jappo niente, con le porsche niente, in una ci stava benissimo o Suzuka con il pack tedesco Hockenheim.
E palla al balzo un pack di muscle car con laguna seca.
Invece niente, solo auto, ma non la penso così solo io on-line non vedo server con solo porsche, Ferrari non ho un server non accessibile tranne se con password, evidentemente molti si sono stufati come me e hanno smesso di prendere gli ultimi DLC.
mmorselli
24-01-2017, 09:12
Magari è la volta che riescono a terminare l'interfaccia VR e a supportare nativamente il VIVE (oggi funziona, ma con ReVive). È un peccato perché tra i giochi di guida è uno di quelli che rende meglio in VR, ma questa sensazione di "lasciato a metà" è deprimente. Continuerò a supportarli comprando tutti i DLC come ho sempre fatto, ma intanto gioco a project cars, gioco inferiore, ma almeno completo e non frustrante
mrk-cj94
24-01-2017, 21:36
il marchio porsche è esclusiva EA da quel dì..
perfino la serie GT non è ancora riuscito ad ottenerlo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.