P®incipe
22-01-2017, 16:17
Salve ragazzi, vendo questo bellissimo case (il migliore sul mercato a mio modo di vedere). Il case è stato usato per circa 1 anno alloggiando al suo interno un sistema a liquido con due radiatori (uno da 560 e l'altro da 280).
Condizioni estetiche ottime, preciso che non ha graffi ne ammaccature (minimi solo sul plexiglass trasprente ma sono inevitabili), tenuto maniacalmente. Credo l'unico "difettuccio" da segnalare è nella clip (una) in alto delle 4 che serve per fissare la paratia superiore che è stata incollata previo una rottura per mia colpa (ma davvero cosa minima). Si vende con confezione ed accessori originali.
Chiedo 450 euro + eventuali spese per chi lo volesse spedito.
Per chi fosse realmente interessato posso mandare foto.
:)
Condizioni estetiche ottime, preciso che non ha graffi ne ammaccature (minimi solo sul plexiglass trasprente ma sono inevitabili), tenuto maniacalmente. Credo l'unico "difettuccio" da segnalare è nella clip (una) in alto delle 4 che serve per fissare la paratia superiore che è stata incollata previo una rottura per mia colpa (ma davvero cosa minima). Si vende con confezione ed accessori originali.
Chiedo 450 euro + eventuali spese per chi lo volesse spedito.
Per chi fosse realmente interessato posso mandare foto.
:)