PDA

View Full Version : Windows 7 su Asus K550VX - Drivers

jilless
21-01-2017, 12:26
Ciao,
ho appena acquistato il notebook Asus K550VX.
Ci ho messo cinque ore per capire come togliere quella porcheria di windows 10 e passare al sette; alla fine sono riuscito.
Ora però c'è il problema dei driver che sul sito ufficiale non sono disponibili per windows 7, ma solo per windows 10.

I drivers sono essenziali perché allo stato attuale non legge i dispositivi usb e non si connette nemmeno a internet....

Come posso risolvere?

Devo per forza metterli su cd perché è l'unica cosa che legge, ma prima devo trovarli

Grazie mille!

WALTER777
21-01-2017, 12:32
Ciao,
ho appena acquistato il notebook Asus K550VX.
Ci ho messo cinque ore per capire come togliere quella porcheria di windows 10 e passare al sette; alla fine sono riuscito.
Ora però c'è il problema dei driver che sul sito ufficiale non sono disponibili per windows 7, ma solo per windows 10.

I drivers sono essenziali perché allo stato attuale non legge i dispositivi usb e non si connette nemmeno a internet....

Come posso risolvere?

Devo per forza metterli su cd perché è l'unica cosa che legge, ma prima devo trovarli

Grazie mille!

prova i driver per win 8
dovrebbero andare bene
e poi se non sono compatibili te lo dice prima di installarli

jilless
21-01-2017, 13:41
Purtroppo sul sito ufficiale ci sono solo per windows 10... questi ho già provato a installarli ma mi dà errore....

Eress
21-01-2017, 17:36
Prova a cercarli con drivermax

WALTER777
22-01-2017, 06:33
Purtroppo sul sito ufficiale ci sono solo per windows 10... questi ho già provato a installarli ma mi dà errore....

nel caso sei ancora bloccato.
contatta l'assistenza asus dal sito asus
ti registri al sito e ti fai dire dove prendere i driver