PDA

View Full Version : Stampante HP deskjet 2510

Lovely
21-01-2017, 09:45
Salve a tutti, da alcuni giorni la stampante in questione non mi carica piu' i fogli per stampare in modo giusto. Si blocca la carta verso sinistra dando un errore di carello bloccato.
Controllando nessun pezzo di carta ne ostruisce il passaggio, tutto libero...
Pero aprendola ho notato che la carta si inceppa al passaggio di una spazzola pulitrice delle cartucce.
Questa dovrebbe scendere al passaggio della carta, invece rimane alta. Bloccando il carello, facendo rumori di ingranaggi e impedendo la fuoriuscita della pagina inceppandola. C'e un assistenza HP di cui si puo' far riferimento zona Friuli Venezia Giulia ?

Che fare ?

Grazie

Piuma800
23-01-2017, 17:04
Puoi tranquillamente portarla anche da un tecnico generico (non prettamente hp), sicuramente il meccanismo che comanda il rientro del sistema di pulizia si è bloccato (a volte è solamente la molla che non permette il movimento). Se non riesci a rimetterla posto manualmente, non forzare il meccanismo, potresti far ulteriori danni.
Purtroppo non ricordo a memoria come sia fatto il meccanismo.

Lovely
24-01-2017, 08:16
Lo farei io se mi spieghi, ho gia portato una volta mi chiesto 30 euri, e non ha fatto niente. Rischio di spendere e non aver risolto. spiegami dove mettere le mani, tanto e' aperta ora

Piuma800
24-01-2017, 09:01
Ripeto: purtroppo non ricordo a memoria come sia fatto il meccanismo e non avendo la macchina sottomano non saprei dirti.:(
Magari prova a postare qualche foto...
Certo 30€ e non ha fatto nulla, il tentativo di riportargliela lo farei.