View Full Version : Vi è arrivata la lettere di wind??
The Incredible
02-07-2002, 16:32
A voi è arrivata la lettere di wind in cui dice che internet light cambia?? a me no.
E' arrivata la lettere che è stata abolita la tariffa flat (internet no stop mi pare si chiamasse) e ci sono sopra anche le nuove tariffe.
Originariamente inviato da The Incredible
[B]A voi è arrivata la lettere di wind in cui dice che internet light cambia?? a me no.
:eek:
io navigo con la flat di Wind da 50000 al mese e non ho ricevuto ancora niente...
ma cos'è sta storia??????????
mi tolgono la flat?:confused:
Mi potete spiegare la situation,please;)
Ciao;)
The Incredible
03-07-2002, 11:11
ma io che navigo con la tariffa da 740 lire l' ora alla sera cosa mi succede??? cambierà??? a me non è ancora arrivato niente..
Originariamente inviato da NZ
[B]
:eek:
io navigo con la flat di Wind da 50000 al mese e non ho ricevuto ancora niente...
ma cos'è sta storia??????????
mi tolgono la flat?:confused:
Mi potete spiegare la situation,please;)
Ciao;)
Fai una ricerca nei vecchi thread, c'è scritto tutto. Cmq dal 15 di Luglio, nisba. Niente più flat e passaggio a Internet light new (nuove tariffe), se no disdici con una raccomandata.
Originariamente inviato da The Incredible
[B]ma io che navigo con la tariffa da 740 lire l' ora alla sera cosa mi succede??? cambierà??? a me non è ancora arrivato niente..
Ho fatto un paio di conti, all'ora con gli sconti vari eccetera si passa a più di 1000 lire.
The Incredible
03-07-2002, 11:22
Originariamente inviato da DjLode
[B]
Ho fatto un paio di conti, all'ora con gli sconti vari eccetera si passa a più di 1000 lire.
minchiaaaaaaaaaa addio wind
Originariamente inviato da DjLode
[B]
Fai una ricerca nei vecchi thread, c'è scritto tutto. Cmq dal 15 di Luglio, nisba. Niente più flat e passaggio a Internet light new (nuove tariffe), se no disdici con una raccomandata.
Una piccola ricerca l'ho fatta ma di preciso e sicuro non mi sembra di aver visto niente....
Passi che che aboliscano la flat per i nuovi utenti ma per chi ha un contratto in corso mi sembra scandaloso:mad:
Proverò a chiamare il call center anche se ogni volta che l'ho fatto mi hanno solo dimostrato una perfetta ignoranza:(
che vita....
Ciao;)
Testuale:
---------------------------------------------------
Roma, 10 giugno 2002
Gentile cliente,
La informiamo che il piano tariffario NO STOP da lei attivato, non sarà disponibile.
Dal 15 luglio 2002 in poi sarà applicato automaticamente il piano tariffario NEW 1088 LIGHT che le consentirà di collegarsi ai POP Wind (numeri locali di accesso Internet) alle seguenti tariffe:
Lunedi-Venerdi: 2,17 Cent (09.00-19.00) 1,24 Cent. (19.00-09.00)
Sabato, Domenica e festivi: 1,24 Cent. (0.00-24.00)
Ma non è tutto , per lei c'è una novità molto vantaggiosa (come se prima avessero offerto un grosso vantaggio! N.d.R.): uno sconto del 30% dopo il 15° minuto di connessione.
.....................
------------------------------------------------
A questo punto sono così....come dire?.... così..... commosso che un groppo alla gola mi impedisce di proseguire.... :rolleyes:
The Incredible
03-07-2002, 21:42
Originariamente inviato da MM
[B]Testuale:
---------------------------------------------------
Roma, 10 giugno 2002
Gentile cliente,
La informiamo che il piano tariffario NO STOP da lei attivato, non sarà disponibile.
Dal 15 luglio 2002 in poi sarà applicato automaticamente il piano tariffario NEW 1088 LIGHT che le consentirà di collegarsi ai POP Wind (numeri locali di accesso Internet) alle seguenti tariffe:
Lunedi-Venerdi: 2,17 Cent (09.00-19.00) 1,24 Cent. (19.00-09.00)
Sabato, Domenica e festivi: 1,24 Cent. (0.00-24.00)
Ma non è tutto , per lei c'è una novità molto vantaggiosa (come se prima avessero offerto un grosso vantaggio! N.d.R.): uno sconto del 30% dopo il 15° minuto di connessione.
.....................
------------------------------------------------
A questo punto sono così....come dire?.... così..... commosso che un groppo alla gola mi impedisce di proseguire.... :rolleyes:
+/- l' ora in lire è 1000 vero o mi sbaglio??
Bhè sono le tariffe su cui ho fatto i conti io, ma posso essermi sbagliato, i miei occhi erano inondati dalle lacrime per la felicità dello strepitoso sconto (che Telecom 4 anni fa faceva del 50%, tolto pure quello).
Sono circa 1.116 lire per la prima ora e 1.008 per quelle successive (N.B.: se cade la linea si riparte da capo)
Questo per la tariffa in fascia bassa
Nella fascia alta sono rispettivamente 1954 e 1765
l'italia è l'unico paese al mondo dove si va indietro invece che avanti!!!!!
[B]Sono circa 1.116 lire per la prima ora e 1.008 per quelle successive (N.B.: se cade la linea si riparte da capo)
Questo per la tariffa in fascia bassa
Nella fascia alta sono rispettivamente 1954 e 1765
Cazzarola:eek:
mica poco....
Scusa MM, ma a te quando è arrivata la lettera?
Oggi siamo al 4 luglio e ancora non ho ricevuto nulla:confused:
inoltre è da ieri che provo a chiamarli ma non mi risponde mai nessuno:mad: mi dicono che l'attesa è di circa 4 minuti ma poi la linea cade sempre....
Sono allibito! Si parla sempre male di mamma Telecom ma anche gli altri non scherzano....
Una domanda da 1 milione di €urozzi: ma in Italia il ministro delle telecomunicazioni che sta a fare?
Ciao;)
e perche il garante delle comunicazioni?????
garantisce che??????
Garantisce che siano sempre i gestori delle telecomunicazioni ad arricchirsi e ad inserircelo dove non batta il sole facendoci sempre più male possibile. Scusate i termini ma sono stanco di questo andazzo. A porposito, Friaco dove è andato a finire?
cmq
mi ha risposto il ministero delle comunicazioni dicendomi che sono intenzionati ad interpellare il garante
speremo
io nn ho ancora ricevuto nulla!! :mad: :mad: :mad:
ed è un sacoo di giornio ke provo a kiamare il servizio clienti al 158 ma mi sa ke sono a palma di majorca a fare il bafno......nn riesce a collegarsi all'operatore, sono tutti okkupati!!
è un indecenza!!
mai visto un servizio clienti cosi' pietoso :rolleyes:
Ritengo (e spero di sbagliarmi, altrimenti è veramente sporca la cosa), che la lettera sia stata inviata solo a coloro che avevano l'opzione "Internet NON STOP" con tariffa forfettaria fissa
Infatti all'ufficio, dove usiamo normalmente il collegamento "light" forti dell'abbonamento al servizio 1088, non è arrivato niente
Resta da verificare se la tariffa di collegamento (circa 18-19 lire al minuto), in questi casi rimanga invariata
Purtroppo ho paura di avere ragione, cioè che cambierà anche per coloro che non avevano contratti particolari per Internet
In questo caso la Wind ha perso un altro cliente (me mi ha già perso dall'invio della lettera)
Se devo farmi fregare lo lascio fare alla Telecom, almeno duro meno fatica e ho una sola bolletta da controllare :(
Io non avevo nessun contratto particolare con la Wind e m'e' arrivata la letterozza con l'aumento delle tariffe... stronzi... oh, da quando si sono messi assieme a infostrada stanno facendo maialate a non finire... non e' mica possibile...
[B]Ritengo (e spero di sbagliarmi, altrimenti è veramente sporca la cosa), che la lettera sia stata inviata solo a coloro che avevano l'opzione "Internet NON STOP" con tariffa forfettaria fissa
Scusa MM, ma a sto punto sto facendo una confusione incredibile!
Allora: io da settembre scorso ho con Wind il contratto che prevede 129000 fissi al mese (69 telefono 50 internet) e posso stare attaccato al telefono o a internet tutto il tempo che voglio:D
Ad oggi non mi è arrivata ancora alcuna lettera:eek:
Come ho detto prima, e come purtroppo ribadito da stefato, il servizio clienti non risponde:mad:
Che si deve fare?
P.S. non potendo avere ADSL ho comprato il 56k solo per la flat di Wind... se ora me la tolgono che mi rimborsino il prezzo del modem:mad:
Ciao;)
Anche a me è arrivata la stessa lettera intorno alla fine di giugno, che il mio contratto il 25 luglio passerà da 1088 light a new 1088 light. Ma possono fare cosi alzarsi ed una mattina dire, "oggi cambiamo questo e quello":mad:
Ad esempio Io con il cellulare ho un vecchio contratto PERSONAL SERA, e quando chiedo se ci sono delle offerte migliori e gli dico quale contratto ho, mi dicono, "guardi non lo cambi xchè è uno dei migliori e non le conviene." Almeno loro si comportano un po' meglio, le cose come sono rimangono.
Saluti Max.
fabio&carl
06-07-2002, 22:05
pure io con la flat da 60000 ho avuto la revoca.......per poco in + si passa all'adsl (io passerò a fastweb, almeno un solo operatore) ....comunque mi sembrano imbranati in fondo 60mila per 56kili non erano poi così poche !!!!!!!!!!
ciao a tutti
Il fatto è che le linee sono di Telecom, e loro danno a Telecom un tot a <quantità di tempo> che si sta collegati (non so se ad ora o al minuto e quindi ho lasciato aperto :) ), quindi se una persona sta collegata (ad esempio) 5 ore, loro ci stanno dentro, se una persona sta collegata 20 ore (sempre ad esempio) non ci stanno più dentro e vanno magari in perdita. Allora la tolgono così andranno sempre a guadagno. Furbi vero?
Originariamente inviato da NZ
[B]
Scusa MM, ma a sto punto sto facendo una confusione incredibile!
Allora: io da settembre scorso ho con Wind il contratto che prevede 129000 fissi al mese (69 telefono 50 internet) e posso stare attaccato al telefono o a internet tutto il tempo che voglio:D
Ad oggi non mi è arrivata ancora alcuna lettera:eek:
Come ho detto prima, e come purtroppo ribadito da stefato, il servizio clienti non risponde:mad:
Che si deve fare?
P.S. non potendo avere ADSL ho comprato il 56k solo per la flat di Wind... se ora me la tolgono che mi rimborsino il prezzo del modem:mad:
Ciao;)
mi sa ke allora quelli ke hanno questo contratto se lo tngono :D
anke io pago 224000 lire a bimestre (sì, io uso ancora le lire :D )
anche a me è arrivata la famigerata lettera e penso che purtroppo in italia succede questo perchè i consumatori non sono mai stati tutelati, vedi la storia delle assicurazioni rc auto e del rincaro dei prezzi causa euro, che delusione!!!!!!!
Scusate il ritardo, mi ero dimenticato di questa discussione
Probabilmente il nuovo contratto è ancora valido, visto che costa il doppio dell'altro (ma verificate che è meglio)
Avuto conferma oggi che per chi ha 1088 24 light sarà automaticamente trasferito su NEW 1088 24 ore light
Al di là della ..... amenità (diciamo)..... della faccenda, si ribadisce che cambia il nome ma non le tariffe teefoniche
Unica eccezione il collegamento internet su pop Wind che da 0,93 centesimi al minuto passa a 1,55 centesimi al minuto :( con un incremento di circa il 70% :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.