Frisco99
21-01-2017, 07:15
Vendo questo case, sostituito per cambio build.
Acquistato dicembre 2015, quindi ancora un anno di garanzia.
Condizioni eccezionali, nessun difetto (non potendo dichiarare che è nuovo ma poco ci manca).
Ho scatola, imballaggio e tutto il bundle originale.
Ventole perfettamente funzionanti (mai usate perchè sostituite con altre), senza nessun problema sia di rotazione che acustico.
Ne avevo comprati due di questi case, ora rivoluziono tutto.
Qualitativamente, forse, il miglior case in circolazione...se vi piacciono belli, comodi e aerati bene.
Venduto.
Mie regole:
-precedenza a mano
-precedenza al mio prezzo (anche se dovrebbe essere ovvio)
-no restituzione, dichiaro che il prodotto non ha difetti ed è perfettamente funzionante è ha ancora 12 mesi di garanzia del produttore (si invia copia documentazione fiscale di acquisto)
-in vendita anche altrove
-code brevi max 4 ore (salvo mia deroga)
-mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento
-no perditempo
-pagamento PostePay, o bonifico
Acquistato dicembre 2015, quindi ancora un anno di garanzia.
Condizioni eccezionali, nessun difetto (non potendo dichiarare che è nuovo ma poco ci manca).
Ho scatola, imballaggio e tutto il bundle originale.
Ventole perfettamente funzionanti (mai usate perchè sostituite con altre), senza nessun problema sia di rotazione che acustico.
Ne avevo comprati due di questi case, ora rivoluziono tutto.
Qualitativamente, forse, il miglior case in circolazione...se vi piacciono belli, comodi e aerati bene.
Venduto.
Mie regole:
-precedenza a mano
-precedenza al mio prezzo (anche se dovrebbe essere ovvio)
-no restituzione, dichiaro che il prodotto non ha difetti ed è perfettamente funzionante è ha ancora 12 mesi di garanzia del produttore (si invia copia documentazione fiscale di acquisto)
-in vendita anche altrove
-code brevi max 4 ore (salvo mia deroga)
-mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento
-no perditempo
-pagamento PostePay, o bonifico