View Full Version : consiglio su monitor ultrapiatto a filo muro
Luca TIR
20-01-2017, 20:43
chiedo a voi perchè, pur googlando il più possibile non sono riuscito a trovare informazioni:esistono monitor per pc dallo spessore il piu sottile possibile montabili a filo muro a mò di cornici [come i recenti oled lg presentati al ces poco fa, ma quelli sono tv da 66'' in su)?
attualmente ho un philips da 27"con staffa vesa il meno sporgente possibile, ma mi sono fissato co sta cosa...e non ho voglia di incassarlo nel cartongesso!:muro:
controtempo
18-04-2017, 22:15
chiedo a voi perchè, pur googlando il più possibile non sono riuscito a trovare informazioni:esistono monitor per pc dallo spessore il piu sottile possibile montabili a filo muro a mò di cornici [come i recenti oled lg presentati al ces poco fa, ma quelli sono tv da 66'' in su)?
attualmente ho un philips da 27"con staffa vesa il meno sporgente possibile, ma mi sono fissato co sta cosa...e non ho voglia di incassarlo nel cartongesso!:muro:
Ciao Hai trovato qualche soluzione? io cerco un monitor max da 24, ultrasottile, montabile a muro, e con le connessioni (mi basta anche una sola hdmi) ma "che guardano in basso sul bordo sotto (o con una sorta di componente che si puo collegare a parte. mi andrebbe bene anche una base che si può scollegare e ricollegare facilmente), DEvo inventarmi una cosa "da incasso portabile",,,roba da matti :mc:
aled1974
18-04-2017, 22:26
se ci sono hanno l'alimentatore esterno, come quello dei portatili per capirci
so che ci sono (c'erano) ma ricordarsi le sigle dei prodotti... :sofico:
provate a fare una ricerca con google per vedere se vi siano ancora dei modelli disponibili :sperem:
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.