PDA

View Full Version : LinkedIn si rifà il look: ridisegnato e con nuove funzionalità il sito desktop del social network


Redazione di Hardware Upg
20-01-2017, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/linkedin-si-rifa-il-look-ridisegnato-e-con-nuove-funzionalita-il-sito-desktop-del-social-network_66771.html

Il portale del servizio web di rete sociale per lo sviluppo dei contatti professionali cambia il proprio layout nella versione desktop. Da oggi sarà possibile anche avviare un dialogo in tempo reale con i propri contatti tramite una chat.

Click sul link per visualizzare la notizia.

demos88
21-01-2017, 17:47
Oh beh ora è molto più semplice trovare lavoro :asd:

Wikkle
21-01-2017, 21:31
LinkedIn: la più grande farsa umana, di tutti i tempi.

Se dovessi fare i colloqui di assunzione, la prima domanda che farei sarebbe "E' su linkedIn? Si? Bene, la ringrazio per esser venuto ma stiamo cercando un figura diversa." :read:

cdimauro
21-01-2017, 21:42
La maggior parte dei professionisti ha un profilo su LinkedIn, e non vedo cosa ci sia di male. Tutt'altro. :rolleyes:

Wikkle
21-01-2017, 22:42
La maggior parte dei professionisti ha un profilo su LinkedIn, e non vedo cosa ci sia di male. Tutt'altro. :rolleyes:

Ci saranno anche persone serie e corrette, sicuramente. Fatto stà che TUTTE quelle che conosco e che sono su linkedIn hanno stra-pompato le loro capacità ed ha ostentato tutto il più possibile, anche con minime conoscenze nel settore interessato.

In pratica è uno specchietto per le allodole.

A mio avviso, il vero professionista, non è su linkedIn.

cdimauro
22-01-2017, 06:44
Direi, allora, che probabilmente è il tuo giro di conoscenze, che non va.

Se dessi un'occhiata ai miei collegamenti, la maggior parte dei peer con cui ho lavorato in azienda o che ho conosciuto (perché, come sai, c'è tanta gente che ti chiede la connessione causa recruiting o perché conoscenti d'altri, e sui quali non puoi dire nulla) che vedresti non è certo tipo da vendere ciò che non è realmente.

Poi, in ogni caso, non conosco aziende che assumono guardando solo il profilo su LinkedIn. A me mancava che mi facessero la radiografia, con con tutta la montagna di roba che mi hanno chiesto.

E con tutto ciò, c'è sempre il rischio di prendere una persona che poi non si rivela quella che era al colloquio: perché, alla fine, gli esaminatori sono esseri umani e possono sbagliare pure loro...

pierluigip
22-01-2017, 08:06
io l'interfaccia del sito web la trovo ancora non aggiornata