Redazione di Hardware Upg
20-01-2017, 15:26
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/periferiche/4821/recensione-cooler-master-mastermouse-parola-d-ordine-solidita_index.html
Abbiamo provato le tre nuove soluzioni della famiglia MasterMouse, ovvero MasterMouse Pro L, MasterMouse S e MasterMouse Lite S, insieme ai tappetini della famiglia Swift-RX. Ecco le nostre impressioni, anche in video.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
+Benito+
20-01-2017, 18:10
Omron è una marca non un tipo. Il giorno in cui si capirà il criterio di selezione dei redattori sarà sempre uno in là da venire.
CrapaDiLegno
21-01-2017, 13:41
Più che recensione è pura pubblicità. Guarda caso non c'è uno e un solo accenno a un singolo difetto dei prodotti. Tutti forti, sani e bellissimi e ovviamente tutti sono un affarone per il prezzo a cui sono venduti.
Almeno imparassero a evitare di fare il copia e incolla delle brochure dei produttori stessi...
A me servirebbe un mouse wireless con almeno 5 tasti programmabili. Niente truzzate o led RGB. Mano grande. Qualche suggerimento?
Sto usando un mouse Microsoft Intellimouse da quasi un decennio e mi sa che ormai è giunto a fine corsa (i materiali stanno cominciando un po' a cedere). Comunque è ancora un ottimo mouse.
[QUOTE=CrapaDiLegno;44406878
A me servirebbe un mouse wireless con almeno 5 tasti programmabili. Niente truzzate o led RGB. Mano grande. Qualche suggerimento?
Sto usando un mouse Microsoft Intellimouse da quasi un decennio e mi sa che ormai è giunto a fine corsa (i materiali stanno cominciando un po' a cedere). Comunque è ancora un ottimo mouse.[/QUOTE]
Sono nella tua stessa situazione! Indicateci la via!
Più che recensione è pura pubblicità. Guarda caso non c'è uno e un solo accenno a un singolo difetto dei prodotti. Tutti forti, sani e bellissimi e ovviamente tutti sono un affarone per il prezzo a cui sono venduti.
Almeno imparassero a evitare di fare il copia e incolla delle brochure dei produttori stessi...
Sto usando un mouse Microsoft Intellimouse da quasi un decennio e mi sa che ormai è giunto a fine corsa (i materiali stanno cominciando un po' a cedere). Comunque è ancora un ottimo mouse.
allora ti consiglio di rimanere in casa microsoft. ;)
anch'io ho un mouse MS da 8 anni e funziona alla perfezione. ho provato altre marche (anche logitech) e sono durati massimo 2 anni.
Thisismich
23-01-2017, 17:16
Onestamente io sono alla ricerca di un mouse del genere; Odio da morire tutti quegli obbrobri di mouse da gamer con mille fronzoli (nonostante io possa definirmi gamer); mi piacciono i mouse ergonomici, con un taglio classico.
Sono seriamente indeciso tra il razer deathadder e questo (la versione L).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.