View Full Version : Rx 460. Monitor 21:9
Ciao a tutti.
Ho una rx 460 è un monitor 22' 16:10 1680*1050. Volevo affiancare un altro monitor e avevo deciso per lg 25' 21:9
http://www.lg.com/us/monitors/lg-25UM58-P-ultrawide-monitor
In modo da usare solo questo per il gaming , e in estensione con il 16:10 per navigare, word, Excel e multimedia.
1) secondo voi la scheda video riesce a supportare questo monitor per giocare ,dato che ha una risoluzione superiore , senza compromettere le prestazione e scendere ?
2)posso usare entrambi i
Monitor in estensione per lavoro e navigazione anche se hanno una aspect tatuo e definizione differenti ?
3) mi consigliate di prendere un normale 16:9 fhd a questo prezzo ? Magari da 27' ?
Grazie in anticipo
celsius100
20-01-2017, 19:26
Ciao
andrai meno della meta di prima vista la risoluzione decisamente piu elevata
dipedne a cosa gicoheresti?
il resto del pc com'è composto?
Ciao
andrai meno della meta di prima vista la risoluzione decisamente piu elevata
dipedne a cosa gicoheresti?
il resto del pc com'è composto?
Ciao celsius.
La configurazione è quella che vedemmo insieme nell'altro post :
- fx 8320
-970m pro3
-xfx 450w
-8fgb skill
Mi sto trovando benissimo.:D ora volevo anche un consiglio sulmonitor , sempre economico da affiancare al 16:10.
Mi seguirebbe per giocare e contemporaneamente avere anche collegato il 16:10. Prenderei un hp ips da 23' a 130€ circa visto che il 21:9 non riesco reggerlo.
Per lavoro è ottimo ma per il gaming ha un 7ms e il vetro opaco. Poi c'è il 27' a 200€ , sempre hp ips, 7 ms e vetro lucido. Tutti fhd.
Con il
Mio adesso non sto giocando in fhd giusto ? È una risoluzione inferiore ?
Per la risoluzione i giochi ne hanno dei setup prestabiliti dove girano meglio oppure si adattano automaticamente ?
celsius100
21-01-2017, 13:36
la risoluzione e i settaggi puoi deciderli tu
ora hai un moitor 1680*1050 quindi presumo sai quella la risoluzione che usi
ovviametne piu e alta e piu i fitlri sono elevati e melgio si vede il gioco ma di contro diventa piu pesante e fai meno frame-rate
gli schermi 16:10 sono tutti adatti al mondo lavorativo nn sono pensati x il gaming x cui x quello vedi dei tempi di risposta alti
la risoluzione e i settaggi puoi deciderli tu
ora hai un moitor 1680*1050 quindi presumo sai quella la risoluzione che usi
ovviametne piu e alta e piu i fitlri sono elevati e melgio si vede il gioco ma di contro diventa piu pesante e fai meno frame-rate
gli schermi 16:10 sono tutti adatti al mondo lavorativo nn sono pensati x il gaming x cui x quello vedi dei tempi di risposta alti
Vorrei metterci questo monitor
http://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Product.aspx?id=T3M78AA&opt=ABB&sel=MTO
Vorrei giocare su questo e contemporaneamente avere l'altro monitor collegato.
L'unica cosa che non mi convince sono quei 7ms
celsius100
22-01-2017, 19:18
nn ho trovato recensioni con test in gaming xcui beh stando ai dati dichiarati e mediocre ma ci si puo giocare
coma vga sarebbe utile qualcosa dalla RX 470 in su se vuoi avere gli stessi risultati ceh fai ora con la 460
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.