Redazione di Hardware Upg
20-01-2017, 12:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-g6-eccolo-in-alcuni-render-realizzati-da-un-produttore-di-cover_66761.html
Il nuovo LG G6 verrà presentato il prossimo 27 febbraio a Barcellona durante il MWC 2017. Intanto in Rete appare un render di come sarà esteticamente il prossimo top di gamma di LG che dovrebbe abbandonare i moduli visto con il G5.
Click sul link per visualizzare la notizia.
C'è da dire che ormai gli smartphone si son tutti uniformati, hanno tutti la scocca unibody e design visto e rivisto.
C'è da dire che ormai gli smartphone si son tutti uniformati, hanno tutti la scocca unibody e design visto e rivisto.
La cosa strana è che questa Ghostek (che ammetto non conoscevo prima del leak sull'S8) li ha tutti in anteprima :asd:
La seconda cosa è come faccia a partorire cover così orrende.
La cosa strana è che questa Ghostek (che ammetto non conoscevo prima del leak sull'S8) li ha tutti in anteprima :asd:
La seconda cosa è come faccia a partorire cover così orrende.
Sono più bravi a fare le spie che come cover desiner :D
E forse lo stesso produttore di cover del nuovo Samsung, aveva anche delle cover del tutto simili.
Perché sono orrende? Hai visto cosa hanno in catalogo? Si tratta di cover outdoor più o meno come quelle di altri produttori, é stato scelto un design tipicamente usato sui prodotti rugged e non é che sia esageratamente tamarro.
dr-omega
21-01-2017, 12:00
Ho sperato fino all'ultimo avessero riportato i tasi del volume sul retro...peccato.:(
Ho sperato fino all'ultimo avessero riportato i tasi del volume sul retro...peccato.:(
Ho avuto un G2 ma, sebbene mi fossi trovato bene, continuo a preferirli di lato, li reputo più comodi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.