View Full Version : Dopo Tim fibra, meglio fibra infostrada oppure Fastweb?
Alancarter1
19-01-2017, 23:23
Nel passaggio da Tim ADSL a fibra mi hanno addebitato 37 euro per dei cordless che non ho MAI ricevuto, ho deciso di cambiare gestore, meglio infostrada oppure Fastweb? Sono coperto da entrambi per la fibra.
Grazie
soqquadro
19-01-2017, 23:53
Nel passaggio da Tim ADSL a fibra mi hanno addebitato 37 euro per dei cordless che non ho MAI ricevuto, ho deciso di cambiare gestore, meglio infostrada oppure Fastweb? Sono coperto da entrambi per la fibra.
Grazie
Chiama l'assistenza, fatti per lo meno consegnare i cordless e rimani con Tim, per 37 euro io non cambierei gestori.
A meno che Fastweb da te arrivi con i propri ONU, e allora in tal caso te lo consiglierei. Infostrada è solo Vula (utilizza ONU di Tim).
Se sei coperto dalla loro rete diretta Fastweb, altrimenti è equivalente tanto saresti in vula con entrambe.
Alancarter1
20-01-2017, 07:24
Chiama l'assistenza, fatti per lo meno consegnare i cordless e rimani con Tim, per 37 euro io non cambierei gestori.
A meno che Fastweb da te arrivi con i propri ONU, e allora in tal caso te lo consiglierei. Infostrada è solo Vula (utilizza ONU di Tim).
Grazie.
Ho chiamato decine di volte ed altrettanti fax, poiché avevano stornato già una prima fattura per la seconda non c'è storia. Si arriva Fastweb FTTH
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.