Dj Huzi
19-01-2017, 16:32
Ciao ragazzi, ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato niente di recente. UN paio di mesi fa, facendomi il pc nuovo, ho dovuto acquistare un controller SATA pci-ex con due porte interne a cui collegare le periferiche. Sinceramente ho avuto problemi sin da subito: masterizzatore che non voleva masterizzare, hard disk che faceva i capricci oppure non voleva essere montato (veracrypt). Mi sono proprio stufato di avere sto ciaraffo nel case --> qobobo® PCI-E Super-Velocità a SATA 3.0, 2-Porte Express Card con 2-Porte SATA 3.0 Porta interna
Purtroppo non ho più porte sata da utilizzare sulla mobo ( ne avessero messe altre due sarei a posto). Cosa mi consigliate di comprare? (che si trovi possibilmente con Prime #voisapetedove)
Aggiungo che non mi serve un controller RAID, bensì classico controller sata. Grazie :)
Purtroppo non ho più porte sata da utilizzare sulla mobo ( ne avessero messe altre due sarei a posto). Cosa mi consigliate di comprare? (che si trovi possibilmente con Prime #voisapetedove)
Aggiungo che non mi serve un controller RAID, bensì classico controller sata. Grazie :)