Winter374
19-01-2017, 11:47
Come da titolo vendo due Asrock z97 extreme4 lga 1150 come non funzionanti per ricambi o per chi riesce a farle partire. Inutile descrivere la scheda madre in sč, ha supporto per ddr3 3200, possibilitą di triplo sli.
La prima non sembra avere problemi estetici, si accende ma va in fan loop, la ventola cpu gira e si blocca ripetutamente. (forse fake boot?).
La seconda possiede due tre pin leggermente storti che non mi azzardo a toccare, ma non da alcun segno di vita.
Il prezzo č per la prima 20 mentre per la seconda 15, se prese entrambe 30 + spese di spedizione.
PS: Insieme alle schede ci sono solo una scatola e manuali di una singola scheda.
CODE:
Guatayabas
uazzamerican
Regole:
- precedenza scambio a mano
- precedenza ai blocchi di pił materiale
- spese spedizione a carico del compratore dove non specificato
- pagamento tramite postepay,paypal, bonifico
- mettersi in coda nel thread e poi per eventuali info inviatemi pm.
- evitiamo di inquinare la vendita con post inutili.
- Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento prima dello scambio dei dati.
La prima non sembra avere problemi estetici, si accende ma va in fan loop, la ventola cpu gira e si blocca ripetutamente. (forse fake boot?).
La seconda possiede due tre pin leggermente storti che non mi azzardo a toccare, ma non da alcun segno di vita.
Il prezzo č per la prima 20 mentre per la seconda 15, se prese entrambe 30 + spese di spedizione.
PS: Insieme alle schede ci sono solo una scatola e manuali di una singola scheda.
CODE:
Guatayabas
uazzamerican
Regole:
- precedenza scambio a mano
- precedenza ai blocchi di pił materiale
- spese spedizione a carico del compratore dove non specificato
- pagamento tramite postepay,paypal, bonifico
- mettersi in coda nel thread e poi per eventuali info inviatemi pm.
- evitiamo di inquinare la vendita con post inutili.
- Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento prima dello scambio dei dati.