Redazione di Hardware Upg
19-01-2017, 10:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/scendono-i-prezzi-di-amd-radeon-pro-duo-si-avvicina-il-debutto-di-vega_66723.html
Una consistente riduzione del prezzo di vendita delle schede Radeon Pro Duo lascia pensare che AMD possa preparare il lancio delle proposte basate su architettura Vega per i prossimi mesi
Click sul link per visualizzare la notizia.
CrapaDiLegno
19-01-2017, 12:25
Più probabilmente magazzini pieni di roba invenduta... o li svuoti in qualche modo o poi devi tagliare il valore delle scorte a bilancio con impatto sugli utili (e una brutta fotografia agli investitori cui mostri che i tuoi prodotti rimangono in cantina).
Più probabilmente magazzini pieni di roba invenduta... o li svuoti in qualche modo o poi devi tagliare il valore delle scorte a bilancio con impatto sugli utili (e una brutta fotografia agli investitori cui mostri che i tuoi prodotti rimangono in cantina).
sarei curioso di vedere quante ne han vendute de ste schifezze... 3 connettori :D che appiccicaticcio... io che sto sempre a cambiare schede video avevo pure dimenticato l'esistenza di questa scheda...mah
biagicus
19-01-2017, 13:48
Quoto alla grande. Anche se spero che abbiano imparato dalla lezione. Ho comprato la r9 290 dopodicui ho abbandonato le news riguardanti AMD. Sarebbe ora che uscisse qualcosa di veramente nuovo, e magari ad un prezzo cristiano. 400 euro per una scheda video sono un esagerazione ma se non c'è una vera concorrenza è questo quello che succede.
zerothehero
19-01-2017, 14:04
Perché schifezze? Il VR è uno dei campi in cui le doppie gpu han senso.
Stanno per far uscire le gpu della ribalta e non proferiscono parola a riguardo?
Non penso, spero che siano ancora lontani.
Un simile atteggiameno potrei capirlo in caso non fossero nulla di che, per non scoprire le carte con nvidia. Questo sarebbe triste.
Non ipotizzate debutti, a caso, quando saranno pronti si faranno sentire, devono farlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.