View Full Version : Notebook GAMING
grafin73
19-01-2017, 00:02
Salve a tutti... Sono nuovo di questo forum...
Vorrei in questi giorni comprare un notebook da gaming.. Quindi mi rimpicciolisco dal mio imac27 ad un monitor 17... )
A parte questo ho letto una tonnellata di recenzioni e ho visto altrettanti video...
Ero indirizzato su Asus, Acer e Dell
Alla fine il ROG proprio nn mi piace e mi sono ridotto a queste due scelte..
Acer Predator https://it-store.acer.com/predator-17-notebook-gaming-g9-793-nero
Dell Alienware http://www.dell.com/it/p/alienware-17-laptop/pd?oc=n00aw17r406&model_id=alienware-17-laptop
Il modello della dell della prima meta del 2016 sembra che riscaldasse un po troppo ma questo sembra avere problemi assai ridotti da quel punto... a quasi parita di prezzo sembra che la dell ffra un po di piu {ai miei inesperti occhi] mentra l predator sembra avere una tastiera piu comoda... Le dimenzioni nn mi interessano.... sono cmq aperto a qualsiasi consiglio... il badget che ho sono 2.2 2.4 poi... piu me ne rimangono in tasca piu contento sono... ))))
Grazie per l attenzione..... Michele
PS
Gli MSI nn mi piacciono assolutamente...
Brutti brutti brutti.... quindi a meno che nn sia proprio una differenza super palese nn me li nominate.. asd
sicily428
19-01-2017, 00:12
Salve a tutti... Sono nuovo di questo forum...
Vorrei in questi giorni comprare un notebook da gaming.. Quindi mi rimpicciolisco dal mio imac27 ad un monitor 17... )
A parte questo ho letto una tonnellata di recenzioni e ho visto altrettanti video...
Ero indirizzato su Asus, Acer e Dell
Alla fine il ROG proprio nn mi piace e mi sono ridotto a queste due scelte..
Acer predator
Dell Alienware
Il modello della dell della prima meta del 2016 sembra che riscaldasse un po troppo ma questo sembra avere problemi assai ridotti da quel punto... a quasi parita di prezzo sembra che la dell ffra un po di piu {ai miei inesperti occhi] mentra l predator sembra avere una tastiera piu comoda... Le dimenzioni nn mi interessano.... sono cmq aperto a qualsiasi consiglio... il badget che ho sono 2.2 2.4 poi... piu me ne rimangono in tasca piu contento sono... ))))
Grazie per l attenzione..... Michele
PS
Gli MSI nn mi piacciono assolutamente...
Brutti brutti brutti.... quindi a meno che nn sia proprio una differenza super palese nn me li nominate.. asd
Belle macchine entrambe ma questi sono modelli con la cpu serie 6. Io ti consiglio di aspettare un paio di settimane che stanno via via uscendo i refresh con cpu serie 7. Se posso darti un consiglio prova a dare un'occhiata agli aorus e ai clevo che sono valide alternative.
Ps aorus x7 v6 , clevo p670 o clevo p775
grafin73
19-01-2017, 00:17
La dell ha in listino i processori di serie 7 ma mi sembra che il prezzo si alzi vistosamente.... Non credo proprio di farcela.... Cmq ci do un occhio oggi stesso...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
sicily428
19-01-2017, 00:30
La dell ha in listino i processori di serie 7 ma mi sembra che il prezzo si alzi vistosamente.... Non credo proprio di farcela.... Cmq ci do un occhio oggi stesso...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Aorus in europa li vende xmg
Per i clevo li vendono molti reseller tipo santech, raiontech, xmg ,ceg hardcore custom, obsidian
santech c57 il p670
Santech g49 il p775
grafin73
19-01-2017, 00:43
Ci do un occhio ora... Intanto ho ridato un occhio al sito della dell con il quale mi sono inpratichito in questi giorni.... cosi va meglio??? ancora il prezzo e quasi accettable....
http://www.dell.com/it/p/alienware-17-laptop/pd?oc=n00aw17r417&model_id=alienware-17-laptop#overrides=n00aw17r417:6~GTX1070;146~719XYC;3~16G2400;1015~240W3P;4~1020757;19~N1535
Oppure per la settima generazione mi toccherebbe scendere all 1060
Non so onestamente a cosa dare la precedenza se al processore o alla scheda grafica.....
Poi va a finire che mi rovino e prendo tutto.... ahahahah
Almeno 4 anni mi avrebbe fatto piacere durasse......
Cmq i tuoi consigli nn sono buttati al vento.... imizio a farmi una cultura anche sui laptop che mi hai detto che fino ad ora nn ho proprio considerato.... graze ancora
sicily428
19-01-2017, 00:50
Ci do un occhio ora... Intanto ho ridato un occhio al sito della dell con il quale mi sono inpratichito in questi giorni.... cosi va meglio??? ancora il prezzo e quasi accettable....
Oppure per la settima generazione mi toccherebbe scendere all 1060
Non so onestamente a cosa dare la precedenza se al processore o alla scheda grafica.....
Poi va a finire che mi rovino e prendo tutto.... ahahahah
Almeno 4 anni mi avrebbe fatto piacere durasse......
Cmq i tuoi consigli nn sono buttati al vento.... imizio a farmi una cultura anche sui laptop che mi hai detto che fino ad ora nn ho proprio considerato.... graze ancora
Esattamente questo ti dicevo con il nuovo processore! Dell un giorno si e l'altro pure fa sconti!:) circa un mese fa c'erano degli sconti su quello con la gtx1080.
sandris70
20-01-2017, 08:25
Ciao io ho l'Alienware 17 del 2014. La tastiera è eccezionale, ottima qualità e feeling. Anche io ti consiglio di prenderlo con 1070/1080 anche perchè le GPU sono saldate e non potrai sostituirla. Qualora ci fossero problemi di surriscaldamento la Dell aggiorna spesso i loro BIOS proprio per risolvere queste cose.
Ho provato il ROG G751 (il modello prima del G752) da un mio amico. Anche quello è di ottima qualità, però anche io preferisco l'estetica degli Alien.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.