OdinEidolon
18-01-2017, 15:27
Vendo per non utilizzo portatile DELL XPS17 L702x con alcuni upgrade.
Il portatile è stato acquistato nel 2011, ma è ancora perfettamente valido per uso domestico, grazie agli aggiornamenti effettuati: la RAM è stata aggiornata a 8GB ed è stato montato un SSD Samsung da 250GB, oltre all'hard disk da 1TB.
Windows (in italiano) è stato aggiornato alla versione 10 e funziona perfettamente senza problemi di driver.
Batteria (6 celle 56Wh) e tastiera (italiana) sono state appena sostituite con ricambi originali a novembre.
Il portatile è in ottimo stato salvo normale usura, qualche piccolo segno qui e lì. Le uniche cose non perfette sono il lettore DVD (che non sembra voler funzionare, forse un problema di driver) e gli altoparlanti (che gracchiano un po').
Specifiche del portatile:
Processore IntelŽ CoreTM i5 fino a 2,9 GHz;
Memoria RAM DDR3 8GB
Scheda grafica NVIDIAŽ GeForceŽ GT 550M da 1GB
Disco rigido HDD 1TB per i dati
SSD Samsung 250GB per il sistema operativo
Connettivita wireless IntelŽ CentrinoŽ Wireless-N
Schermo 17.3" HD+ WLED True-Life (1600x900) con Webcam da 2.0 Mega Pixel integrata
Alimentatore originale da 130W incluso
Sistema operativo Windows 10
Euro 350 + spedizione, pagamento con Postepay, Paypal o bonifico bancario.
Regole usuali, code 24h. Offro e pretendo massima serietà: ho effettuato decine di transizioni su questo forum, vedere come esempio i miei vecchi mercatini.
Foto:
http://imgur.com/a/Nnenv
Il portatile è stato acquistato nel 2011, ma è ancora perfettamente valido per uso domestico, grazie agli aggiornamenti effettuati: la RAM è stata aggiornata a 8GB ed è stato montato un SSD Samsung da 250GB, oltre all'hard disk da 1TB.
Windows (in italiano) è stato aggiornato alla versione 10 e funziona perfettamente senza problemi di driver.
Batteria (6 celle 56Wh) e tastiera (italiana) sono state appena sostituite con ricambi originali a novembre.
Il portatile è in ottimo stato salvo normale usura, qualche piccolo segno qui e lì. Le uniche cose non perfette sono il lettore DVD (che non sembra voler funzionare, forse un problema di driver) e gli altoparlanti (che gracchiano un po').
Specifiche del portatile:
Processore IntelŽ CoreTM i5 fino a 2,9 GHz;
Memoria RAM DDR3 8GB
Scheda grafica NVIDIAŽ GeForceŽ GT 550M da 1GB
Disco rigido HDD 1TB per i dati
SSD Samsung 250GB per il sistema operativo
Connettivita wireless IntelŽ CentrinoŽ Wireless-N
Schermo 17.3" HD+ WLED True-Life (1600x900) con Webcam da 2.0 Mega Pixel integrata
Alimentatore originale da 130W incluso
Sistema operativo Windows 10
Euro 350 + spedizione, pagamento con Postepay, Paypal o bonifico bancario.
Regole usuali, code 24h. Offro e pretendo massima serietà: ho effettuato decine di transizioni su questo forum, vedere come esempio i miei vecchi mercatini.
Foto:
http://imgur.com/a/Nnenv