View Full Version : Vendo portatile ASUS modello F501U - XX043V
Salve a tutti.
Vendo portatile ASUS modello F501U - XX043V.
Caratteristiche:
Sistema operativo Windows 7 Home Premium SP1 a 64 bit.
Licenza originale
4 GB di RAM
CPU: AMD E-450 APU with Radeom (tm) HD Grapics 1.65 GHz
Hard disk da 500 GB
Avast Free Antivirus installato
Prezzo: € 160
carlone88
17-01-2017, 15:50
ti mando un pm a breve, intanto coda
EDIT: DEVI FARTI METTERE LA CITTA' NEL TITOLO...
ciao,
ti ho risposto privatamente.
fammi sapere se visualizzi l'annuncio.
ciao
Negli altri annunci inseriti in sezione non vedo la città,
come si fa comunque a farsi modificare il titolo, se necessario?
Come faccio ad avvisare un mod?
carlone88
21-01-2017, 19:46
Pagamento fatto qualche giorno fa e aspetto la partenza della spedizione per lunedì come da accordi telefonici.
Colgo l'occasione, nonostante non abbia ancora (ovviamente ) ricevuto il plico, per ringraziare l'utente che é stato precisissimo e davvero cortese al telefono. Era da tempo che non incontravo una persona così gentile... grazie in anticipo per i mille messaggi che mi hai mandato per rassicurarmi sull'imballaggio ! Scrivo quando arriva il pc :)
Ciao,
ti ringrazio per i complimenti anzitutto.
:)
Mi sembrava il minimo, considerando anche la distanza geografica, essere il più preciso possibile e informarti passo passo sullo stato della spedizione e mi sembrava doveroso fornirti tutte le informazioni necessarie.
Comunque ovviamente in generale mi ritengo una persona precisa e che vuole fornire tutte le informazioni necessarie, compreso rispondere a qualsiasi dubbio o domanda in questo caso da ruolo di venditore.
Grazie a te comunque per il tuo interesse al prodotto, per la tua serietà dimostrata e gentilezza.
Grazie ancora.
;)
Ovviamente ci riaggiorniamo nel momento in cui riceverai il prodotto, anche per avere conferma che il pacco contenga tutto quello che ti avevo indicato in questi giorni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.