PDA

View Full Version : Vendo portatile ASUS modello F501U - XX043V

arcinas
17-01-2017, 15:25
Salve a tutti.
Vendo portatile ASUS modello F501U - XX043V.

Caratteristiche:

Sistema operativo Windows 7 Home Premium SP1 a 64 bit.
Licenza originale

4 GB di RAM

CPU: AMD E-450 APU with Radeom (tm) HD Grapics 1.65 GHz

Hard disk da 500 GB

Avast Free Antivirus installato

Prezzo: € 160

carlone88
17-01-2017, 15:50
ti mando un pm a breve, intanto coda

EDIT: DEVI FARTI METTERE LA CITTA' NEL TITOLO...

arcinas
17-01-2017, 16:02
ciao,
ti ho risposto privatamente.
fammi sapere se visualizzi l'annuncio.
ciao

Negli altri annunci inseriti in sezione non vedo la città,
come si fa comunque a farsi modificare il titolo, se necessario?
Come faccio ad avvisare un mod?

carlone88
21-01-2017, 19:46
Pagamento fatto qualche giorno fa e aspetto la partenza della spedizione per lunedì come da accordi telefonici.
Colgo l'occasione, nonostante non abbia ancora (ovviamente ) ricevuto il plico, per ringraziare l'utente che é stato precisissimo e davvero cortese al telefono. Era da tempo che non incontravo una persona così gentile... grazie in anticipo per i mille messaggi che mi hai mandato per rassicurarmi sull'imballaggio ! Scrivo quando arriva il pc :)

arcinas
23-01-2017, 08:31
Ciao,
ti ringrazio per i complimenti anzitutto.
:)

Mi sembrava il minimo, considerando anche la distanza geografica, essere il più preciso possibile e informarti passo passo sullo stato della spedizione e mi sembrava doveroso fornirti tutte le informazioni necessarie.

Comunque ovviamente in generale mi ritengo una persona precisa e che vuole fornire tutte le informazioni necessarie, compreso rispondere a qualsiasi dubbio o domanda in questo caso da ruolo di venditore.

Grazie a te comunque per il tuo interesse al prodotto, per la tua serietà dimostrata e gentilezza.
Grazie ancora.
;)

Ovviamente ci riaggiorniamo nel momento in cui riceverai il prodotto, anche per avere conferma che il pacco contenga tutto quello che ti avevo indicato in questi giorni.