View Full Version : [MB+Sped] Corsair hydro H80
Causa passaggio a dissipatore Noctua, vendo il mio H80 attualmente in uso sul mio pc. Ovviamente perfettamente funzionante. Ho della pasta termica necessaria per l'installazione (Arctic MX-4) che cedo assieme al dissipatore. ho la scatola anche se è a pezzi, non ha più il "coperchio".
Venduto
Le regole sono le seguenti:
-Il dissipatore sarà disponibile da inizio settimana prossima, al momento dell'arrivo di quello nuovo.
-Coda massimo 6h.
-Solo se realmente interessati
-No perditempo
-Precedenza assoluta scambio a mano in Brianza.
-Precedenza mio prezzo
Ciao, mi metto in coda. Ti contatto via pm
Goldenboy81
19-01-2017, 14:54
coda hai pm.
in fase di conclusiva con xtINOx
Dissipatore venduto a xtINOx, in attesa del feedback :)
Dissipatore ancora disponibile. Precisazione:
con l'utente xtinox abbiamo visto che mettendo il radiatore in posizione non verticale (con la pompa in basso) questa produce un ronzio, cosa che personalmente non mi è mai accaduta e che non è presente se il radiatore viene tenuto nella classica posizione verticale con pompa in basso.
Ciao, il ronzio è normalissimo, è una caratteristica di tutti gli aio in cui la pompa e il radiatori sono montati "male".
Il radiatore è costruito appositamente per ospitare le bolle d'aria che si creano nel loop, se queste vanno a finire nella pompa si sente il ronzio.
Pompa in basso e radiatore in alto con i tubi in basso e siete apposto.
Ciao, il ronzio è normalissimo, è una caratteristica di tutti gli aio in cui la pompa e il radiatori sono montati "male".
Il radiatore è costruito appositamente per ospitare le bolle d'aria che si creano nel loop, se queste vanno a finire nella pompa si sente il ronzio.
Pompa in basso e radiatore in alto con i tubi in basso e siete apposto.
grazie della precisazione, infatti io non ho mai avuto problemi di ronzio.
Prima di tutto vorrei ringraziare tarty88 per la disponibilità. La pompa era sotto, e il radiatore sopra alle spalle. Il case è un desktop, perciò la pompa è in orizzontale e questo causa il rumore. Variando l'inclinazione della pompa, il rumore svanisce.
]JJ[Rulezz
13-02-2017, 18:32
Ciao, io possiedo un thermaltake armor, sto verificando se ho lo spazio per montarlo nella posizione "corretta"... nel caso riesca, lo prendo io.
Coda, ti faccio sapere.
]JJ[Rulezz
14-02-2017, 23:39
Lascio la coda.
Up per te
Dario94ct
15-02-2017, 00:47
Interessato. Potresti mandarmi delle foto? il modello preciso?
venduto fuori dal forum, si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.