PDA

View Full Version : (Pg+sped) Processore Intel Skylake i3 6100

TiEfSchWarZ
17-01-2017, 12:57
Vendo processore intel skylake i3 6100:

-2 core 4 threads
-3,7ghz
-3mb cache
-Socket 1151

Processore usato poco con ancora rimanenti 2 anni e 2 mesi di garanzia presso Intel.

No scatolo e no dissipatore, ma se volete ve ne aggiungo uno io della Intel trovato in un i3 2100 ma è lo stesso per tutti i processori.

Prezzo: VENDUTO ALTROVE
Pagamenti: Postepay o (ritiro a mano a Perugia ovviamente).

dejan_465
17-01-2017, 15:40
Edit

libero la coda

TiEfSchWarZ
18-01-2017, 10:04
Up

Giankarlo
18-01-2017, 13:37
coda

scambi con altro?

TiEfSchWarZ
18-01-2017, 13:46
Piemmato :D

tamerarafa
18-01-2017, 15:32

Coda

tamerarafa
18-01-2017, 17:37

Io ti ho risposto ai PM, ti sono arrivati?

tamerarafa
18-01-2017, 18:10
Mi sono messo in coda, il venditore mi ha detto di voler concludere alle 16:55,
poi gli riscrivo per metterci d'accordo, scambiarci i dati per pagarlo in serata, non risponde per quasi 2 ore, poi risponde alle 18:56 dicendomi che aspettava una risposta da un'altro utente, che glielo ha preso.
Così..a caso.

Sono senza parole.

Stavo per ordinare scheda madre e ram, ma aspettavo che il venditore mi confermasse se includeva il dissipatore o meno, sennò avrei ordinato anche quello.

TiEfSchWarZ
18-01-2017, 18:21
Come detto nel pm mi spiace ma non avevamo scambiato i dati e un altro utente mi ha confermato e pagato la cpu. Non credo che comunque l'acquisto di scheda madre e ram dipendesse dall'acquisto di questa cpu, oltre che per me è precipitoso acquistare altri componenti senza prima aver concluso almeno l'acquisto col pagamento. Non ho risposto alla richiesta di 85€ compresa di spedizione quindi non avevo nemmeno confermato il prezzo che avevi proposto. Come già ribadito mi spiace vuol dire che ne troverai un altro o magari lo acquisterai nuovo.

tamerarafa
18-01-2017, 18:27
Come detto nel pm mi spiace ma non avevamo scambiato i dati e un altro utente mi ha confermato e pagato la cpu. Non credo che comunque l'acquisto di scheda madre e ram dipendesse dall'acquisto di questa cpu, oltre che per me è precipitoso acquistare altri componenti senza prima aver concluso almeno l'acquisto col pagamento. Non ho risposto alla richiesta di 85€ compresa di spedizione quindi non avevo nemmeno confermato il prezzo che avevi proposto. Come già ribadito mi spiace vuol dire che ne troverai un altro o magari lo acquisterai nuovo.

Invece avevo preso scheda madre ITX e ram in uno shop, e case in'un altro, sempre ITX.
Il case purtroppo l'ho già preso, e il pagamento accettato, e addirittura spedito.

Se avessi voluto prendere la cpu nuova, l'avrei già presa.

Un'altro utente (chi?, si è messo in coda?) ti ha confermato e pagato, quando? Quando stavi trattando con me?
Quando mi hai scritto: "..concludiamo?"

Almeno avvertire che c'erano altre persone interessate, no eh?

TiEfSchWarZ
18-01-2017, 18:34
Allora l'acquirente è esterno gli ho dato gli estremi per il pagamento ma mi ha detto che non aveva soldi sulla carta e che domani avrebbe ricaricato (io gli ho detto che comunque se lo vendevo lo avvisavo e non si faceva nulla), poi ti sei messo in coda tu e ho chiesto se volevi concludere. nel mentre il tizio mi ha detto che stava andando a ricaricare la carta ma io non ho letto il messaggio su what's up perchè non ero vicino al cell. Dopodichè ho letto che mi aveva fatto il pagamento e mi dispiaceva dirgli di no, come anche mi dava noia andare al terminale della posta per riaccreditargli i soldi (non ho account online alle poste non mi sono mai registrato). A quel punto ho deciso di troncare la transazione qua ecco tutto. Ora se vuoi darmi delle colpe fai pure ma era una situazione in cui ho risposto ed operato in questo modo.

P.s. se ti vuoi costruire una configurazione mini itx del quale sono molto amante mi fa piacere ma come detto se hai ordinato comunque avresti dovuto farlo perchè era tua intenzione altrimenti cosa facevi aspettavi di trovare un i3 usato a vita? O la cpu che vendevo ti ha fatto decidere di mettere su questa configurazione? Non ho capito.

tamerarafa
18-01-2017, 19:58
se hai ordinato comunque avresti dovuto farlo perchè era tua intenzione altrimenti cosa facevi aspettavi di trovare un i3 usato a vita? O la cpu che vendevo ti ha fatto decidere di mettere su questa configurazione? Non ho capito.

LOL

Sono io che non ho capito se ci fai o ci sei..

TiEfSchWarZ
18-01-2017, 20:15
Evidentemente mi son spiegato male. Comunque sia mi spiace per l'accaduto, metti 20 euro in più e comprala nuova che devi fa!