Redazione di Hardware Upg
17-01-2017, 10:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/razer-il-portatile-a-3-display-rubato-in-vendita-in-cina-a-20000-euro-agg-con-smentita_66672.html
Project Valerie, il portatile a 3 display presentato da Razer al CES di Las Vegas, è stato trovato all'interno di un'inserzione di vendita in un sito cinese
Click sul link per visualizzare la notizia.
dai vabè ma gli hanno fatto un favore a rubare quell'abominio tecnologico suvvia!
gd350turbo
17-01-2017, 10:31
Chiamare "portatile" questo coso da 12kg, bisogna essere più pazzi del tizio che ha fatto l'inserzione!
dai vabè ma gli hanno fatto un favore a rubare quell'abominio tecnologico suvvia!
Certo... Proprio una schifezza da possedere eh? :Prrr:
Chiamare "portatile" questo coso da 12kg, bisogna essere più pazzi del tizio che ha fatto l'inserzione!
Lo puoi trasportare ed usare in mobilità? Si. È un portatile.
...Se poi non riesci fisicamente a sollevare 12kg, ti consiglierei di passare un pò di tempo in palestra...
Sto scherzando chiaramente :D
Certo... Proprio una schifezza da possedere eh? :Prrr:
Lo puoi trasportare ed usare in mobilità? Si. È un portatile.
...Se poi non riesci fisicamente a sollevare 12kg, ti consiglierei di passare un pò di tempo in palestra...
Sto scherzando chiaramente :D
ma è brutto. e inoltre con una singola 1080 che ci fai? ci giochi a 20 fps? sono abituato ad altri standard :D
Goofy Goober
17-01-2017, 10:55
20 fps a 12k?
si forse a Undertale :asd:
avessero messo 3 schermi a 1080p, allora ancora ancora...
quel portatile ai fini del gaming puro e semplice è inutile come un :ciapet: senza buco.
per il resto può esser figo quanto si vuole avere un qualcosa di trasportabile in configurazione triple screen...
ma è brutto. e inoltre con una singola 1080 che ci fai? ci giochi a 20 fps? sono abituato ad altri standard :D
Si beh, io trovo brutti tutti i laptop da gaming con effettini rgb e cavolate varie (tra l'altro io mentre gioco mal sopporto anche solo il led di accensione del case), ma questa cosa dei 3 schermi la trovo particolamrmente invitante e da una bella svecchiata al settore... Comunque dice l'articolo che quando uscirà monterà hardware sufficente a gestire quella montagna di pixel, non resta che fidarsi :D.
A me, un coso del genere, sembra molto più utile per certi lavori, piuttosto che per il gaming. :D
Sta cosa mi fa spaccare, come cavolo hanno fatto a farselo fregare? :rotfl:
A me, un coso del genere, sembra molto più utile per certi lavori, piuttosto che per il gaming. :D
Vero, ma non credo che chi necessiti di molta potenza e 3 schermi 4k per lavorare, abbia molto interesse per qualcosa che glielo faccia fare in mobilità...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.