View Full Version : pup.optional.findeer
Salve volevo chiedervi come eliminare pup.optional.findeer che puntualmente Malwarebytes mi trova ad ogni scansione! E successo gia 3 volte che lo elimino con ma si ripresenta sempre!!! Grazie
Salve volevo chiedervi come eliminare pup.optional.findeer che puntualmente Malwarebytes mi trova ad ogni scansione! E successo gia 3 volte che lo elimino con ma si ripresenta sempre!!! Grazie
Cè nessuno?
Ovviamente prima di postare ho letto molto su google, ma alcuni programmi non sono compatibili con Windows 10!:mc: :confused: :muro:
Prova con HitmanPro e Junkware Removal Tool
Prova con HitmanPro e Junkware Removal Tool
Grazie!
Con HitmanPro mi ha trovato googleadservices.com:confused:
Con Jnkware Removal Tool non ha trovato nulla
Ma Malwarebytes continua a trovare pup.optional.findeer!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Rimosso correttamente con hitmanpro? Rifai altre scansioni riavviando.
Prova anche con adwcleaner.
Rimosso correttamente con hitmanpro? Rifai altre scansioni riavviando.
Prova anche con adwcleaner.
Con Hitmanpro ho trovato googleadservices.com, che non so cosa sia, ma l'ho eliminato comunque. Malwarebytes continua a trovarlo!
Adesso provo adwcleaner.....
Grazie
FulValBot
21-01-2017, 12:32
Ma il nome del file incriminato quale sarebbe?
Che versione di Malwarebytes usi?
Ps: se usi windows 8.1 o 10 windows defender da alcuni mesi include una funzione che blocca adware e cose indesiderate, però di default è disattivata, magari forse potrebbe essere d'aiuto per quel problema, o almeno spero
Vai alla seguente chiave di registro:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Policies\Microsoft\Windows Defender
Qui crea la chiave MpEngine
Poi dentro quella chiave crea un nuovo valore DWORD a 32 bit denominato MpEnablePus e impostalo a 1, infine riavvia il computer per la conferma
Ieri ho fatto la scansione con Adwcleaner e lo ha trovato ed eliminato, poi dopo qualche ora ho rifatto la scansione e lo ha trovato di nuovo, ho provveduto ad eliminarlo di nuovo ecc. Oggi ho fatto la scansione con Malwarebytes (2.2.1.1043) è non l'ha trovato!!!!!
Piu tardi rifaccio la scansione con Adwcleaner per sicurezza.
Per FulValBot, per me questo è arabo, riesco a muovermi in windows a livelli basilari e non vorrei combinare casini.
Il file è: pup.optional.findeer e si trova, o trovava in appData/Roaming/Mozilla/Firefox/Profiles e finiva con prefs.js
Comunque ho Windows 10....
Grazie a tutti...
Controlla allora le estensioni/plugin/segnalibri/etc di firefox, anche se già adwcleaner ha fatto il suo dovere.
Ricontrolla con adwcleaner e hitmanpro e poi fai una bella pulizia di cookie e temporanei vari con ccleaner ;)
Controlla allora le estensioni/plugin/segnalibri/etc di firefox, anche se già adwcleaner ha fatto il suo dovere.
Ricontrolla con adwcleaner e hitmanpro e poi fai una bella pulizia di cookie e temporanei vari con ccleaner ;)
Oggi ho fatto di nuovo la scansione con Hitman pro,malwarebytes e adwcleaner è non hanno trovato nulla!!! Grazie:D :ciapet:
FulValBot
22-01-2017, 20:40
normalmente alcuni cookies li rimuove anche superantispyware
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.