PDA

View Full Version : Laser che stampa arcobaleno...che potrebbe avere?

Computerman
16-01-2017, 21:51
Non so se vi è mai capitato...ma mi ritrovo con il rullo dietro la stampa "colorato" che ho anche provato a pulire, pensando potesse essere quello che si era sporcato, ma i fogli escono con tutti i colori dell'arcobaleno (prevalente rosa) ed ho notato diverso pulviscolo rosa sparso nella stampante (che ho cercato di pulire come ho potuto) ma senza risolvere!

La mia hp non dovrebbe avere fusore o meglio, ogni toner dovrebbe avere il suo...in tutti i casi la prima cosa che ho fatto è comprare nuovi toner (ed ora sono in attesa che arrivino).
A voi è mai successo qualcosa di simile? Che potrebbe essere? Purtroppo è scaduta la garanzia da 2 mesi (guarda un po) e quindi se non risolvo con i toner ho quasi l'idea che dovrò solo che buttarla!

Piuma800
21-01-2017, 11:51
Non riesco a capire bene il tuo problema.
La tua macchina ha il gruppo fusore come tutte le macchine laser. I rulli che intendi tu (interni alle cartucce) sono i tamburi (uno per ogni cartuccia nel tuo modello).
Ora bisogna capire se una delle cartucce è difettosa (sono compatibili?), dopo che avrai montato le nuove il difetto dovrebbe sparire.
Se riesci a postare delle foto, potrei esserti maggiormente d'aiuto.:)