Redazione di Hardware Upg
16-01-2017, 17:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-p10-e-p10-plus-in-arrivo-con-alexa-di-amazon-e-supporto-al-daydream-di-android_66664.html
L'azienda cinese sarà pronta a commercializzare nel mese di Aprile il suo nuovo P10 e P10 Plus. La conferma giunge direttamente dal Presidente e CEO di Huawei. Le indiscrezioni parlano della novità Alexa come assistente vocale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
17-01-2017, 08:14
Nooo, lettore impronte frontale !!! :( Non condivido questa scelta.
goku4liv
17-01-2017, 08:28
QUESTA MARCA NON MI PIACE è vero che costa meno di altri prodotti come samsung, pero sia mia zia e un mio amico che ce l'hanno sta marca ui lamentano lo scarso rendimento del microfono, quando parlano al telefono spesso devono accendere il vivavoce se vogliono sentire bene, ha un volume anche al massimo molto basso, mandati in assistenza hanno detto che era tutto normale, UN TELEFONO SI DEVE ANCHE POTER PARLARE BENE NON SOLO GIOCARE O MINKIATE VARIE
.:Sephiroth:.
17-01-2017, 10:03
QUESTA MARCA NON MI PIACE è vero che costa meno di altri prodotti come samsung, pero sia mia zia e un mio amico che ce l'hanno sta marca ui lamentano lo scarso rendimento del microfono, quando parlano al telefono spesso devono accendere il vivavoce se vogliono sentire bene, ha un volume anche al massimo molto basso, mandati in assistenza hanno detto che era tutto normale, UN TELEFONO SI DEVE ANCHE POTER PARLARE BENE NON SOLO GIOCARE O MINKIATE VARIE
hai un dispositivo difettato, il p9 che ho tenuto io per lavoro non aveva difetti
che dire, huawei oramai è lanciata più che mai, per quanto mi riguarda i samsung non li vede neanche più. Con il p9 hanno rilasciato un gioiellino sia a livello hardware che software, veramente veloce e leggero in tutto.
Una cosa mi fa storcere il naso: quel tasto avanti per lettore d'impronta...perchè??? è orribile oltre a rovinare l'estetica! era comodissimo posto dietro!
così sembra l'ennesimo samsung...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.