PDA

View Full Version : iPhone 2017: il video concept lo mostra con un design ''squadrato'' e la ricarica wireless

Redazione di Hardware Upg
16-01-2017, 16:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-2017-il-video-concept-lo-mostra-con-un-design-squadrato-e-la-ricarica-wireless_66663.html

Il futuro iPhone del decimo anniversario di Apple potrebbe possedere un aspetto diverso dagli attuali iPhone 7 e 7 Plus. In un video concept, un designer, lo immagina ben poco arrotondato nelle cornici e con la ricarica senza fili tanto attesa dagli utenti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

mattia.l
16-01-2017, 16:34
ho abbandonato il Nokia 5800 in favore dell'ormai antico 4S al day 1
poi il 6 sempre al day 1
ora è il turno di questo :D :D

X3n0
16-01-2017, 16:45
Dichiaro aperto il flame. :read:

nickmot
16-01-2017, 16:53
Da qui a settembre credo che faremo a tempo a vedere qualunque render a caso, potrebbero farlo pure sferico per quanto mi riguarda.

Certo vedere ancora la fotocamera sporgente lascia sgomenti.

2mm in più, fallo piatto e mettici una batteria più capiente.

giuliop
16-01-2017, 17:58
Il solito render a casaccio... mah.

Dichiaro aperto il flame. :read:

No dai, non svegliare il can che dorme, anche perché ho visto che hanno fatto un po' di pulizia e c'è sempre la speranza che ai soliti rompiballe si accenda una lampadina e si rendano conto che la loro presenza non è gradita a nessuno, utenti e moderatori, e magari alla fine smettano pure di iscriversi.

floc
16-01-2017, 18:01
l'iphone piu' quadrato di sempre! ...Ah no e' uguale al 5

La fotocamera sporgente e' gia' li che dice "mi rigo... c.azzo se mi rigo... mi rigo talmente tanto che non dovrai piu' applicare filtri alle tue foto da hipster maledette!" :)

Marko#88
16-01-2017, 18:33
Da qui a settembre credo che faremo a tempo a vedere qualunque render a caso, potrebbero farlo pure sferico per quanto mi riguarda.

Concordo, solo che ormai, per qualche motivo che ignoro, l'utenza media preferisce la sottiletta, anche a fronte di avere meno autonomia e la fotocamera sporgente.
Da parte mia sono contentissimo del mattoncino SE, più sottile non porterebbe nessun vantaggio pratico.

vidal1986
16-01-2017, 19:11
Cazzo Apple, na volta tanto dovrebbe tornare ad innovare. Un telefono leggermente più grosso con una batteria doppia, no eh? Autonomia di 2 giorni, anziché esser costretti a prendere le cover-battery o girare con carichini extra.

Schaduw
16-01-2017, 19:37
IMHO al di là della questione render, secondo me i deisgn così sono più belli e più ergonomici.

poi come sempre trovo ridicolo che per pochi mm si debba avere una fotocamera sporgente.
Allora o si inventano una roba alla nokia/microsoft che faceva le back cover bombate, oppure potrebbero rendere il design più pulito facendolo più spesso... ne guadagna la riparabilità e la batteria :/

che poi se non cambiano il design non si vedrebbe la differenza fra i modelli recenti e quelli appena usciti e sono convinto che almeno all'estero la cosa influisca non poco.

floc
16-01-2017, 23:08
quoto. Solo un malato di mente puo' pensare di fare una fotocamera SPORGENTE quando facendolo 1mm piu' spesso ci infilava anche qualche mAh in piu' per evitare di esporre l'utente iphone medio al pubblico ludibrio del "hai un caricabatterie?"

Seriamente, sta storia delle sottilette deve finire, gia' ci stiamo beccando delle maledette padelle, almeno che abbiano una batteria decente oltre che uno schermo energivoro e basta!

aqua84
16-01-2017, 23:18
questo spiega (se ce ne fosse ancora bisogno) che sono rumors/concept/idee con lo 0,00% di verità.

un concept di qualche anno fa non avrebbe mai avuto una fotocamera sporgente, adesso invece si.
chissà come mai...

trattidigitali
17-01-2017, 07:42
lo schermo curvo fatto così non serve proprio a niente... speriamo in un design migliore... quoto chi scrive meglio 2 mm in più e non far sporgere la telecamera e aumentare la capacità della batteria.

toni.bacan
18-01-2017, 09:38
Dai su, la fotocamera sporgente è una feature pensata appositamente per quando si applica la cover.
Così facendo, il buco per la fotocamera viene riempito dalla fotocamera stessa (e siamo sicuri che si righerà in ogni occasione) :D

Battute a parte. Anch'io ho sempre detestato le sottilette per tre semplici motivi:
- più è sottile e minore è la capienza della batteria (chissenefrega delle puttanate sensoriali sparate da Ive, io per le mani voglio uno smartphone che duri TOT ore, non una carta di credito da orgasmo tattile)
- più è sottile e più è complesso assemblare e riparare il terminale
- più è sottile e più costa

Il design è tale se nella forma c'è un'utilità pratica di utilizzo. Altrimenti è solo arte fine a se stessa, ed io non voglio pagare per avere in mano un oggetto tecnologico sacrificato all'arte.

manga81
20-01-2017, 17:43

il decennale non è il 28/6