View Full Version : [PARMA + SS] Scheda video gtx 1050 ti
Lucadoson
16-01-2017, 12:53
Vendo scheda video Palit StormX GTX 1050 Ti 4GB ram, praticamente nuova, usata una sola volta e perfettamente funzionante. Uscite Dvi-D, DP e HDMI.
La scheda è stata acquistata 1 mese fa sull'Amazzone, ha quindi quasi 2 anni di garanzia e scatola originale.
La vendo a 110 euro. Prezzo non trattabile.
Alcune piccole regole affinché non si presentino situazioni spiacevoli:
Code molto brevi, max 6 ore. La coda ha inizio nel momento in cui uno crive: "Coda". Passate le 6 ore passo al successivo.
Pagamenti accettati, paypal o bonifico.
Spedizione a carico dell'acquirente.
Killkernel
16-01-2017, 13:14
Vendo scheda video Palit StormX GTX 1050 Ti 4GB ram, praticamente nuova, usata una sola volta e perfettamente funzionante. Uscite Dvi-D, DP e HDMI.
La scheda è stata acquistata 1 mese fa sull'Amazzone, ha quindi quasi 2 anni di garanzia e scatola originale.
La vendo a 110 euro. Prezzo non trattabile.
Alcune piccole regole affinché non si presentino situazioni spiacevoli:
Code molto brevi, max 6 ore. La coda ha inizio nel momento in cui uno crive: "Coda". Passate le 6 ore passo al successivo.
Pagamenti accettati, paypal o bonifico.
Spedizione a carico dell'acquirente.
Ciao Lucadoson! Coda per Palit StormX GTX 1050 Ti 4GB.
Sento un amico che sta per acquistare una 1050 e ti aggiorno entro serata. :)
The_Snake
16-01-2017, 13:14
Ciao, coda spedita pagamento immediato
Lucadoson
16-01-2017, 13:18
Ciao, coda spedita pagamento immediato
Se entro ora di cena Kill non chiude, la vendo a te Snake
The_Snake
16-01-2017, 13:23
Se entro ora di cena Kill non chiude, la vendo a te Snake
Grazie caro, resto in attesa ;)
Compulsion
16-01-2017, 13:59
coda, manda pm se tocca a me, grazie
carlone88
16-01-2017, 14:14
se la coda a mano ha la precedenza, mi mandi un pm? sono a parma per qualche giorno :D
Lucadoson
16-01-2017, 14:18
se la coda a mano ha la precedenza, mi mandi un pm? sono a parma per qualche giorno :D
Nessuna precedenza a mano..mi spiace..il primo è kill, poi Snake e via via tutti gli altri nell'ordine che vedi..sei l'ultimo :D
carlone88
16-01-2017, 14:24
Nessuna precedenza a mano..mi spiace..il primo è kill, poi Snake e via via tutti gli altri nell'ordine che vedi..sei l'ultimo :D
No problem e grazie della veloce risposta.
In questo caso lascio la coda perchè avrei voluto cogliere l'occasione esclusivamente per una consegna a mano :D
coda, se tocca a me pivitizzami!!
Killkernel
16-01-2017, 17:38
Ciao Lucadoson, confermo l'acquisto della VGA.
Ti mando PM per accordarci sul metodo di pagamento nonché la spedizione. :)
Lucadoson
16-01-2017, 19:50
Ciao Lhucadoson, confermo l'acquisto della VGA.
Ti mando PM per accordarci sul metodo di pagamento nonché la spedizione. :)
Visto!!! Ti ho mandato pm coi dati per il pagamento.
E la mia preferenza sulla spedizione.
Aspetto te ;)
Killkernel
16-01-2017, 20:57
Visto!!! Ti ho mandato pm coi dati per il pagamento.
E la mia preferenza sulla spedizione.
Aspetto te ;)
Visto e procedo al pagamento di quanto indicato.
Va bene per la spedizione da te preferita ed aggiungo una piccola richiesta per l'ottimizzazione dei tempi.
Grazie e buona serata. :)
Killkernel
17-01-2017, 11:41
Pagamento effettuato e dati per la spedizione forniti in PM.
Grazie e buona giornata. :)
Killkernel
18-01-2017, 22:59
Pagamento ricevuto dal venditore che ha provveduto a spedire la VGA fornendo il tracking della spedizione via WA.
Posto in sostituzione di Lucadoson che è al momento impossibilitato a farlo, aggiornerò il thread al ricevimento del pacco e test dell'HW per poi rilasciare il feedback. :)
Lucadoson
19-01-2017, 14:24
Pagamento ricevuto dal venditore che ha provveduto a spedire la VGA fornendo il tracking della spedizione via WA.
Posto in sostituzione di Lucadoson che è al momento impossibilitato a farlo, aggiornerò il thread al ricevimento del pacco e test dell'HW per poi rilasciare il feedback. :)
Grazie kill!! Penso ora sia tutto chiarito e posso finalmente ripostare...
Per quanto mi riguarda acquirente molto serio e affidabile. È stato un piacere trattare con te.
Attendo feedback anch'io al momento della ricezione della scheda che dovrebbe avvenire domani. ;)
Killkernel
19-01-2017, 16:38
Grazie kill!! Penso ora sia tutto chiarito e posso finalmente ripostare...
Per quanto mi riguarda acquirente molto serio e affidabile. È stato un piacere trattare con te.
Attendo feedback anch'io al momento della ricezione della scheda che dovrebbe avvenire domani. ;)
Ottimo e bentornato!! :)
Grazie e ricambio, anche per me è stato un piacere trattare con te e visto il tuo impeccabile comportamento mi "suonava" strana la sospensione in virtù di quanto letto sul thread di vendita del blocco HW, mi fa piacere sia stata ratificata la tua già chiara posizione/attitudine.
Non appena ricevuto il pacco procederò al test della VGA e rilascerò il feedback.
A domani e buona serata. ;)
Killkernel
20-01-2017, 21:26
La VGA è stata consegnata in mattinata in pacco ben fatto, testata e perfettamente funzionante.
Ringrazio Lucadoson che ho apprezzato molto per la precisa e puntuale comunicazione, la cortese disponibilità e concretezza.
E' sempre un piacere incontrare persone coerenti, corrette e diponibili ed è altrettanto un piacere consigliarle per scambi e vendite perché affidabili. ;)
Mandami la fattura di acquisto in mail come indicato non appena avrai un momento per farlo.
Ancora grazie di tutto, stammi bene ed alla prossima! :cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.