PDA

View Full Version : Nintendo: Switch, non ci saranno problemi di disponibilità al lancio come per NES Classic

Redazione di Hardware Upg
16-01-2017, 09:31
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/nintendo-switch-non-ci-saranno-problemi-di-disponibilita-al-lancio-come-per-nes-classic_66636.html

NES Classic è stato praticamente irreperibile per molte settimane dopo il lancio. Nintendo vuole evitare di incappare nello stesso problema con la nuova console appena presentata.

Click sul link per visualizzare la notizia.

alexbilly
16-01-2017, 11:53
2 milioni sono tante... glielo auguro... io sono passato da un D1 ad un più cauto "attendo bundle con gioco a 299" :D

CrapaDiLegno
16-01-2017, 12:14
Anche perché molti di loro si sono ritrovati a dover acquistare la console su eBay, dove ci sono stati rincari anche del 3/400%
Hanno dovuto! C'era chi gli puntava la pistola alla tempia! Quindi HANNO DOVUTO!
O più semplicemente erano dei malati che hanno trovato il prezzo 4 o 5 volte superiore comunque giusto per quello che volevano acquistare.
Altrimenti avrebbero fatto come tutti gli altri acquirenti sani.. avrebbero aspettato.
E non mi risulta che attendere 2 o 3 mesi un prodotto tecnologico nuovo equivalga a morire (e qui comprendo anche i malati che fanno la fila all'Apple store il day one perché comprare al day two o la settimana dopo è troppo da sfigati!).

16-01-2017, 14:21
Hanno dovuto! C'era chi gli puntava la pistola alla tempia! Quindi HANNO DOVUTO!
O più semplicemente erano dei malati che hanno trovato il prezzo 4 o 5 volte superiore comunque giusto per quello che volevano acquistare.
Altrimenti avrebbero fatto come tutti gli altri acquirenti sani.. avrebbero aspettato.
E non mi risulta che attendere 2 o 3 mesi un prodotto tecnologico nuovo equivalga a morire (e qui comprendo anche i malati che fanno la fila all'Apple store il day one perché comprare al day two o la settimana dopo è troppo da sfigati!).

Mi piacerebbe incontrarla 'sta gente per capire come è fatta.