View Full Version : Windows Media Player ed Nvidia Geforce
Shotokhan
15-01-2017, 18:55
Ho acquistato un nuovo portatile (in firma le specifiche) e per mia sfortuna c'era Win10 installato. Ho 2 schede video, quella intel integrata nel pc e quella dedicata dell'Nvidia. Dal pannello dell'Nvidia ho messo il browser, VLC e BSplayer sotto il controllo della scheda Nvidia però con WMP (che io a volte usavo su Win 7) non posso impostarlo!!! Assurdo!!!
Consigli su come posso fare? La differenza nei video è notevole, così com'è praticamente WMP è inutilizzabile! :mad:
P.S.
Win10 fa proprio schifo!
DelusoDaTiscali
16-01-2017, 19:48
Non ci capisco una b.m. mi ha incuriosito che la scelta della scheda sia fatta applicazione per applicazione finché non ho trovato la spiegazione nel link qui sotto (in realtà vi si parla di autodesk, ma anche in questo caso perché non può essere sellezionato) forse dice qualcosa anche a te:
https://knowledge.autodesk.com/support/infraworks-360/troubleshooting/caas/sfdcarticles/sfdcarticles/How-to-force-your-laptop-to-Run-with-Graphics-Processor-vs-the-default-Integrated-Graphics-for-InfraWorks.html
Shotokhan
18-01-2017, 14:55
purtroppo non risolve nulla.... da un link su quella pagina è uscito fuori che forse dal bios posso impostare la scheda Nvidia come quella predefinita. Ci proverò e scriverò l'esito.
Fatto sta che cmq anche se fosse possibile sarebbe molto meglio per me poter decidere sui singoli programmi perché mi fa cmq comodo usare la grafica intel per le cose di cui non mi frega nulla....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.