PDA

View Full Version : [Venezia] ASUS STRIX GTX 1060 GAMING 6GB

Alvi86
15-01-2017, 18:01
Come da titolo vendo questa fantastica scheda video per passaggio a modello superiore.
Acquistata qui sul forum e pari al nuovo, tenuta benissimo sempre con dissi stock e mai fatto oc.
Presente bundle completo e fattura di noto shop online datata novembre 2016.

prezzo € 240,00 intrattabili spedizione compresa

scheda già smontata e inscatolata, foto via whatsapp

regole
-code brevi max 2h, 4h in orario notturno (dalle 22 alle 6 )
-se non c'è nessun'altro in coda potete starci quanto volete, appena si mette in coda un altro parte il "timer"
-scrivere espressamente coda pronto a concludere, non prenderó in considerazione i vari "coda valuto" "coda mi informo" "coda per amico" ecc ecc.
-trascorse 24h dalla fine della trattativa se non ricevo il pagamento considero la trattativa fallita e venite automaticamente esclusi dalla coda, salvo imprevisti da comunicarmi preventivamente via mp in modo da poter esibire il messaggio su richiesta.
-se vi mettete in coda lo fate al mio prezzo, eventuali richieste di limate anche via mp vi fanno automaticamente perdere la precedenza acquisita
-pagamento anticipato postepay o paypal con spese a vostro carico (+4%)
-non scambio, ho già acquistato la sostituta

KoH
15-01-2017, 18:37
L'avevi presa nuova o come usata poco?
Nel primo caso coda, nel secondo vorrei info in privato sullo stato della scheda con screen e se tutto ok coda

Edit: è quella che era passata sul forum senza garanzia?

Alvi86
15-01-2017, 19:13
no, ha la garanzia, fattura del 24/11
l'ho comprata qui sul forum da un utente che per cambio proggetto non l'aveva mai usata.
se hai bisogno di foto e screen mandami il tuo numero che ti scrivo in whatsap

Desi_0084
15-01-2017, 21:59
Mi metto in coda

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Alvi86
15-01-2017, 22:00
scheda venduta a KoH

Alvi86
16-01-2017, 10:47
pagamento ricevuto da KoH e prenotato ritiro del corriere

KoH
21-01-2017, 16:30
Causa lavoro, come detto in un altro 3d, sono riuscito solo oggi ad andare a prendere il tutto dai miei genitori.
Anche in questo caso il pacco era a prova di corriere e la scheda sembra nuova,
anche in questo caso non ho ancora avuto tempo di provarla però mi ritengo più che soddisfatto per la transazione e per il venditore in generale.