Alvi86
15-01-2017, 18:01
Come da titolo vendo questa fantastica scheda video per passaggio a modello superiore.
Acquistata qui sul forum e pari al nuovo, tenuta benissimo sempre con dissi stock e mai fatto oc.
Presente bundle completo e fattura di noto shop online datata novembre 2016.
prezzo € 240,00 intrattabili spedizione compresa
scheda già smontata e inscatolata, foto via whatsapp
regole
-code brevi max 2h, 4h in orario notturno (dalle 22 alle 6 )
-se non c'è nessun'altro in coda potete starci quanto volete, appena si mette in coda un altro parte il "timer"
-scrivere espressamente coda pronto a concludere, non prenderó in considerazione i vari "coda valuto" "coda mi informo" "coda per amico" ecc ecc.
-trascorse 24h dalla fine della trattativa se non ricevo il pagamento considero la trattativa fallita e venite automaticamente esclusi dalla coda, salvo imprevisti da comunicarmi preventivamente via mp in modo da poter esibire il messaggio su richiesta.
-se vi mettete in coda lo fate al mio prezzo, eventuali richieste di limate anche via mp vi fanno automaticamente perdere la precedenza acquisita
-pagamento anticipato postepay o paypal con spese a vostro carico (+4%)
-non scambio, ho già acquistato la sostituta
Acquistata qui sul forum e pari al nuovo, tenuta benissimo sempre con dissi stock e mai fatto oc.
Presente bundle completo e fattura di noto shop online datata novembre 2016.
prezzo € 240,00 intrattabili spedizione compresa
scheda già smontata e inscatolata, foto via whatsapp
regole
-code brevi max 2h, 4h in orario notturno (dalle 22 alle 6 )
-se non c'è nessun'altro in coda potete starci quanto volete, appena si mette in coda un altro parte il "timer"
-scrivere espressamente coda pronto a concludere, non prenderó in considerazione i vari "coda valuto" "coda mi informo" "coda per amico" ecc ecc.
-trascorse 24h dalla fine della trattativa se non ricevo il pagamento considero la trattativa fallita e venite automaticamente esclusi dalla coda, salvo imprevisti da comunicarmi preventivamente via mp in modo da poter esibire il messaggio su richiesta.
-se vi mettete in coda lo fate al mio prezzo, eventuali richieste di limate anche via mp vi fanno automaticamente perdere la precedenza acquisita
-pagamento anticipato postepay o paypal con spese a vostro carico (+4%)
-non scambio, ho già acquistato la sostituta