View Full Version : Consiglio RPG/MMORPG localizzato
g_toni_70
15-01-2017, 13:03
Buongiorno a tutti,
Come da titolo, mi piacerebbe un bel RPG, anche on line, ma localizzato in italiano.
Puntavo a Black Desert ma poi ho scoperto che non esiste per il nostro splendido idioma.
Mass effect 3: il gioco mi intriga ma mi piacerebbe valorizzare il mio hardware con qualcosa di più spesso a livello tecnico e, inoltre, da quanto ho capito, la componente esplorativa è ridotta all'osso.
Grim down: clone di diablo? O c'è qualcosa di più?
Dayz: solo inglese!
Ho già giocato e finito i vari witcher 3, fallout 4, Titanfall 2.
Ora sto passando un po' di tempo con the division (120 ore accumulate) e no man's sky.
Ogni suggerimento è ben accetto.
Su Steam è pieno di proposte ma i giudizi sono troppo altalenanti.
Un caro saluto a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nightingale
17-01-2017, 14:38
Ciao!
Che ne dici della saga di Elder Scrolls?
Skyrim è completamente localizzato in italiano, testi e audio. Ed è anche un ottimo titolo RPG.
g_toni_70
22-01-2017, 20:19
Ciao!
Che ne dici della saga di Elder Scrolls?
Skyrim è completamente localizzato in italiano, testi e audio. Ed è anche un ottimo titolo RPG.
Perdona il ritardo nel riscontro ma la notifica non l'avevo vista :-)
grazie della risposta ma la sag Elder Scrolls l'ho già giocata ed apprezzata!!!
puntavo anche ad un mmorpg ma è un mare nel quale non so come navigare!
Inoltre, mi rendo conto, che il nostro idioma è sempre più bistrattato e che, quindi, i giochi tradotti in italiano sono sempre meno.
two worlds 2 (no audio)
divinity: original sin
lo vuoi completamente in italiano o ti bastano anche solo i sottotitoli?
perchè volendo ci sono anche le traduzioni amatoriali e quindi riusciamo ad ampliare di non poco la ricerca.
invece con gli MMO la vedo dura
Magari un mmorpg con il server italiano, ricordo ancora quanto era bello DAOC!!!
Er Monnezza
23-01-2017, 16:32
Buongiorno a tutti,
Come da titolo, mi piacerebbe un bel RPG, anche on line, ma localizzato in italiano.
Puntavo a Black Desert ma poi ho scoperto che non esiste per il nostro splendido idioma.
Mass effect 3: il gioco mi intriga ma mi piacerebbe valorizzare il mio hardware con qualcosa di più spesso a livello tecnico e, inoltre, da quanto ho capito, la componente esplorativa è ridotta all'osso.
Grim down: clone di diablo? O c'è qualcosa di più?
Dayz: solo inglese!
Ho già giocato e finito i vari witcher 3, fallout 4, Titanfall 2.
Ora sto passando un po' di tempo con the division (120 ore accumulate) e no man's sky.
Ogni suggerimento è ben accetto.
Su Steam è pieno di proposte ma i giudizi sono troppo altalenanti.
Un caro saluto a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mass Effect 3 fa ancora il suo figurone come grafica, per il resto è una serie insuperabile come ambientazione, trama, colpi di scena, giocabilità
però, per apprezzarlo appieno andrebbe giocato a partire da Mass Effect 1, in quanto una volta finito il gioco puoi importare il salvataggio in Mass Effect 2 (e il salvataggio del 2 nel 3), in pratica si continua la stessa partita, e le scelte che hai fatto durante il primo episodio influenzano l'andamento della trama degli altri due episodi
p.s.
sono assolutamente obbligatori tutti i dlc che aggiungono una montagna di roba, side quest, oggetti, nuovi personaggi da reclutare etc.etc., specie in Mass Effect 2 e 3, senza dlc in pratica manca metà del gioco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.