View Full Version : For Honor
The_ouroboros
14-01-2017, 16:21
http://static2.cdn.ubi.com/ncsa/forhonor/website/og/ForHonor_og_1200x630.jpg
Developer(s) Ubisoft Montreal
Publisher(s) Ubisoft
Director(s) Jason VandenBerghe
Producer(s) Stephane Cardin
Engine AnvilNext
Platform(s)
Microsoft Windows
PlayStation 4
Xbox One
Release date(s): February 14, 2017
Genre(s): Action, hack and slash
Mode(s): Single-player, multiplayer
- Requisiti minimi:
Sistema Operativo: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 (versione a 64-bit)
Processore: Intel Core i3-550, AMD Phenom II X4 955 o equivalente
Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX660 / GTX750ti / GTX950 / GTX1050 con 2 GB VRAM o superiore, AMD Radeon HD6970 / HD7870 / R9 270 / R9 370 / RX460 con 2 GB VRAM o superiore
RAM: 4GB
Risoluzione: 720p a 30FPS
Preset Video: Basso
VSync: Off
- Requisiti consigliati:
Sistema operativo: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 (versione 64-bit)
Processore: Intel Core i5-2500K, AMD FX-6350 o equivalente
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX680 / GTX760 / GTX970 / GTX1060 con 2 GB VRAM o superiore, AMD Radeon R9 280X / R9 380 / RX470 con 2 GB VRAM o superiore
RAM: 8GB
Risoluzione: 1080p a 60FPS
Preset Video: Alto
VSync: Off
Closed Beta: 26/01 al 29/01 qui (https://scars.forhonorgame.com/it-IT/index.html) sito con chiavi beta limitate
Qualcuno comprerà/ ha intenzione di comprare questo gioco?
il gioco mi attira, proverò la closed beta dal 26/01 al 29/01 e poi deciderò ;)
The_ouroboros
17-01-2017, 12:50
il gioco mi attira, proverò la closed beta dal 26/01 al 29/01 e poi deciderò ;)
Io aspetto, fiducioso, invito alla beta.
Cmq e' un gioco Ubishit.... sperem
Rumpel92
17-01-2017, 14:38
Io mi sono iscritto alla beta, il sito di dice che c'è una "chance" di partecipare, vedremo. Intanto ho scelto i vichinghi come fazione preferita:D
MrBrillio
17-01-2017, 14:48
Lo acquisterò per console...perchè tanto su PC sicuramente ci giocheranno in 4 cani :D
Jon Irenicus
17-01-2017, 15:27
Per non saper né leggere né scrivere ho richiesto pure io l'accesso alla beta.
Classico coi cavalieri, se non mi ricordo male fanno il colpo del tuono come mossa finale.:cool:
Magari è la volta buona che installo il client ubilol, se è richiesto.
The_ouroboros
17-01-2017, 15:46
Per non saper né leggere né scrivere ho richiesto pure io l'accesso alla beta.
Classico coi cavalieri, se non mi ricordo male fanno il colpo del tuono come mossa finale.:cool:
Magari è la volta buona che installo il client ubilol, se è richiesto.
su pc sempre per giochi ubi
Jon Irenicus
17-01-2017, 15:53
Eh, immaginavo, è una vita che non ne metto su uno loro e non l'ho mai installato, cmq ero già iscritto almeno.
itachi23
18-01-2017, 15:56
iscritto anche io alla beta, ma quando si saprà se la chance si concretizzerà o se si trasformerà in una delusione? :D
The_ouroboros
18-01-2017, 16:00
iscritto anche io alla beta, ma quando si saprà se la chance si concretizzerà o se si trasformerà in una delusione? :D
Immagino a breve
a me hanno risposto la settimana scorsa con l'invito.. mi sono iscritto praticamente subito alla closed..
The_ouroboros
18-01-2017, 16:05
a me hanno risposto la settimana scorsa con l'invito.. mi sono iscritto praticamente subito alla closed..
Boh... forse non mi invieranno nulla :stordita:
itachi23
18-01-2017, 16:43
Boh... forse non mi invieranno nulla :stordita:
forse nemmeno a me...
MrBrillio
18-01-2017, 19:48
Ma sì! La vera beta sarà il dayone ragazzi Ahahaha
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
The_ouroboros
18-01-2017, 20:02
Ma sì! La vera beta sarà il dayone ragazzi Ahahaha
come da copione
Rumpel92
19-01-2017, 12:19
Se andate qui (https://scars.forhonorgame.com/it-IT/index.html) dopo aver scelto una fazione e personalizzato un'arma vi rilasciano un codice per la beta
The_ouroboros
19-01-2017, 12:30
Se andate qui (https://scars.forhonorgame.com/it-IT/index.html) dopo aver scelto una fazione e personalizzato un'arma vi rilasciano un codice per la beta
100%?
MrBrillio
19-01-2017, 12:32
Ottima segnalazione. Grazie! Appena fatto ed effettivamente la da, ma immagino solo per PC.
EDIT: Il codice lo si può abbinare anche a xbox e ps4 ;)
The_ouroboros
19-01-2017, 12:43
Ottima segnalazione. Grazie! Appena fatto ed effettivamente la da, ma immagino solo per PC.
EDIT: Il codice lo si può abbinare anche a xbox e ps4 ;)
Quindi un codice per piattaforma?
Io ho il pc ora, ma vorrei ps4 anche :P
MrBrillio
19-01-2017, 12:45
Quindi un codice per piattaforma?
Io ho il pc ora, ma vorrei ps4 anche :P
Fatti un altro account e via...io ho fatto così. Almeno vedo anche la versione PC com'è ;)
Rumpel92
19-01-2017, 12:58
Quando ho riscattato il codice chiedeva su che piattaforma avrei giocato, quindi penso che va bene anche per le console.
The_ouroboros
19-01-2017, 13:01
Quando ho riscattato il codice chiedeva su che piattaforma avrei giocato, quindi penso che va bene anche per le console.
Si ma il codice e' monouso :stordita:
The_ouroboros
19-01-2017, 13:01
Fatti un altro account e via...io ho fatto così. Almeno vedo anche la versione PC com'è ;)
Ho gia due ubi account: quello pc e quello ps4 :fagiano:
itachi23
19-01-2017, 13:19
preso anch'io il codice grazie per la segnalazione
Jon Irenicus
19-01-2017, 14:31
Se andate qui (https://scars.forhonorgame.com/it-IT/index.html) dopo aver scelto una fazione e personalizzato un'arma vi rilasciano un codice per la betaGrazie, fatto anche io e mandato ad amici.
Cmq il sito, seppur carino, è di una lentezza e un farragginoso da record...:asd:
Sarò banale, mi ispirano i cavalieri e il guardiano col suo spadone.:O
100%?
No, dalla faq:
QUESTION:
Am I guaranteed to get a Beta Code from the SCARS website?
ANSWER:
The SCARS WEBSITE offers a limited number of codes. Once this volume of codes runs out the experience will still be accessible but no code will be given at the end.
A single user can only get one unique Beta code. While it is possible to customise as many weapons as you want and share them, the code provided at the end of the experience will always be the same.
The_ouroboros
21-01-2017, 14:17
Manca poco!
Spero di provarlo.
Ah sono usciti i requisiti:
Requisiti minimi
CPU: Intel Core i3-550 | AMD Phenom II X4 955 o equivalente
Video: Nvidia GeForce GTX 660/GTX 750ti/GTX 950/GTX 1050 - 2 GB VRAM | AMD Radeon HD 6970/HD 7870/R9 270/R9 370/RX 460 - 2 GB VRAM
RAM: 4 GB
Risoluzione: 720p @ 30 FPS
Video Preset: Low
VSync: No
Requisiti raccomandati
CPU: Intel Core i5-2500K | AMD FX-6350 o equivalente
Video: Nvidia GeForce GTX 680/GTX 760/GTX 970/GTX 1060 - 2 GB VRAM | AMD Radeon R9 280X/R9 380/RX 470 - 2 GB VRAM
RAM: 8 GB
Risoluzione: 1080p @ ~60 FPS
Video Preset: High
VSync: No
The_ouroboros
23-01-2017, 10:06
manca poco!
Cmq sembra relativamente leggero come req
Sembra interessante. Il problema principale è relativo alla user retention (un po' come tutti i giochi ubisoft). Il BS sembra interessante e anche abbastanza profondo ma ... poco vario. Il rischio concreto di stufarsi dopo 2 settimane è abbastanza alto IMHO.
Vedremo comunque. Non vedo l'ora di provarlo nel weekend
The_ouroboros
23-01-2017, 10:34
Sembra interessante. Il problema principale è relativo alla user retention (un po' come tutti i giochi ubisoft). Il BS sembra interessante e anche abbastanza profondo ma ... poco vario. Il rischio concreto di stufarsi dopo 2 settimane è abbastanza alto IMHO.
Vedremo comunque. Non vedo l'ora di provarlo nel weekend
Siege ha ancora gente alla fine. :D
Disponibile il pre-load della beta su Uplay: 18.34 gb
Jon Irenicus
24-01-2017, 12:29
Disponibile il pre-load della beta su Uplay: 18.34 gb
Grazie, stasera vedo di installare il tutto che non l'ho mai usato.
Pachanga
24-01-2017, 17:43
Grazie, stasera vedo di installare il tutto che non l'ho mai usato.
Attendo il tuo parere (e quello degli altri utenti naturalmente),soprattutto su come sia strutturato il combat system...
Dai video non si capisce in cosa possa consistere la skill del giocatore:"solo" tempismo o ci vuole altro?:stordita:
È' chiaro che sono ormai rovinato dal sistema di rotolata obbligatoria dei Souls e quindi sono assai limitato nel giudizio su altri sistemi di combattimento...:D
Jon Irenicus
24-01-2017, 18:09
Attendo il tuo parere (e quello degli altri utenti naturalmente),soprattutto su come sia strutturato il combat system...
Dai video non si capisce in cosa possa consistere la skill del giocatore:"solo" tempismo o ci vuole altro?:stordita:
È' chiaro che sono ormai rovinato dal sistema di rotolata obbligatoria dei Souls e quindi sono assai limitato nel giudizio su altri sistemi di combattimento...:D
Ehila!:)
A dire il vero lo giocherò molto in modo casualone, è che questo fine settimana devo stare a casa e il gioco a cui sto giocando dovrei finirlo stasera o domani, per cui sono comodo a provarlo diciamo.
Anche se mi piacerà molto dubito che lo prenderò perchè ultimamente evito i giochi multy (giusto Killing Floor 2, ma poco anche quello).
Però se vuoi comparative con DS faccio fatica, anche DS l'ho giocato abbastanza senza apprezzarne e conoscerne varie finezze (e infatti non ci sono bravo per niente).:p
Cmq sbrigo una cosetta, scarico uplay e lo installo!
PS: arrivata ora la mail di invito.
Ah, buono mi è arrivato l'invito per la Closed.
Ora mi armo di teamviewer e lo scarico :D
Endy.
itachi23
25-01-2017, 11:41
Ah, buono mi è arrivato l'invito per la Closed.
Ora mi armo di teamviewer e lo scarico :D
Endy.
Io l'ho già scaricato è lì pronto ad aspettare che aprano la beta...
Io l'ho già scaricato è lì pronto ad aspettare che aprano la beta...
Parte domani giusto?
Se mi va di culo domani sera non devo neanche suonare/lavorare/stalkerare e va a finire che trovo anche il tempo di provarlo.
Endy.
Arrivata l'invito anche a me. Curioso di provarlo.
itachi23
25-01-2017, 13:17
Parte domani giusto?
Se mi va di culo domani sera non devo neanche suonare/lavorare/stalkerare e va a finire che trovo anche il tempo di provarlo.
Endy.
Non so l'ora se parte a mezzanotte mi sa che faccio qualche prova già oggi sono proprio curioso
Rumpel92
25-01-2017, 15:09
Non so l'ora se parte a mezzanotte mi sa che faccio qualche prova già oggi sono proprio curioso
parte domani alle ore 15 italiane.
The_ouroboros
25-01-2017, 15:52
https://www.reddit.com/r/forhonor/comments/5q3svz/closed_beta_500_use_megacode/
Limitato a 500 volte
The_ouroboros
26-01-2017, 13:29
Servers started up early and is live!!!! GET IN THE BATTLEFIELD WARRIORS!
Psycho91-1
26-01-2017, 15:25
Provato il tutorial coi Cavalieri, il feeling non è male.
Io non sono un fissato coi combat system e le armi, voi saprete dire meglio di me, però sembra ben realizzata come idea. E pensarla al multiplayer, poi magari mi stufa in due minuti ma mi garba. Vedrò più tardi col multigiocatore come va, ma se già gli davo una chance e lo tenevo d'occhio, ora sono più interessato.
fraussantin
26-01-2017, 15:44
Ma il gioco è single con trama oppure solo simil-multi?
Psycho91-1
26-01-2017, 15:54
Ma il gioco è single con trama oppure solo simil-multi?
Non sono molto informato sugli sviluppi e dichiarazioni recenti, ma rassicuravano che il single ci sarebbe stato e anche non buttato a casaccio, ma secondo me sarà la solita storiella che copre le varie fazioni del gioco, ognuno con una storiella, lineare e di 4-5 ore circa, ma alla fine il succo è sul multigiocatore.
Poi ripeto non sono il più informato, so che è stata provata anche qualche missione del single, senza sfigurare troppo ma senza manco lasciare intendere che sarebbe stato Dark Souls o The Witcher per dire.
Insomma la campagna di un Battlefield per dire, tra i tanti, poi se sarà di qualità e pure duratura, longeva, non saprei dire.
Ma sicuro tra l'altro sarà abbastanza lineare, quindi non mi aspetto proprio a prescindere una durata davvero importante, vista l'anima multigiocatore.
Jon Irenicus
26-01-2017, 17:11
Volevo provarlo ma mi sa che uplay è down (non accede e lo fa anche da un amico).
Non male come primo utilizzo del client (non contando il preload).:asd:
Volevo provarlo ma mi sa che uplay è down (non accede e lo fa anche da un amico).
Non male come primo utilizzo del client (non contando il preload).:asd:
Volevo provarlo ancora mannaggia, per ora ho provato solo dominio, è un po' na rissa in certi frangenti ma è divertente nei combattimenti 1vs1 il problema almeno per me è quando sono due che ovviamente mi aprono.
Il gioco è leggero, non ho provato al massimo del dettaglio, ma questo si sapeva!
Psycho91-1
26-01-2017, 17:49
io sono appena uscito (cioè appena, 10 minuti diciamo) dal primo match online, un 2v2, funziona uplay.
Comunque è stato soddisfacente. Mi pare ben pensato il CS (edit: preciso, praticamente in 1v1, nella mischia online non ho avuto modo di provare), ma dopo solo tutorial e un match online, è presto.
non so quanto faccia per me a lungo andare (e poi chissà la community PC...), però mi piace abbastanza.
Ma MSI afterburner con il RTSS non funziona sui giochi uPlay? L'unico installato è For Honor appunto, su quelli Steam e Origin funziona, qui su For Honor no :muro: fare il solito benchmark è una rottura, voglio fare prove anche online ma non riesco a vedere gli fps
fraussantin
26-01-2017, 18:13
Non sono molto informato sugli sviluppi e dichiarazioni recenti, ma rassicuravano che il single ci sarebbe stato e anche non buttato a casaccio, ma secondo me sarà la solita storiella che copre le varie fazioni del gioco, ognuno con una storiella, lineare e di 4-5 ore circa, ma alla fine il succo è sul multigiocatore.
Poi ripeto non sono il più informato, so che è stata provata anche qualche missione del single, senza sfigurare troppo ma senza manco lasciare intendere che sarebbe stato Dark Souls o The Witcher per dire.
Insomma la campagna di un Battlefield per dire, tra i tanti, poi se sarà di qualità e pure duratura, longeva, non saprei dire.
Ma sicuro tra l'altro sarà abbastanza lineare, quindi non mi aspetto proprio a prescindere una durata davvero importante, vista l'anima multigiocatore.
Peccato.
Sembra interessante.
Cmq mi mancano 2 giga, stanotte lo provo
Jon Irenicus
26-01-2017, 18:22
Adesso va anche a me, sarà stato temporaneo solo su certi server di login...
Lo provo e prendo degli screen quasi quasi...
Per sicurezza domando (non ho letto niente a riguardo) : non c'è NDA per postarli vero?
EDIT: mi fa scaricare altri 2gb, poco male, devo fare una telefonata...:stordita:
Io ho giocato nel primo pomeriggio: netcode e matchmaking senza alcun problema. Graficamente notevole, ho qualche dubbio sulla sensibilità del mouse, ma nelle opzioni è presente, così come il mouse smoothing.
Per ora, sembra interessante, ma DEVONO mettere più giocatori...sbaglio io oppure il max è 4 vs 4 ?
Provato un paio di ore oggi pomeriggio.
Meccanica davvero unica e divertente, grafica niente da dire. Sui personaggi credo sia presto parlarne quanto come la personalizzazione che ho visto molto poco.
Forse però dopo un paio di partite può portare a stancare. Potrebbero aggiungere anche il 3v3 ma soprattutto la modalità mischia anche nel 4v4 poichè il dominio è davvero caotico.
Jon Irenicus
26-01-2017, 21:07
Anche a me ha dato l'impressione che potrebbe stancare presto e concordo che il 4vs4 dominio è abbastanza caotico, ma magari occorre abituarsi.
Anche io dico che graficamente è fatto bene, l'opzione ammazza frame è il supersampling.
Non sono riuscito a fare un 4vs4 coi giocatori, solo un 4vsAI, con tale modalità anche aspettando minuti non iniziavo. Sul resto ok.
Carino come sistema, un po' simile a quello di Moun&Blade ma più facile, macchinoso e guidato.
Per ora, sembra interessante, ma DEVONO mettere più giocatori...sbaglio io oppure il max è 4 vs 4 ?Nel gioco completo non so ma nella beta credo di si.
MrBrillio
26-01-2017, 21:31
Come dicevo di là nel trd dei giochi per console non so proprio cosa fare...son tentato dal disdire il preorder da Amazon per PS4.
Non so eh, i combattimenti son macchiosi il sistema anche, però c'è qualcosa che non mi convince in questo gioco :(
fraussantin
26-01-2017, 22:13
provato , nonstante , l'avviso che mi dice l'hw non è sufficiente gira che una meraviglia. peccato adesso sia in manutenzione di nuovo.
il sistema di combattimento mi piace , UBISOFT ha inventato qualcosa di nuovo. ed è un bene.
è da sistemare , ma è una beta ( usa solamente 1 core del mio processore)
The_ouroboros
26-01-2017, 23:02
provato , nonstante , l'avviso che mi dice l'hw non è sufficiente gira che una meraviglia. peccato adesso sia in manutenzione di nuovo.
il sistema di combattimento mi piace , UBISOFT ha inventato qualcosa di nuovo. ed è un bene.
è da sistemare , ma è una beta ( usa solamente 1 core del mio processore)
A me non va in fullscreen ma solo windowed.
Con la mia 480 a 8gb e un i5 6600k (+16 gb DDR4 3000) va a 72fps fissi (che è perfetto con freesync e il mio monotor a 72Hz) con settaggi a estremo
fraussantin
26-01-2017, 23:21
A me non va in fullscreen ma solo windowed.
Con la mia 480 a 8gb e un i5 6600k (+16 gb DDR4 3000) va a 72fps fissi (che è perfetto con freesync e il mio monotor a 72Hz) con settaggi a estremo
si anche io ad estremo , sto a 60 fissi. ( vsync) windowed pure io , ma è meglio ( imho)
The_ouroboros
26-01-2017, 23:22
si anche io ad estremo , sto a 60 fissi. ( vsync) windowed pure io , ma è meglio ( imho)
A me scazza il widowed a dire il vero... rompe l'immersione
P.S: come ti trovi con lo steam controller?
fraussantin
26-01-2017, 23:36
A me scazza il widowed a dire il vero... rompe l'immersione
P.S: come ti trovi con lo steam controller?
non lo uso per questi game.
lo uso alla tv con la link e le avventure grafiche oppure giochi in prima pesona ( simil fps , ma semplici .)
cmq l'idea è buona , ma è troppo grosso e si raggiungono male i tasti ab xy
The_ouroboros
26-01-2017, 23:39
non lo uso per questi game.
lo uso alla tv con la link e le avventure grafiche oppure giochi in prima pesona ( simil fps , ma semplici .)
cmq l'idea è buona , ma è troppo grosso e si raggiungono male i tasti ab xy
Io per questi uso quello della xbone:stordita:
fraussantin
26-01-2017, 23:40
Io per questi uso quello della xbone:stordita:
io quello x360 ... siamo li ..
Psycho91-1
27-01-2017, 09:22
ieri sera ho rifatto un po' di match online
boh a parte che io mi scoccio dei giochi online pure se sono ben fatti :asd:
però questo mi interessa. Non so se ci spenderei mai tutti quei soldi al lancio (ma c'è da dire che certi giochi se non li prendi al lancio, specie su PC, chissà poi quanta gente trovi).
Aspetterò le review e magari chi lo compra al lancio, ma mi sta convincendo.
Come dice fraussantin Ubisoft ha tirato fuori qualcosa di nuovo
Il sistema di combattimento è lento al punto giusto ma lascia soddisfatti al punto giusto anche come feedback restituito dal controller.
Forse è semplicistico, ma ieri per esempio ho iniziato attaccando all'impazzata e un abile e rapido giocatore mi ha seccato subito. Allora ci vado più tranquillo e attento, e lo uccido altre due volte.
Vedremo un po' poi se è il caso di prenderlo su PS4, non per come gira tecnicamente, anzi mi gira molto bene e sistemando verso l'alto alcuni dettagli (senza maxare tantomeno AO e Supersampling), con il mio sistema, almeno dai benchmark mi dà 60-70fps (con dettagli medi 120 di media), ma più che altro per il numero di giocatori
Jon Irenicus
27-01-2017, 09:52
Più che innovativo imho riprende molto quello di Mount & Blade...
C'è da dire che altri giochi l'hanno ripreso (tipo War of The Roses e Tiger Knight) ma questo almeno si differenzia abbastanza.
La differenza principale è che M&B ha una posta e parate e colpi le fai attivamente (4 colpi e 3 parate).
For Honor è più statico e gioca su poste diverse (normale, rovescia, vera finestra che è quella dall'alto) che le tiene senza tornare a quella normale. Da questo punto di vista mi piace.
Poi ci mette anche lo spezza guardia e lo spezza spezza guardia (ThePonz™ :asd:), Warband aveva solo un calcione, il controattacco (Warband aveva il chambering che era tosto da fare) e For Honor ha anche attacco anche pesante e si può lockare il nemico.
Poi M&B aveva altro sotto...
Fatto sta che imho lo riprende (ed è un bene) rimanendo il concetto di direzionare colpi e parate col mouse, ma si differenzia abbastanza avendo un feeling tutt'altro che simile.
E come ha fatto capire Psycho91-1 spammare attacchi è deleterio, che è un'ottima cosa.
Questo nei duelli, poi contro i mob è molto caciarone, ma forse un po' di strage indiscriminata male non fa.:D
Devo dire che che certe animazioni mi piacciono, ad esempio l'affondo non è una semplice punta ma effettivamente un montante. Oppure l'uso del colpo del tuono (il colpo con la guardia tenendo la spada con la lama) o giochi stretti di pomolo.:D Dà quel tocco visivo vagamente realistico che non guasta.:D
Psycho91-1
27-01-2017, 10:12
diciamo che, io l'ho già detto, non è che me ne intendo, ma rende abbastanza la pesantezza di armature e spade, che leggerissime non erano, dando un combattimento statico e più lento, che magari a lungo andare mi stufa, ma così mi pare qualcosa di buono che cambia rispetto al panorama attuale
Sarò sincero Mount&Blade non l'ho mai giocato :(
Poi ho notato che c'è pure qualche combo di attacco se si riesce a fare (tipo leggero+leggero e poi pesante).
Credo di essere riuscito a fare una combo pesante (dovrebbe essere RT+RT cioè pesante+pesante, sto giocando con controller) ieri sera perché l'ho stecchito in maniera soddisfacente a dire poco (non avevo ancora letto le possibili combo)
Boh davvero, tra le tante uscite (e alcune cose che devo recuperare!) non credo di spenderci troppi soldi al lancio, ma sono tentato davvero, non so che fare :confused:
Rumpel92
27-01-2017, 10:27
secondo me faranno come in rainbow six e aggiungeranno diversi tipi di guerrieri e modalità per mantenere vivo l'interesse, per ora nonostante trovi il gioco divertente e ben fatto non spenderei 60 euro.
The_ouroboros
27-01-2017, 10:29
secondo me faranno come in rainbow six e aggiungeranno diversi tipi di guerrieri e modalità per mantenere vivo l'interesse, per ora nonostante trovi il gioco divertente e ben fatto non spenderei 60 euro.
Io ho gia preordinato e speso la meta'
Rumpel92
27-01-2017, 10:31
Io ho gia preordinato e speso la meta'
la metà già meglio:D
Jon Irenicus
27-01-2017, 10:37
diciamo che, io l'ho già detto, non è che me ne intendo, ma rende abbastanza la pesantezza di armature e spade, che leggerissime non erano, dando un combattimento statico e più lento, che magari a lungo andare mi stufa, ma così mi pare qualcosa di buono che cambia rispetto al panorama attuale
Sarò sincero Mount&Blade non l'ho mai giocato :(
Poi ho notato che c'è pure qualche combo di attacco se si riesce a fare (tipo leggero+leggero e poi pesante).
Credo di essere riuscito a fare una combo pesante (dovrebbe essere RT+RT cioè pesante+pesante, sto giocando con controller) ieri sera perché l'ho stecchito in maniera soddisfacente a dire poco (non avevo ancora letto le possibili combo)
Boh davvero, tra le tante uscite (e alcune cose che devo recuperare!) non credo di spenderci troppi soldi al lancio, ma sono tentato davvero, non so che fare :confused:Mount & Blade non si se consigliartelo.Warband per me è un capolavoro con tutti i suoi difetti.
Se uno lo mette su si domanda se mi son bevuto il cervello perché è brutto tecnicamente ed è legnoso.
Il multy poi ha uno skill cap alto ed è difficile e non so quanta gente ci sia adesso.
Rimane imho il miglior sistema melee e anche il single ha i suoi gran meriti.
Se con M&B 2 risolvono un po' la questione tecnica, a parte la grafica, sarò contentissimo.
Su For Honor... Mi verrebbe da dire: non prenderlo al day1, almeno che sistemino le prime magagne e che si trovi qualche offerta... O risparmiare se vale ancora il prezzo di pre order piuttosto.
Comunque concordo che risulta piuttosto fresco come combat.
fraussantin
29-01-2017, 09:45
L'idea è buona, ma come al solito ubisoft ci mette del suo.
Io sono molto tentato sinceramente.
Il problema è che questo è il classico gioco che, finita la fase di infatuazione iniziale (che nel mio caso dura ad essere fortunati una settimana scarsa), fa perdere l'interesse molto velocemente se giocato senza un gruppo di gente alla quale unirsi di tanto in tanto.
C'è già un po' di gente nel forum che è intenzionata a prenderlo? Così per farmi due conti :)
Endy.
The_ouroboros
30-01-2017, 14:50
Il problema è che questo è il classico gioco che, finita la fase di infatuazione iniziale (che nel mio caso dura ad essere fortunati una settimana scarsa), fa perdere l'interesse molto velocemente se giocato senza un gruppo di gente alla quale unirsi di tanto in tanto.
C'è già un po' di gente nel forum che è intenzionata a prenderlo? Così per farmi due conti :)
Endy.
preso su pc... aspetto codice a febbraio
itachi23
30-01-2017, 15:00
Endy.
Io forse lo prenderò ma quando scenderà di prezzo...
Tenendo conto che avrà anche un season pass e che ho grossi dubbi riguardo all'appeal sul medio/lungo periodo e al prezzo proposto è un NO assoluto per me.
Vedo quasi tanti pareri concordanti.
Provato anche io e anche secondo me è da prendere solo al giusto prezzo. Non posso dire che non mi ha preso o non mi ha divertito ma i soldi che chiedono sono tanti al momento e non vale la pena spenderli.
The_ouroboros
30-01-2017, 19:35
Preso sui 38.39e (prezzo che mi pare giusto) :D
Darkless
30-01-2017, 20:20
Sebbene graficamente abbia carisma da vendere mi da l'idea della solita prassi da gioco ubisoft: appena iniziato bello bello dopo 2 ore ripetitività a manetta e noia.
The_ouroboros
30-01-2017, 20:56
Sebbene graficamente abbia carisma da vendere mi da l'idea della solita prassi da gioco ubisoft: appena iniziato bello bello dopo 2 ore ripetitività a manetta e noia.
TD pareva cosi e ci ho messi sulle 800h e passa 760h solo di ps4
Open Beta dal 9 al 12 Febbraio.
Endy.
The_ouroboros
01-02-2017, 12:40
tenete il client beta installato e....
http://static2.cdn.ubi.com/FLAPS/FH/BATCH/2017/01_JANVIER/27_Thank/Desktop/FH_CB_Thankyou_06.jpg
arenavsore
07-02-2017, 21:26
Ecco dell'eccellente gameplay che ho trovato per caso su youtube.
https://www.youtube.com/watch?v=mPe6PYqFntg&index=20&list=WL&t=507s
The_ouroboros
08-02-2017, 10:58
nessuna smentita sul 2p2.
Cmq bastava tenersi il vecchio client closed beta per accedere alla open
The_ouroboros
08-02-2017, 12:17
Non ho partecipato alla closed beta. :p
ah ok :doh:
Darius_84
08-02-2017, 13:05
Sto scaricando la beta anch'io, ma confesso di non conoscere minimamente il gioco, ma è tipo un MMO o un Arena in terza persona?
MrBrillio
08-02-2017, 14:16
Arena in 3 persona con potenziamenti da farmare.
Si, fra dieci minuti finisce e lo provo finalmente!!
The_ouroboros
09-02-2017, 18:24
te gusta?
Provato mezz'oretta, ho avuto due blocchi totali all'inizio di un 4 vs 4 contro umani, mentre nulla da segnalare contro bot.
Invece i duelli tutti iniziati senza problemi..
Allora, il combat è molto molto tecnico, uno contro uno è difficile ma decisamente soddisfacente.
Occorre davvero avere riflessi rapidi e leggere i movimenti dell'avversario..
Contro due o più è ingestibile, a volte fra i colori della divise perdevo il "segnalino" e non capivo che mossa stesse per fare il nemico...
Forse, abituato ai souls, il pg è un poco in ritardo nello schivare, rotolare, diciamo che mi sembra poco preciso e reattivo, ma uno contro uno ripeto si generano scontri lunghi e divertenti.
Grosso dubbio riguardo alla longevità, ho la sensazione che a lungo andare o si cambia spesso eroe, quindi usando sempre equip diversi, o ci si stanca presto.
Semplificando, mi da un poco la sensazione, e magari dico una cavolata ma è come sembra a me, di avere un combat cugino di quello di tw1, evoluto ma basato sul timing nel posizionare la stance e cliccare al momento giusto...
Pareri vostri?
The_ouroboros
09-02-2017, 19:08
concordo ma alla fine è un gioco un poco diverso quindi ci sta :D
Magister89
10-02-2017, 08:42
Ragazzi ieri ho provato 3 partite a Dominio 4v4. Per me le idee sul sistema di combattimento sono buone, ma non si adattano minimamente alle modalità. Mi spiego. Per me basta osservare bene il campo di battaglia, ingaggiare qualcuno disattento e spammare RT o RB... 1v1 non paga mai, soprattutto tra giocatori skillati... 10 secondi ed arriva il secondo pronto a stuprarti... Per me questo gioco non funziona, non c'è collante tra strategia sul campo e modalità di duello... servirebbero delle armi a distanza o almeno delle mappe diverse e non così aperte, per far quadrare tutto.
Per non parlare delle classi... Assassini abusatissimi, ovviamente per i motivi sopra elencati. Basta che fallisci una parata, e la combo non la fermi più, senza bisogno di avere nessuna skill per farla (premo RT a ruota)...
The_ouroboros
10-02-2017, 08:47
4v4 e' un problema perche ti trovi 90% 1v2 e li prendi mazzate (e pure i minions ci si mettono)
1v1 e' il vero competere e leggere l'avversario.
P.S: per chi gioca con m/kb, come vi trovate?
Magister89
10-02-2017, 08:53
4v4 e' un problema perche ti trovi 90% 1v2 e li prendi mazzate (e pure i minions ci si mettono)
1v1 e' il vero competere e leggere l'avversario.
P.S: per chi gioca con m/kb, come vi trovate?
Non capisco... Ho fatto più di 100h a Chivalry, e l'ho trovato divertentissimo in tutte le modalità e bilanciato. Perchè crei diverse modalità, se alla fine ne funziona una? O alla Ubisoft non sanno sviluppare giochi, o non c'hanno capito una mazza :sofico:. A questo punto propendo per la prima ipotesi :fagiano:
The_ouroboros
10-02-2017, 09:02
Non capisco... Ho fatto più di 100h a Chivalry, e l'ho trovato divertentissimo in tutte le modalità e bilanciato. Perchè crei diverse modalità, se alla fine ne funziona una? O alla Ubisoft non sanno sviluppare giochi, o non c'hanno capito una mazza :sofico:. A questo punto propendo per la prima ipotesi :fagiano:
A volte lo penso... Alla fine la loro colpa e' che vogliono far soldi (i vari AD, dato che ubisoft e immensa) che bei giochi
Giocato ancora un altro po'..
Allora, i duelli 1 vs 1 , iniziando a maneggiare il combat, sono davvero interessanti.
Da una certa soddisfiazione riuscire a gestire il combattimento, e finire l'altro con una bella finishing.
Inoltre, concatenare alcuni attacchi porta il giusto grado di godimento.
Sarebbe per me il gioco perfetto da 1vs1 con amici, un po'tipo le sfide a pes a casa di qualcuno:D
Non so se sono bravo io o se sono scarsi gli altri.
Ho fatto circa 14 duelli con persone umane, e ne ho vinti 13.
L'unico perso (ma mi sono vendicato ampiamente;)) è stato contro un tizio con una sorta di "lancia cinese"avvelenata.
Veloce e una volta avvelenato muori...
Però il terzo duello di "bella" l'ho devastato a colpi pesanti!
Continuo ad avere forti dubbi sulla longevità...
Se il "loot"deriva solo dall'"assegnazione randomica finito il combat, si ha davvero poco gusto nel combattere un assalto o simili, e dopo un po'diventa forse monotono...
Questo gioco é una grande novità ma, per me, manca un qualcosa...
Forse è leggermente macchinoso,o poco "dinamico", a volte mi pare un poco"il più veloce a premere vince''...
Psycho91-1
11-02-2017, 08:38
ma il più veloce a fare qualcosa è spesso la regola in molti duelli...
specie in un gioco di queste dinamiche, se tu ti difendi, se ti lasci scoperto un attimo per colpire è chiaro che il più veloce a premere ti colpisca, per esempio.
quindi a volte a parità di capacità e abilità del giocatore, ci sta che sia anche il più veloce (e fortunato) a vincere.
Per il resto concordo.
L'ho ripreso anche io in occasione della open, e si, anche a me il problema pare la longevità. Non so, mi piace ma non so se valga la pena spenderci soldi ora (e più in là poi rischia di svuotarsi ed è peggio ancora).
Per esempio secondo me, contro un vichingo pesante, il samurai con la lancia lunga avvelenata è troppo efficace. Puoi difenderti ma lì è troppo veloce e ti prende anche allontanandoti abbastanza.
Io in questa open sto prediligendo i Deathmatch 4v4, perché avevo fatto molti 1v1 e 2v2 già nella closed.
Sono divertenti, si perde e si vince, si fanno strisce di kill fighe, se riesci pure a sfruttare bene il territorio... son riuscito già a fare un paio di cose epiche (roba che io di cose epiche in un videogioco ne faccio ben poche causa noobagine :asd: )
Ho letto ora del fatto che sia spesso 1 contro molti, è vero ma c'è spesso la rianimazione (ed è una dinamica in più riuscire a fare un'esecuzione, così non puoi rianimarlo), e sfruttando bene la mappa si può fare qualcosa di interessante. Certo come duello puro l' 1v1 è più di abilità, chiaramente. E in 2v2 c'è più chance che l'avversario che uccide il tuo compagno, rispetti il tuo duello senza intervenire, quindi pure lì può essere un duello (o due duelli anche).
Insomma mi prende, ma il problema per me è che se devo giocare 10-15 ore devo giocarle in una storia, sennò mi deve tenere incollato tanto, molto più a lungo. E tra le tante cose e giochi, non credo che starei a giocare ad esempio 2 ore al giorno ogni giorno o quasi a For Honor... Quindi non credo valga la spesa per me, pur avendomi divertito.
Non è un gioco fenomenale comunque. E la corsa infinita... che pizza
Insomma mi prende, ma il problema per me è che se devo giocare 10-15 ore devo giocarle in una storia, sennò mi deve tenere incollato tanto, molto più a lungo
Cmq c'è la storia, non so quanto duri ma ci sta! :)
Psycho91-1
11-02-2017, 10:55
si ma aldilà della storia, che è il classico concept (aldilà della durata e della qualità) mi interesserebbe per il multiplayer... spendere 50 euro per giocarci 20-30 ore, non vale la pena personalmente (non che secondo me non valga la pena ma che per il mio caso personale non vale la pena :) )
The_ouroboros
11-02-2017, 10:58
si ma aldilà della storia, che è il classico concept (aldilà della durata e della qualità) mi interesserebbe per il multiplayer... spendere 50 euro per giocarci 20-30 ore, non vale la pena personalmente (non che secondo me non valga la pena ma che per il mio caso personale non vale la pena :) )
io ho pagato 39e.
Se ci gioco 39 ore per me sono soldi ben spesi ( 1e/h e meglio che il cinema alla fine)
Psycho91-1
11-02-2017, 13:28
c'è pure la bomba per il vichingo, interessante...
ieri per esempio ho buttato uno in un geiser, ucciso un altro che aveva appena ucciso il mio ultimo compagno, e quindi mi stavano attaccando in due, e l'ultimo che aveva poca vita l'ho seccato con l'esplosione.
Solo per alcune serie epiche e adrenaliniche che faccio lo comprerei! :sofico:
boh ci penso, in effetti 1 euro per ora non è tanto (ok non è come The Witcher 3 che ho pagato 5 cents per ora giocata ma non pretendo questo)... solo che tra arretrati, uscite e impegni, non so se riuscirei a giocarci davvero molto
Io non gioco un gioco Ubisoft da Assassin's Creed Brotherhood, anzi no Unity (ma avevo saltato gli altri AC)... quindi per dire, non sono un fan dei multiplayer o giochi Ubisoft in generale per niente.
Ma questo pur con tutti i difetti mi ha preso...
tornado89
11-02-2017, 15:13
Dopo pranzo ho iniziato a provare questa beta... non mi dispiace, il combattimento è macchinoso e bisogna impararlo e prenderci la mano, ma poi da soddisfazioni. Mentre dovrebbero un po rivedere il combattimento da mischia che basta che sei in inferiorità numerica anche solo di un compagno e la morta è quasi certa.
Bella la grafica e l'ambientazione, di sicuro non lo compro, 60€ non li vale... ma chi sa piu in la...
eRmacina
11-02-2017, 18:42
Provata la close ed adesso la beta,fatto molto bene,bella grafica,sistema di combattimento intrigante,sei spinto ad andare avanti per nuovi oggetti e abilità ma alla fine ho quella sensazione di ripetitività che non mi convince affatto...
Meglio mouse e tastiera o gamepad?
[K]iT[o]
11-02-2017, 19:50
Ci ho giocato anch'io la meccanica di base è interessante ed è finalmente un po' diversa dai soliti giochi fatti a fotocopia, tuttavia i contenuti sembrano pochi ed è quindi destinato ad annoiare molto presto. Altro problema negli scontri tra due squadre è la gestione 1v2+, è vero che in teoria si può parare da più direzioni, ma penso che pochi prescelti dragonborn potranno riuscire in ciò :D
Troppe abilità, alcune instakillano ad area, altre rianimano in 1 secondo scarso, è un disastro nel bilanciamento. E le meccaniche di uccisioni su spinta sono simpatiche all'inizio, ma completamente sbagliate in ottica agonistica.
Boh aspettiamo di vedere il single player come sarà, al momento 60 euro non è proprio un acquisto consigliabile.
Tecnicamente gira bene, a me ha dato solo problemi col vsync che fa scalare di colpo a 30, disattivandolo si risolve. I menù fanno pietà e i server funzionano ma con evidenti difficoltà.
The_ouroboros
11-02-2017, 19:53
iT[o];44471365']
Tecnicamente gira bene, a me ha dato solo problemi col vsync che fa scalare di colpo a 30, disattivandolo si risolve. I menù fanno pietà e i server funzionano ma con evidenti difficoltà.
Ma non è tipo la prima cosa da disattivare anche giocando a minefield?
E soprattutto.... non ci sono server
[K]iT[o]
11-02-2017, 22:30
Non so se sia P2P o con dei servers, fatto sta che spesso le partite finiscono in anticipo per disconnessione, oppure si inceppa tutto e non si riesce più neanche a cercarne. Se poi davvero fosse hostato dai giocatori direi che sarebbe da cestinare, a tempo zero uscirebbero i cheaters come su GTA e fine.
The_ouroboros
11-02-2017, 22:32
iT[o];44471681']Non so se sia P2P o con dei servers, fatto sta che spesso le partite finiscono in anticipo per disconnessione, oppure si inceppa tutto e non si riesce più neanche a cercarne. Se poi davvero fosse hostato dai giocatori direi che sarebbe da cestinare, a tempo zero uscirebbero i cheaters come su GTA e fine.
E' tutto p2p :stordita:
Psycho91-1
12-02-2017, 00:29
problemi di disconnessione rari, e di problemi con riconnessioni dopo la disconnessione non ne ho avuti.
Sui cheat dovuti al p2p non commento, non sono informato ma non lo metto in dubbio, e il gioco è totalmente p2p
Sta open beta non l'ho provata, ho fatto la closed e li tutto ok!
Scaricato ieri e provato per 10 minuti troppo lento per me mi è salita la noia finito il tutorial, credo che passo
The_ouroboros
12-02-2017, 10:08
Ma alla fine lo prenderete? Giusto per capire quanti saremo qui :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io si;)
andrepiera
12-02-2017, 20:38
non sembra male come gioco, bf1 meglio ovviamente
The_ouroboros
12-02-2017, 20:46
non sembra male come gioco, bf1 meglio ovviamente
bf1 ha i suoi difetti anche lui cmq :fagiano:
a che ora finisce la beta?
[K]iT[o]
12-02-2017, 22:06
E' finita 5 minuti fa, è stato bello scroccare :D E' un bel gioco in multiplayer ma costa decisamente troppo, passo.
Abbiamo chiuso il "testing" con la vittoria :ciapet:
http://i.imgur.com/sIccjiWh.png
Magister89
13-02-2017, 08:25
Giocato una decina di ore... Il sistema di combattimento è molto interessante, ma tutto il resto lascia veramente il tempo che trova. I problemi più gravi sono:
- Longevità ridotta (può risultare ripetitivo a lungo andare)
- Classi ancora sbilanciate (peacekeeper davvero overpowered)
- Modalità che non legano col sistema di gioco generale (giocatori che puntano solo a lanciarti dalle rupi, gente che scappa per farsi aiutare, persone che ingaggiano solo in superiorità numerica ecc.)
- Comunità già tossica, con giocatori che sbeffeggiano e sfogano le loro frustrazioni in real life con questo gioco
The_ouroboros
13-02-2017, 08:51
- Comunità già tossica, con giocatori che sbeffeggiano e sfogano le loro frustrazioni in real life con questo gioco
come in tutti i giochi (ubi) ... vedi Division e DZ
come in tutti i giochi (ubi) ... vedi Division e DZ
Come in qualsiasi gioco multiplayer un minimo competitivo.
The_ouroboros
13-02-2017, 09:26
Come in qualsiasi gioco multiplayer un minimo competitivo.
Competizione e' una cosa e mi trovi concorde.
Sfottere il prossima e' pessimo sportsmanship
The_Silver
13-02-2017, 10:08
Competizione e' una cosa e mi trovi concorde.
Sfottere il prossima e' pessimo sportsmanship
Credo intendesse che succede in ogni gioco un minimo PvP
Anche se l'ho visto fare pure in giochi PvE :doh:
The_ouroboros
13-02-2017, 10:09
Credo intendesse che succede in ogni gioco un minimo PvP
Anche se l'ho visto fare pure in giochi PvE :doh:
Il PvP tira fuori il peggio dell'umanita', nascosta felicemente dietro ad un nome utente :fagiano:
Il PvP tira fuori il peggio dell'umanita', nascosta felicemente dietro ad un nome utente :fagiano:
Vale anche per il pve, il tipo che si sbeffeggia per aver fatto più danno al boss di turno.
[K]iT[o]
13-02-2017, 14:31
Due eroi feriti a morte, l'ultimo scontro: chi conquisterà la gloria? :D
http://i.imgur.com/CSu5Viph.jpg
Secondo me è bello, ma prezzo/longevità/cheattabilità ho paura che lo distruggeranno in breve tempo.
Pachanga
13-02-2017, 14:52
Penso che anche la complessità del combat system possa essere un deterrente all'acquisto di massa...:stordita:
Mi spiego:già solo padroneggiare a dovere la difesa,con le parate alta a destra e a sinistra,più spezzaguardia e spezza-spezza guardia :D è una roba non da poco...
Il rischio frustrazione,già considerando questo elemento lo ritengo assai elevato...
Insomma,oltre alle analisi già fatte da altri,che condivido,a mio modesto avviso,c'è anche questa.
Tra pochi giorni sapremo...:fagiano:
The_ouroboros
13-02-2017, 14:55
domani esce :D
[K]iT[o]
13-02-2017, 15:03
Io ho incontrato parecchi, ma parecchi giocatori abili, almeno con le mosse e contromosse "normali", quindi non so quanto possa influire sulla sua diffusione, anche CS:GO è complicato come fps ma è in top da una vita, non ci gioco più solo perchè è pieno di cheaters.
ziopigna
13-02-2017, 15:42
Stamattina è arrivata la mia edizione collector del gioco, molto belli i tre elmi in ferro, peseranno un chilo l'uno, quello japan pesa il doppio...
[K]iT[o]
13-02-2017, 16:11
Stamattina è arrivata la mia edizione collector del gioco, molto belli i tre elmi in ferro, peseranno un chilo l'uno, quello japan pesa il doppio...
Vista prima su youtube, molto bella davvero.
Pachanga
13-02-2017, 16:22
domani esce :D
Sì,intendevo che ci vorrà un po' di tempo per valutare appieno la bontà delle meccaniche...:D
iT[o];44476116']Io ho incontrato parecchi, ma parecchi giocatori abili, almeno con le mosse e contromosse "normali", quindi non so quanto possa influire sulla sua diffusione, anche CS:GO è complicato come fps ma è in top da una vita, non ci gioco più solo perchè è pieno di cheaters.
Si,sono d'accordo,ma in questo caso la skill vera e propria,a dì la dell'aspetto puramente tattico,mi sembra ancora più importante...
Però se mi dici che hai incontrato giocatori già capaci vuol dire che la curva di apprendimento è ripida ma solo fino ad un certo punto.
Io ho potuto giocare solo qualche ora ed ho fatto fatica ad adattarmi,avrei voluto allenarmi un po' di più per capire maggiormente ma la beta è terminata...:fagiano:
Allo stato attuale non ho abbastanza elementi per valutare un eventuale acquisto...
[K]iT[o]
13-02-2017, 16:31
Ci sono alcune meccaniche che sono probabilmente da rivedere, per evitare alcuni comportamenti da "No Honor" :p
In deathmatch capita spesso di vedere corridori professionisti imprendibili, e rianimare richiede troppo poco. Succede che rincorri qualcuno a pochi metri di distanza, e non fai in tempo a colpirlo che già ha rianimato un compagno, è profondamente sbagliato. Poi certo capita che lo fanno a te, e tu lo fai agli altri, ma resta brutto da vedere.
arenavsore
13-02-2017, 17:26
Un guida per la classe warden, fatta da un nostro connazionale che merita supporto secondo me. Ha approfondito davvero molto bene il sistema di combattimento e lo spiega benissimo :)
https://www.youtube.com/watch?v=qgbilcRtTGU
[K]iT[o]
13-02-2017, 17:43
Anche se dice cose sensate, fossi in lui eviterei una "high level guide" così presto, conoscere questo gioco necessita IMHO l'usare per almeno una ventina d'ore ogni singolo personaggio, è l'unico modo per capire quali mosse si ha e quali sono i punti deboli per combatterle.
Capisco che c'è fretta di raccogliere visite ora che il gioco è caldo, ma è criticabile come minimo...
The_ouroboros
13-02-2017, 19:17
- https://www.youtube.com/watch?v=F3zl9kGJlNA
- https://www.youtube.com/watch?v=hqHsNAsMNEY
Preferisco queste
mirkonorroz
13-02-2017, 20:04
Forse in forte saldo lo prendero' per il multi con i BOT, anche se:
- sembra davvero difficile per i miei canoni
- anche se penso sia per permettere di vedere bene cosa fa l'avversario e i simboli sovraimpressi (che io fatico a scorgere causa mia vista), la visuale e' troppo ingrandita e quindi un fov cosi' rifdotto mi fa venire il mal di mare su uno schermo da 27" come il mio... dovrei giocarlo in finestra ridotto
Domanda: si puo' combattere in maniera efficace anche senza simboli, leggendo solamente i movimenti dell'avversario? Magari in modo meno preciso ma senza soccombere, se per caso non si e visto un cambiamento di colore della segnaletica? Oppure a parita' di animazione "iniziale" (nel caso ci fosse) se si cerca di parare o controbattere in anticipo si fallisce perche' il colpo non era quello previsto? O se si aspetta troppo per capire che mossa era e' gia' troppo tardi?
Maximus Meridio
13-02-2017, 21:57
leggo certi tipi di commenti un po' ovunque... che delusione la community italiana! :(
Non premiare un gioco così interessante e innovativo è veramente un oltraggio! Ci meritiamo le porcherie che in moltissime altre occasioni Ubisoft ci ha propinato... :muro:
[K]iT[o]
13-02-2017, 22:34
Il FOV in gioco è regolabile, mentre disattivare il hud non penso si possa fare, ci sono alcune mosse che vanno attivate in un preciso momento e senza probabilmente è impossibile.
Gli NPC sono forti per i miei gusti, nell'1 contro 1 di solito mi hanno creato più problemi dei giocatori veri. Se non ho capito male dovrebbe esserci anche una campagna in single player, resta da vedere com'è.
Pachanga
14-02-2017, 00:20
iT[o];44477584']Il FOV in gioco è regolabile, mentre disattivare il hud non penso si possa fare, ci sono alcune mosse che vanno attivate in un preciso momento e senza probabilmente è impossibile.
Gli NPC sono forti per i miei gusti, nell'1 contro 1 di solito mi hanno creato più problemi dei giocatori veri. Se non ho capito male dovrebbe esserci anche una campagna in single player, resta da vedere com'è.
Qui,in questo momento dal vivo:
https://www.youtube.com/watch?v=gSSFTAVa0jg
penso che,una volta terminato il live,come di consuetudine,venga lasciato il video del walktrough da visionare con calma...:)
Basileus88
14-02-2017, 00:35
leggo certi tipi di commenti un po' ovunque... che delusione la community italiana! :(
Non premiare un gioco così interessante e innovativo è veramente un oltraggio! Ci meritiamo le porcherie che in moltissime altre occasioni Ubisoft ci ha propinato... :muro:
Ci sono i livelli e skill ,solo per quello non è da comprare,se avessero fatto un competitivo alla cs cs:go per capirci, sarebbe stato interessante, ma dovendo aumentare di livello per essere migliore di altri mi porta a perdere ore e non divertirmi.
Chivalry medieval warfare è migliore sotto questo punto di vista secondo me.
[K]iT[o]
14-02-2017, 03:24
Potrei sbagliarmi, ma i livelli dovrebbero soltanto sbloccare delle abilità, praticamente quando sei a lv1 ne hai 4 di serie, salendo ne hai altre interscambiabili, ma sempre solo 4 ne porti in un match. Quindi in teoria livellare non dovrebbe dare grossi benefici, e comunque si fa in breve tempo.
Ci sono anche le personalizzazioni dell'armatura e armi, ma anche qui la roba che ho visto in beta era tutta equivalente, se per dire un'asta aumentava il danno, perdeva in difesa. Quindi dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) permettere solo di personalizzare il personaggio in base al proprio stile, ma senza renderlo più forte in senso assoluto.
The_ouroboros
14-02-2017, 07:07
si è il solito gioco metto qui tolgo li.
Non sono livelli nel senso che ti danno power up..
O almeno li dano ma in 4v4 e non sono gamebreaking.
In 1v1 o 2v2 non sono abilitati cmq
il gioco ha anche una componente single player?
The_ouroboros
14-02-2017, 12:32
il gioco ha anche una componente single player?
ha un campagna, si:)
alexxx19
14-02-2017, 13:15
ma bisogna essere sempre always on, giusto?
The_ouroboros
14-02-2017, 13:23
ma bisogna essere sempre always on, giusto?
come nel 99% dei giochi degli ultimi 5 anni, si :)
[K]iT[o]
14-02-2017, 13:49
Sto spiando un po' il single, fino alla quarta missione è più un tutorial con degli intermezzi video.
La prima volta che ho visto un video del gioco (tempo fa quando era ancora in sviluppo) l'ho trovato molto attraente lo avrei preso volentieri. A dire il vero pero' per ora passo e penso che lo prendero' solo quando sara' MOLTO scontato perche' proprio non sopporto di dover tenere aperto sia Steam sia un altro programma equivalente (Uplay) per giocare. Se dovesse uscire per qualche console che possiedo (come dire se uscira' per Switch :P ) ci spendo anche un po' di piu' ma su pc a queste condizioni 10 euro e' gia' tanto :/
PS: ho letto ora la questione "always on", che tristezza :/ e con questo i 10 euro son diventati 5 :(
Darkless
14-02-2017, 14:53
Se è per quello basta prenderlo su uplay e di client ne usi uno solo.
The_ouroboros
14-02-2017, 14:53
mii che barba.
Always on per multiplayer e' la norma.
Mica la pagate a kb la connesione
The_ouroboros
14-02-2017, 14:54
Io ho 16 gb quindi steam/origin/battle/uplay li ho sempre attivi e bom.
Ho provato a fare cosi con il secondo gioco che ho comprato su Uplay ma non ha funzionato, se apro Steam apre Uplay ma anche se apro prima Uplay apre Steam in automatico. C'e' un modo per evitarlo?
The_ouroboros
14-02-2017, 15:07
Ho provato a fare cosi con il secondo gioco che ho comprato su Uplay ma non ha funzionato, se apro Steam apre Uplay ma anche se apro prima Uplay apre Steam in automatico. C'e' un modo per evitarlo?
non usare giochi uplay o disattivare l'overlay steam
Pachanga
14-02-2017, 15:09
Ehm,se il gioco lo acquisti su Uplay e non lo associ a Steam si apre solo Uplay...:stordita:
mirkonorroz
14-02-2017, 15:09
@Davide9: Strano che se l'hai comprato su uplay ti apra steam. A meno che tu non li abbia collegati in seguito :confused: A me non e' ancora successo.
@[K]iT[o]
Grazie della risposta. Penso che lo prendero' comunque (in saldo) anche se la campagna non mi attira: l'uso che ne farei e' tipo UT3: rissa spensierata con i bot :D
Ehm,se il gioco lo acquisti su Uplay e non lo associ a Steam si apre solo Uplay...:stordita:
Si forse non capendo bene il funzionamento ho risposto Si a questa opzione.. E' una cosa che chiede singolarmente per ogni gioco e basta negare ogni volta? O e' una opzione generale nelle impostazioni?
Pachanga
14-02-2017, 17:19
Si forse non capendo bene il funzionamento ho risposto Si a questa opzione.. E' una cosa che chiede singolarmente per ogni gioco e basta negare ogni volta? O e' una opzione generale nelle impostazioni?
Per ogni chiarimento meglio domandare qui::)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2642213
alexxx19
15-02-2017, 08:27
mii che barba.
Always on per multiplayer e' la norma.
Mica la pagate a kb la connesione
si per il multi si, ma per la campagna contro i bot speravo nell' offline...visto che ci avrei giocato anche in giro con il mio portatile
The_ouroboros
15-02-2017, 08:50
si per il multi si, ma per la campagna contro i bot speravo nell' offline...visto che ci avrei giocato anche in giro con il mio portatile
Laddove hai livelli da syncare da anni a sta parte serve online on
sto gioco mi da un sacco di problemi , sempre nat limitato rosso, ho provato di tutto, ip statico, apertura porte tcp udp, firewall ma nada..
majinbu7
28-02-2017, 09:31
sto gioco mi da un sacco di problemi , sempre nat limitato rosso, ho provato di tutto, ip statico, apertura porte tcp udp, firewall ma nada..
Hai la fibra? Contatta il tuo provider e fatti aprire le porte ;)
Hai la fibra? Contatta il tuo provider e fatti aprire le porte ;)
non ho la fibra, comunque avevo gia risolto proprio facendomi aprire le porte dal mio isp, grazie comunque. :)
majinbu7
24-03-2017, 13:44
For Honor in offerta su steam.
alexxx19
18-05-2017, 23:50
ciao ragazzi
ho da poco iniziato for honor, sto facendo la storia e qualche partita in multi per allenarmi solo con la IA
ma alla fine di ogni partita mi esce la scritta "siamo spiacenti i ns server stanno impiegando più tempo del previsto a rispondere. le ricompense saranno assegnate automaticamente quando ci sarà risposta"
ma è un problema mio? eppure il nat me lo da aperto quindi non dovrei aver problemi
majinbu7
19-05-2017, 11:05
ciao ragazzi
ho da poco iniziato for honor, sto facendo la storia e qualche partita in multi per allenarmi solo con la IA
ma alla fine di ogni partita mi esce la scritta "siamo spiacenti i ns server stanno impiegando più tempo del previsto a rispondere. le ricompense saranno assegnate automaticamente quando ci sarà risposta"
ma è un problema mio? eppure il nat me lo da aperto quindi non dovrei aver problemi
Non preoccuparti, è una cosa che capita, ma le ricompense te le da in seguito, solo che non te lo segnala :D
Ps: consiglio spassionato, prima di buttarti nel multiplayer PVP , allenati parecchio contro i bot liv 3, altrimenti prendi tante viole che ti viene da disinstallare il gioco instant :sofico:
alexxx19
19-05-2017, 11:16
Non preoccuparti, è una cosa che capita, ma le ricompense te le da in seguito, solo che non te lo segnala :D
Ps: consiglio spassionato, prima di buttarti nel multiplayer PVP , allenati parecchio contro i bot liv 3, altrimenti prendi tante viole che ti viene da disinstallare il gioco instant :sofico:
ahahah immagino, infatti sto dividendo il tempo tra la storia e le partite vs. IA per impratichirmi
ma i livelli dei bot dove li vedo? nelle varie zone dove posso combattere? o posso cambiare il livello di questi?
majinbu7
19-05-2017, 11:53
ahahah immagino, infatti sto dividendo il tempo tra la storia e le partite vs. IA per impratichirmi
ma i livelli dei bot dove li vedo? nelle varie zone dove posso combattere? o posso cambiare il livello di questi?
Per impratichirti bene nell'affrontare in seguito il pvp, vai nella voce del menù Come Giocare , e scegli la voce dove sotto trovi possibile scegliere il livello del Bot, imposta 3 e via di mazzate....invece se vuoi prima prendere dimestichezza con le varie mosse del tuo PG, seleziona il livello 0 del bot, che in questo caso tisi avvicinerà solamente senza attaccarti e che avrà la vita infinita.
Lo sto provando ora approfiddanto del WE gratuito, ma possibile che col PC in firma stuttera da morire?
Se io sto fermo e giro su me stesso gira a 190fps inchiodati, ma se mi muobo ho uno stuttering allucinante. :doh:
P.S. Risolto, era il G25 che se lo lasciavo collegato mi faceva casini (e non mi prendeva nemmeno certi comandi col PAD), staccato lui fluidissimo, 144FPS costanti in 1440p. :mad:
Non male come gioco, peccato sia praticamente solo PvP (che personalmente detesto) non sarebbe male se queste meccaniche fossero implementate in un GDR PVE.
Spero di avere tempo in sto WE per finire la modalità storia che è l'unica cosa che mi interessa, (peccato che non sia proprio il WE più adeguato per stare in casa a giocare... :stordita: )
majinbu7
11-08-2017, 10:36
Lo sto provando ora approfiddanto del WE gratuito, ma possibile che col PC in firma stuttera da morire?
Se io sto fermo e giro su me stesso gira a 190fps inchiodati, ma se mi muobo ho uno stuttering allucinante. :doh:
P.S. Risolto, era il G25 che se lo lasciavo collegato mi faceva casini (e non mi prendeva nemmeno certi comandi col PAD), staccato lui fluidissimo, 144FPS costanti in 1440p. :mad:
Non male come gioco, peccato sia praticamente solo PvP (che personalmente detesto) non sarebbe male se queste meccaniche fossero implementate in un GDR PVE.
Spero di avere tempo in sto WE per finire la modalità storia che è l'unica cosa che mi interessa, (peccato che non sia proprio il WE più adeguato per stare in casa a giocare... :stordita: )Quale migliore occasione per iniziare ad amare il pvp ;)
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Quale migliore occasione per iniziare ad amare il pvp ;)
Sarà difficile, pace e amore fratelli! :p
Ma classi di arcieri/balestireri giocabili non ce ne sono? Solo corpo a corpo?
Comunque la storia pensavo fosse una cosa buttata li tanto per mettercela come altri giochi PvP based, invece devo dire che non è male. :)
non ho la fibra, comunque avevo gia risolto proprio facendomi aprire le porte dal mio isp, grazie comunque. :)
ma esistonoisp che bloccano ancora le porte^? :mbe:
Scaricato per il weekend di prova. Provato solo l'allenamento per capire le meccaniche. Il gioco sembra bello. Della campagna in single mi interessa il giusto, invece il pvp mi spaventa per i problemi che sento un po' dappertutto. Proprio non riescono a riprenderlo questo titolo? Sarebbe un peccato
majinbu7
13-08-2017, 10:20
Scaricato per il weekend di prova. Provato solo l'allenamento per capire le meccaniche. Il gioco sembra bello. Della campagna in single mi interessa il giusto, invece il pvp mi spaventa per i problemi che sento un po' dappertutto. Proprio non riescono a riprenderlo questo titolo? Sarebbe un peccato
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGuarda che nel 1v1 e 2vs2 di problemi non ce ne sono, nascono nel 4vs4 quando ci hosta quitta, ma stanno aggiungendo i server x risolvere. Guardatevi le finali World Champions su Twitter, 10.000$ in palio, bello spettacolo
majinbu7
13-08-2017, 10:24
Poi ragazzi lo portate a casa col 50% di sconto in questi giorni, approfittatene, ne vale la pena
Infatti ho provato un po' la connessione in 1vs1. Non mi ha dato nessun problema. Non ho avuto molto tempo per provarlo ma non mi è sembrato un gioco così disastroso.
Io l'ho preso al day-one ancora, e dopo mesi di assenza adesso con la stagione 3 sono tornato a giocarci regolarmente.
È un gioco che a me piace parecchio nonostante tutti i difetti del titolo... peccato per i problemi vari che continua ad avere sul piano della connessione, anche se rispetto ai primi mesi la cosa è migliorata, ma il gampelay mi ha sempre divertito molto.
Ho utilizzato per mesi la guardiana come eroe principale fino a portarla al 7 livello di reputazione, ma ora devo dire che mi sto trovando bene con il nuovo highlander :D.
The_ouroboros
20-08-2017, 20:21
è migliorato?
Da quando è uscito? direi di sì!
I vari eroi rispetto all'inizio hanno avuto varie modifiche durante le patch per bilanciarli meglio, rispetto ai primi mesi è stata migliorata la connessione durante le partite, tant'è che ora non mi capita più che ci siano disconnessioni che facciano terminare un match, mentre all'inizio non era cosa rara :asd:.
Ora semmai è difficile entrare in partita, a volte anche nelle modalità più giocate ci metto un po' (gioco sempre in multiplayer, mai contro l'IA), ma penso sia colpa del numero di giocatori diminuito rispetto all'inizio.
The_ouroboros
21-08-2017, 08:47
Ora semmai è difficile entrare in partita, a volte anche nelle modalità più giocate ci metto un po' (gioco sempre in multiplayer, mai contro l'IA), ma penso sia colpa del numero di giocatori diminuito rispetto all'inizio.
Mi pare abbia avuto un crollo di utenza peggio di division
The Witcher
12-06-2018, 06:47
Approfittatene, for honor Started Edition è gratuito su Uplay fino alle 18:00 per un intera settimana.
Traduco :D
Non è giocabile per una settimana. Ve lo regalano proprio :D Approfittatene!
niente spam, grazie
raffaele1978
12-06-2018, 07:02
Ciao a tutti! Approfittando degli sconti su Ubistore, sto pensando di acquistare la versione Deluxe di questo gioco, la cui atmosfera mi ha sempre intrigato, sebbene in rete abbia letto, per larga parte, opinioni negative. Il costo sarebbe di circa 17,00 euro. Me lo consigliate? E' possibile giocare con soddisfazione in single player o è pensato per il multi? Grazie in anticipo!
Raffaele
majinbu7
14-06-2018, 09:23
Ciao a tutti! Approfittando degli sconti su Ubistore, sto pensando di acquistare la versione Deluxe di questo gioco, la cui atmosfera mi ha sempre intrigato, sebbene in rete abbia letto, per larga parte, opinioni negative. Il costo sarebbe di circa 17,00 euro. Me lo consigliate? E' possibile giocare con soddisfazione in single player o è pensato per il multi? Grazie in anticipo!
Raffaele
Calcola che la Storia è come se fosse un lungo tutorial, con un minimo di trama di contorno, e serve solamente ad introdurti al vero gameplay di For Honor che è la competizione online, in varie modalità che spaziano dall' 1vs1 2vs2 4vs4 pvp o pvai, e alcune modalità carine come Dominio e tributo...il gioco per com'è ora merita sicuramente, ma fondamentalmente è un picchiaduro in vero 3d (per capirci non come tekken che di 3d ha solo la grafica ma non la spazialità dei movimenti) all'arma bianca.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.