PDA

View Full Version : [RC+SPED] BLOCCO 1155 - i5 2500->7950

Fantasydj
14-01-2017, 14:39
comprato nnuovo pc kaby lake vendo il mio vecchio amico
i componenti sono:

Case: Cooler Master RC-590
Ali: Corsair CMPSU-650TXEU (650w)
Gpu: AMD Radeon HD 7950
CPU: Intel i5 2500
Dissi: Arctic Alpine 11 PRO
Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD3
Ram: DDR3 G.Skill 4x2 1600 cl9
SSD: Kingston SSDNowV300 120gb
PCI: pci sata controller
unità ottica: masterizzatore cd/dvd

il pc ha 6 anni di vita circa oramai e inizialmente aveva solo 4gb di ram e non aveva l'ssd in più non aveva questa scheda video..
è ovviamente ogni componente fuori garanzia e non tutti funzionano alla perfezione, ecco una lista dei problemucci(che però non intaccano la corretta funzionalità del sistema:

il masterizzatore è sfornito di mascherina frontale ed è brutto da vedere :)
(non credo di poter più rintracciare il tappo del case)

il dissipatore della cpu ha i piedini attaccati tra loro come si può vedere nell immagine: https://static.arctic.ac/media/catalog/product/a/l/alpine_11_pro_rev2_g06.jpg una barretta inferiore di queste è spezzata in quanto è arrivata così all'acquisto e non avevo voglia di fare rma in quanto funzionava perfettamente...

la scheda madre era una di quelle buggate richiamate da intel per essere gratuitamente sostituite, bene io non l'ho mandata in rma perchè non avevo voglia di restare del tempo senza pc e al momento nella scheda funziona solo 1 o 2 porta sata(problema accusato dopo 1-2 anni dall'acquisto)
infatti ho acquistato una scheda pci dove poter collegare qualche altro hard disk se ce n'è bisogno..(che includo nel blocco)

ultimo e forse problema più importante:
la scheda video a volte da un bug grafico che non so come spiegare l'ho montata su altri 2 pc e in uno lo faceva in un'altro no..
ho fatto un video per mostrarvelo:
https://www.youtube.com/watch?v=ZsOwT-UoSrE&feature=youtu.be
non sono sicuro che sia un problema di scheda video perchè a me ha iniziato a darlo da quando l'ho spostata in un'altro sistema dove avevo cambiato parecchi componenti!
la scheda non da artefatti ne ha cali di prestazioni ne temperature alte o problemi di sorta, ma diciamo che di rado capita sta cosa che non so da cosa possa essere causata.

volevo essere il più chiaro possibile per non far pensare a nessuno che io sia qui per voler fregare la gente, infatti per questo ho voluto mettere un prezzo molto onesto e per "riparare" a questi problemi mi accollerò io le spese di spedizione per venirvi in contro..

chiedo 400->350+ss

sono disponibile anche a smembrare solo ed esclusivamente se piazzo tutto e se ognnunno si paga le proprie spese di spedizione (sperando magari di ricavare magari un 50€ in più dal totale u.u)

update:
testata la scheda video con fumark
http://imgur.com/a/FcoS3
10 minuti tutto perfetto, temperatura massima 69 gradi, penso fosse un problema di conflitto con qualche componente..
per cui ristabilisco il prezzo a 350+ss

regole
- precedenza ritiro a mano
- pagamento tramite bonifico preferito, accetto anche paypal(tasse a vostro carico) o ricarica postpay
- code veloci (24h) da quando la merce sarà pronta per essere spedita

jonbon73
14-01-2017, 18:48
coda scheda madre e ssd se dovessi smembrare

Fantasydj
15-01-2017, 14:47
coda scheda madre e ssd se dovessi smembrare

preferirei davvero non smembrare e non saprei nemmeno valutare i vari pezzi

Fantasydj
16-01-2017, 15:52
prezzo ribassato a 350 comprese ss

Fantasydj
17-01-2017, 23:39
up

Fantasydj
19-01-2017, 21:09
up raga, sempre in vendita. prezzo affare..

Fantasydj
21-01-2017, 15:47
up raga!!!

Fantasydj
22-01-2017, 15:26
ultimo prezzo 320€, pronto per la spedizione.

Fantasydj
23-01-2017, 23:09
testata la scheda video con fumark
http://imgur.com/a/FcoS3
10 minuti tutto perfetto, temperatura massima 69 gradi, penso fosse un problema di conflitto con qualche componente..
per cui ristabilisco il prezzo a 350+ss

marta3008
26-01-2017, 16:51
Coda 300 spedito

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Fantasydj
29-01-2017, 17:29
Coda 300 spedito

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

troppo pochi, ho ricevuto offerte migliori