PDA

View Full Version : [UD-BG-VR] + sped, alimentatore (Seasonic) Jou Jye BITWIN BW-B520JL 520W

FedeGata
14-01-2017, 12:14
Salute!
Vendo con dispiacere il mio Jou Jye BITWIN BW-B520JL 520W (in realtà è un seasonic s12 II 520w, come da recensione allegata).
Buon alimentatore, ha lavorato con fx6350 e fx8320, entrambe cpu 125w TDP, senza batter ciglio, abbinato a hd7870 2gb, r9 280 3gb e ora a una rx480 8gb, con 16 e 32gb di ram ddr3 come memoria di sistema.

https://www.techpowerup.com/reviews/Jou_Jye/BW-B520JL/8.html

Qualche immagine:
https://www.dropbox.com/sh/ab078mfquj911hq/AAC47GYa922itEpXN77bPd9aa?dl=0

Usato, ancora in garanzia amazon(fattura allegata). Bundle completo .

Chiedo 40 € più spedizioni, mi affido a tnt click perchè hanno un punto di ritiro a me comodo.
Scambio a mano possibile a Udine città e a Bergamo città, secondo i miei impegni. I mercoledì possibile scambio a mano a Verona, ospedale borgo Roma.

Poche altre regole oltre quelle del mercatino:
-http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924

-Non rifiutatevi di farmi offerte, soprattutto al ribasso. Sarò ben lieto di rispedirle al mittente.
-Non vi fate troppi problemi a sporcare il thread con commenti inopportuni. Segnalo senza troppi patemi ai mods.
-Mettersi in coda significa accettare il mio prezzo. Non vi preoccupate se non considero messaggio con “coda x spedito” o “coda valuto”, “coda per mio cugggino,lo contatto e ti faccio sapere”. Non li considero affatto.
-Le spese di eventuale spedizione sono a parte. Punto.
-Lo scambio a mano (in zone a me comode) ha precedenza sulla spedizione. Sempre rispettando il MIO prezzo.
-in vendita anche altrove (badate che non congelo la coda fin quando non ho i dati). E non do dati miei finché non ho i dati dall'acquirente.
Code per 12h, anche notturne. Fa fede l'orario di invio dei messaggi privati. Non un minuto di più.
-In vendita anche altrove.

bambacla
14-01-2017, 18:52
coda però vorrei sapere quanta garanzia residua?

lascio la coda buona vendita :)

rientrato in coda e pagamento effettuato

FedeGata
15-01-2017, 12:23
RIsposto in mp al primo in coda, aspetto lunedì per ulteriori comunicazioni. Nel mentre Up!

FedeGata
16-01-2017, 15:16
In attesa del primo in coda, up!

Lucageo
21-01-2017, 23:24
Interessato ad alimentatore, sentiamoci appena tocca a me.

bambacla
22-01-2017, 01:28
trattativa avanzata con pagamento effettuato e ricevuto dal venditore in attesa ddi info spedizione come da accordi

FedeGata
22-01-2017, 07:31
trattativa avanzata con pagamento effettuato e ricevuto dal venditore in attesa ddi info spedizione come da accordi
Confermo avvenuto pagamento. Ritiro prenotato per domani (ieri mattina sono andato al punto di ritiro tnt, trovandolo chiuso), secondo il sito possibile consegna già martedì. Verrà comunicato via whatsapp il codice tracking.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

bambacla
30-01-2017, 18:58
transazione positiva spedizione arrivata il giorno seguente alimentatore funzionante alla prossima
:mano:

FedeGata
31-01-2017, 23:43
transazione positiva spedizione arrivata il giorno seguente alimentatore funzionante alla prossima
:mano:

Contento che il materiale sia arrivato in tempo, in perfetto ordine e che la trattativa in conclusione sia andata a bun fine.

Acquirente serio e esemplare nella trattativa, alla prossima!