PDA

View Full Version : Lo stand che trasforma Apple Watch in un Macintosh in miniatura

Redazione di Hardware Upg
14-01-2017, 09:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/lo-stand-che-trasforma-apple-watch-in-un-macintosh-in-miniatura_66627.html

Elgato ha presentato uno stand per Apple Watch che ha le fattezze del Macintosh, l'iconico computer della Mela. L'orologio si infila al suo interno e fa da monitor

Click sul link per visualizzare la notizia.

jepessen
14-01-2017, 09:43
La verita'? Se avessi un Apple Watch ci farei un pensierino.. Lo so che e' inutile al 154%, ma ogni tanto qualcosa di palesemente inutile bisogna comprarlo per il solo gusto di averlo... Ci fosse pure un emulatore sull'AppleWatch sarebbe perfetto...

aqua84
14-01-2017, 09:49
La verita'? Se avessi un Apple Watch ci farei un pensierino.. Lo so che e' inutile al 154%, ma ogni tanto qualcosa di palesemente inutile bisogna comprarlo per il solo gusto di averlo... Ci fosse pure un emulatore sull'AppleWatch sarebbe perfetto...
io ho qui con me un Watch Serie 2, e non è che sia del tutto inutile, xchè in fondo è comodo ricevere le notifiche o vedere chi sta chiamando senza togliere il telefono dalla tasca ma "solo" guardando l'orologio, e anche rispondere.

la cosa piu fastidiosa però è il doverlo ricaricare TUTTI i giorni... :muro:
non dico che dovrebbe durare mesi o anni come un qualunque orologio, ma 1 giorno soltanto è davvero poco

HI-Giona
14-01-2017, 10:06
io ho il "problema" opposto ho molti mac classic e color classic originali !
ma non posso indossarli come un watch :D

benderchetioffender
14-01-2017, 12:56
peccato non abbiano messo pure la mini tastiera (non funzionante, per carità) :D

kamon
16-01-2017, 01:17
Inutile, autocelebrativo, ridicolo e COSTOSO (nonostante quello che viene detto nell'articolo).

...Ma è troppo carino! Avessi l'apple watch to prenderei di sicuro, e poi mi prenderei a schiaffi per averlo fatto :D.

palarran
16-01-2017, 21:46
io ho qui con me un Watch Serie 2, e non è che sia del tutto inutile, xchè in fondo è comodo ricevere le notifiche o vedere chi sta chiamando senza togliere il telefono dalla tasca ma "solo" guardando l'orologio, e anche rispondere.

la cosa piu fastidiosa però è il doverlo ricaricare TUTTI i giorni... :muro:
non dico che dovrebbe durare mesi o anni come un qualunque orologio, ma 1 giorno soltanto è davvero poco

inutile è lo stand!! :D :D

(poi ognuno la pensa come vuole sugli smartwatch, a prescindere dalla marca.. per esempio io al momento preferisco le smartband)