View Full Version : [CS + ss] Cerco Notebook Economico per Amico
Cerco un notebook economico sulle 60/70€ massimo anche senza ram purchè abbia alimentatore e batteria con autonomia residua.
Preferisco Dual Core o note che li supportano. Non considero AMD o pezzi da museo.
Proponete che valuto indicando prezzo, condizioni, difetti, ecc
Grazie
Acer 5920 in firma con t7200 e noto problema scheda video in ottime condizioni estetiche senza hd, lo tengo di riserva per il primo
Acer 5920 in firma con t7200 e noto problema scheda video in ottime condizioni estetiche senza hd, lo tengo di riserva per il primo
Prezzo? Anche in pvt
Se arrivi a 100€
Dell e5430 i3 4gb ram 320gb hdd
HP 550 in firma (è un celeron 550 2ghz ma su intel 960 dovrebbe montare tutti i socket P fino al T9600 e compagnia)
Se arrivi a 100€
Dell e5430 i3 4gb ram 320gb hdd
Trattabili?
HP 550 in firma (è un celeron 550 2ghz ma su intel 960 dovrebbe montare tutti i socket P fino al T9600 e compagnia)
Trattabili? Quanto il blocco spedito?
Per tutti come scritto nel 1° post il note non è per me quindi non posso deviare molto sul prezzo
Ti interessa un Acer Extensa ( con 2 giga di Ram ddr2 e alimentatore inclusi ) perfettamente funzionante ma privo di hard disk?
60 + spese
Ti interessa un Acer Extensa ( con 2 giga di Ram ddr2 e alimentatore inclusi ) perfettamente funzionante ma privo di hard disk?
Si potrebbe ma dipende da quanto chiedi. Esteticamente com'è messo? Batteria in che condizioni?
Esteticamente è perfetto. Volendo posso mandarti delle foto. Per la batteria dovrebbe essere ben messa. Nel caso faccio ulteriori controlli. Il prezzo è 60+spese di spedizione a tuo carico.
Esteticamente è perfetto. Volendo posso mandarti delle foto. Per la batteria dovrebbe essere ben messa. Nel caso faccio ulteriori controlli. Il prezzo è 60+spese di spedizione a tuo carico.
manda foto che valuto e ti dico. Vedi anche la batteria come và. Grazie
Va bene cerco di mandarti un mp con le info richieste entro domani tarda serata...
...sembra ci sia stato un ripensamento della persona proprietaria del notebook...ora sembrerebbe orientato a sostituire l'hard disk e a tenersi il pc...mi scuso per la perdita di tempo...
in ogni caso...UP PER TE ;)
Prezzo? Anche in pvt
Trattativa conclusa, dati scambiati in attesa verifica accredito con bonifico bancario, pagamento SEPA già effettuato in data odierna
Forniti dati anche per ritiro portatile con corriere predisposto da acquierente
e con scatola solo da sigillare e spedire ;)
Bonifico visionato, attesa info per ritiro corriere e "nota" da inserire per spedizione, stasera preparo pacco ;)
pacco consegnato, attesa ricevere feed ;)
Tutt'ok. Alla prossima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.