View Full Version : [FM+Sped]Vendo HTC Vive - 1 mese - usato 3 volte
Horizont
13-01-2017, 15:21
Buonasera a tutti.
Vendo HTC Vive acquistato da sito ufficiale con regolare fattura e con garanzia prevista dal produttore.
E' stato usato MASSIMO 3 volte e SOLO da me. Quindi potete star tranquilli sull'igiene: su altri non avrei garantito :D
Vendo ovviamente con a corredo tutto quanto previsto dalla scatola.
Non ho molto altro da dire, è praticamente nuovo.
PAGATO 900€
PREZZO: 760€ + spedizione.
PAGAMENTO: Bonifico o Paypal (a vostro carico)
SPED: Corriere. Devo controllare ma credo che stiamo sui 15 euro.
A voi :)
Horizont
15-01-2017, 11:08
upupup
vendo per questioni di mancanza di spazio. L'ho usato sempre come seated experience e capisco che così non ne sfrutterò mai completamente il potenziale.
Horizont
18-01-2017, 08:21
upupup
Mandalorian Warfare
19-01-2017, 12:39
hai pm
marcolulu
23-01-2017, 00:34
coda mi informo un attimo
Horizont
23-01-2017, 08:14
Mandalorian non si è tecnicamente messo in coda ma è comunque interessato e mi sta contattando in pm chiedendomi informazioni quindi ora non so quanto sia stringente il regolamento però io lo considererei primo in coda.
marcolulu
23-01-2017, 16:51
secondo il regolamento dovevi farlo sapere prima che qualcuno posta specificando di mettersi in coda...cmq fammi sapere,rimango in coda e interessato
Alekos Panagulis
24-01-2017, 08:40
Ciao, il prezzo regolamentare è 900/1.22 = 737.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
marcolulu
24-01-2017, 10:49
Ciao, il prezzo regolamentare è 900/1.22 = 737.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
si vabbe' tanto e' scomparso..non solo che il tipo nemmeno si e' messo in coda ma almeno far sapere qualcosa a chi in coda ci si e' messo veramente...a parte la durata di 24h per le code come da regolamento!!!
Horizont
24-01-2017, 10:51
si vabbe' tanto e' scomparso..non solo che il tipo nemmeno si e' messo in coda ma almeno far sapere qualcosa a chi in coda ci si e' messo veramente...a parte la durata di 24h per le code come da regolamento!!!
Ti ho fatto sapere che lui non si è messo in coda tecnicamente ma ha dimostrato genuino interesse contattandomi in pm e dimostrandomi di volere il vive concretamente. Io ho avuto problemi con internet perchè sono nel bel mezzo della migrazione a fibra.
Gli ho mandato le foto e lui l'ha praticamente preso.
Mi scuso per il discorso coda ma per il resto non ho proprio niente da giustificarti.
E poi se vogliamo essere pignoli tu hai scritto "coda, mi informo un attimo" e non mi hai mandato nessun pm per esortarmi, quindi pretendevi ti facessi sapere cosa? Da ciò che scrivi sembra che sei in dubbio se ti possa interessare o no quindi a rigor di logica sei proprio te che mi avresti dovuto confermare la volontà di prenderlo. scusami non avevo visto il tuo secondo post!
Venduto a mandalorian comunque.
PS: Se volete vi posto il pm mandato da mandalorian con cui di fatto lui si metteva al primo posto per trattare con me.
Mandalorian Warfare
24-01-2017, 11:08
vai pure marcolulu, ho sbagliato e pago pegno, se poi non prendi CODA.
Mandalorian Warfare
24-01-2017, 11:09
anche se se arrivi 3 giorni dopo, magari l'aveva già venduto. Buona compera
Horizont
24-01-2017, 11:20
Si è creata parecchia confusione nel topic e mi ritengo responsabile, a parte il discorso coda "non coda" di mandalorian che comunque, in tutta franchezza, mi sembra una baggianata assurda. La non flessibilità di questa cosa nel regolamento è sconcertante.
Ad ogni modo, come vedete, lui sembra essersi ritirato dall'acquisto e potrei passare a marcolulu.
Dico potrei perchè evidentemente avevo fatto male i calcoli con lo scorporo dell'iva impostando 760 come prezzo.
Se il regolamento impone 737 euro francamente non me la sento di perderci altri denari.
Quindi presumo debba toglierlo dalla vendita non essendoci altra possibilità.
marcolulu
24-01-2017, 11:27
edit
marcolulu
24-01-2017, 11:33
cmq lo avrei preso con scambio a mano,domani devo venire a Fermo se vuoi ancora venderlo fammi sapere che passo da te!!nel caso ti lascio il mio numero
Horizont
24-01-2017, 11:36
cmq lo avrei preso con scambio a mano,domani devo venire a Fermo se vuoi ancora venderlo fammi sapere che passo da te!!nel caso ti lascio il mio numero
dai ti contatto in pm allora. Non sapevo fossi di qui o comunque della zona :)
Horizont
24-01-2017, 14:42
Il vive è praticamente venduto a marcolulu.
Sarà fatto scambio a mano domani ad ora di pranzo. :)
marcolulu
24-01-2017, 16:51
Il vive è praticamente venduto a marcolulu.
Sarà fatto scambio a mano domani ad ora di pranzo. :)
confermo,come da accordi in pm domani passo a casa sua per uno scambio a mano
Horizont
25-01-2017, 12:42
Scambio a mano completato poco fa. Tutto ok, saluti a marcolulu e buon divertimento con il Vive :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.